Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze buongiorno. Con oggi si conclude marzo, auguri a chi ha scoperto il positivo in questo mese, io oggi sono a 8 settimane di gravidanza, un grande in bocca al lupo a tutte. Vi auguro di provare al piΓΉ presto la gioia della seconda lineetta e mi auguro di trovarvi nei prossimi gruppi delle future mamme. Non mollate. Un abbraccio π€
Visualizza messaggio citato
Ciao Fra! Felicissima per tua suocera! π₯ godetevi questo meraviglioso momento di gioia, divertitevi e, come tu ci insegni, πΊ πΊ un abbraccio, a presto e incrociamo le dita ππ€π»
Fraaaa! Che bello avere tue notizieβ₯οΈ Sono super contenta per tua suocera, queste si che sono notizie meravigliose! Sono sicura che con maggior spensieratezza e durante o dopo un viaggio potrΓ essere il vostro momento, ve lo auguro con tutto il cuore! Goditi questo viaggio, anche per me che ti invidio assaiπβ₯οΈ
Ciao carissima....che bello leggerti... contentissima per tua suocera β€οΈora goditi i viaggi ed i bagordi...e spero di leggere presto tue notizie ππ€πΌβ€οΈ
Ciao Francesca, mi fa tanto piacere per tua suocera e credo che tu e tuo marito vi meritate assolutamente un poβ di tempo felice solo per voi due! β€οΈ Ti auguro tante cose buone, quando potrai noi aspettiamo sempre la tua ventata di aria fresca qui tra noi (che tra parantesi ammiro tantissimo viste le sfide che la vita ti ha dato!!!) un abbraccio enorme, spero di sentirti presto β€οΈ
Ciao Francesca! Da un po non ti leggevamo...
Che bello sentirti cosΓ¬ serena!Godetevi questo bel momento e chissΓ che non ci sia un super regalo per tuo marito al compleanno πππππΌππΌππΌππFate buon viaggio, mi sembra di capire che sia un viaggio di divertimento... E tanti tanti auguri per tua suocera π
β€οΈβ€οΈpensavo fossi giΓ partita!!!ma dove vai?che invidiaπ sono contentissima per tua suocera..unβottima notizia!!e goditi questi giorni felici,avrai tempo per dannarti dietro la cicogna!
Ciao Francesca, che bello sentirti, ho chiesto giusto l'altro giorno notizie su di te.. π sono felicissima x tua suocera π₯°π₯³ mi dispiace ti sia arrivato il ciclo xΓ² visto il tuo viaggio imminente forse meglio cosΓ¬ π bello leggerti felice β€οΈ divertiti in vacanza e goditi la compagnia di tuo marito finalmente.. un abbraccio ππ«
Ho scoperto che mia suocera ha sconfitto il tumore al pancreas che la dava per spacciata nel giro di pochi mesi!!! πππ siamo felicissimi, emotivamente distrutti, ma con tanta voglia di festa. Sto poco al cellulare. E niente , sono felice.
Prossimo mese io e marito stiamo, dopo mesi, finalmente insieme un sacco, tra viaggi e Pasqua β€οΈ E le mie prossime mestruazioni cadono proprio il giorno del suo compleanno β¦ motivo in piΓΉ per non averle, giusto β€οΈ
Questo Γ¨ stato il mio primo ciclo utile. Anche le mestruazioni sono , senza spotting ( grazie inositolo π ) , ma abbondanti, con crampetti e fastidi. Cosa che non avevo piΓΉ dallβaborto. Non le sentivo. Insieme alla super ovulazione acquosa e parecchio fastidiosa che ho avuto, questo mi fa capire che sono tornata del tutto normale e mi sento piΓΉ βleggeraβ e fiduciosa allβidea di riprovarci. Lo scrivo per le ragazze che si chiedono quando avranno di nuovo le solite mestruazioni. Ecco, questa Γ¨ la mia esperienza.
Scusate il papiro, ho scritto tutto in un unico messaggio! Un bacio! Mi aspetto riassunti di tutti i positivi delle settimane a venire β€οΈ
Certo... Magari ritarderΓ un po' .. ma i cicli anovulatorio succedono anche a chi di solito ovula ogni mese.. puΓ² capitare a tutte π
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Carmela ma che tu sappia anche se non ho ovulato mi possono venire le mestruazioni?
Immagino π si, Γ¨ l'unica cosa da fare.. pensare positivo e sperarci sempre, vedrai che arriverΓ πͺ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Carmela! So che ci vorrΓ del tempo ma Γ¨ una cosa che desidero veramente tanto e ogni intoppo mi butta un poβ giΓΉ di moraleβ¦. Va bhe aspettiamo aprile e pensiamo positivo βΊοΈβΊοΈπππ€πΌπ€πΌ
Alice, mi dispiace... ci rileggiamo nel post del prossimo mese, tanto immagino saremo in ballo di nuovo piΓΉ o meno negli stessi giorni. Per ora un po' di riposo mentale non guasta...
Che curiose che siamo.....
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Carmela io questo mese purtroppo non ho neanche ovulato quindi aspetto che arrivi il ciclo e poi spero in aprileβ¦π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Grazie β€οΈ ma vedrai che quando succederΓ te lo diranno tutti e tu continuerai ad averlo π Γ¨ normale ed Γ¨ anche giusto xk fa parte della tua storia.. ma non mollate πͺ magari staccare un po' la testa si, ma mollare no... Un abbraccio π«
No, canadesi mai comprati , attendo un po' dai tanto ormai sto mese Γ¨ stato un'agonia
Io comunque bevo una cosa come 2,5 litri di acqua al giorno e
faccio tanta plin plin π per cui la mia pipΓ¬ Γ¨ praticamente sempre trasparente, quella di ieri sera compresa!!
Buon pomeriggio ragazze, ho letto e conosco le vostre esperienze, vi voglio solo dire una cosa.. non mollate β€οΈ arriverΓ .. e quando arriverΓ non vi nego il terrore che ci sarΓ ogni giorno e ad ogni visita, ma sarete sempre pronti e forti ad affrontare tutto.. xk Γ¨ una gioia grandissima e il sogno di tutte noi che si realizzerΓ ππβ€οΈ date il tempo al vostro corpo di riprendersi da quello che ha passato e vedrete che riuscirete di nuovo a vedere quelle 2 lineette tanto agognante πβ€οΈ
Silvia io sono una psicologa..se ne sentΓ¬ il bisogno posso chiederti come mai aspetti che tuo marito si βsblocchiβ? Pensavi a un percorso di coppia?