Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀

4.866 Risposte

  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esse ma alla fine hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Federica sei dolcissima! In bocca al lupo per te e il tuo piccolino ❤

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Con oggi si conclude marzo, auguri a chi ha scoperto il positivo in questo mese, io oggi sono a 8 settimane di gravidanza, un grande in bocca al lupo a tutte. Vi auguro di provare al più presto la gioia della seconda lineetta e mi auguro di trovarvi nei prossimi gruppi delle future mamme. Non mollate. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fra! Felicissima per tua suocera! 🥂 godetevi questo meraviglioso momento di gioia, divertitevi e, come tu ci insegni, 🎺 🎺 un abbraccio, a presto e incrociamo le dita 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fra eccoti ti pensavo oggi. Sono contenta per tua suocera ❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fraaaa! Che bello avere tue notizie♥️
    Sono super contenta per tua suocera, queste si che sono notizie meravigliose!
    Sono sicura che con maggior spensieratezza e durante o dopo un viaggio potrà essere il vostro momento, ve lo auguro con tutto il cuore! Goditi questo viaggio, anche per me che ti invidio assai😜♥️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima....che bello leggerti... contentissima per tua suocera ❤️ora goditi i viaggi ed i bagordi...e spero di leggere presto tue notizie 🍀🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Francesca. Buon viaggio e divertiti 😉😉😉
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, mi fa tanto piacere per tua suocera e credo che tu e tuo marito vi meritate assolutamente un po’ di tempo felice solo per voi due! ❤️ Ti auguro tante cose buone, quando potrai noi aspettiamo sempre la tua ventata di aria fresca qui tra noi (che tra parantesi ammiro tantissimo viste le sfide che la vita ti ha dato!!!) un abbraccio enorme, spero di sentirti presto ❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Da un po non ti leggevamo...


    Che bello sentirti così serena!Godetevi questo bel momento e chissà che non ci sia un super regalo per tuo marito al compleanno 😎😎😎👍🏼👍🏼👍🏼🍀🍀Fate buon viaggio, mi sembra di capire che sia un viaggio di divertimento... E tanti tanti auguri per tua suocera 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️pensavo fossi già partita!!!ma dove vai?che invidia😅sono contentissima per tua suocera..un’ottima notizia!!e goditi questi giorni felici,avrai tempo per dannarti dietro la cicogna!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, che bello sentirti, ho chiesto giusto l'altro giorno notizie su di te.. 😊 sono felicissima x tua suocera 🥰🥳 mi dispiace ti sia arrivato il ciclo xò visto il tuo viaggio imminente forse meglio così 😉 bello leggerti felice ❤️ divertiti in vacanza e goditi la compagnia di tuo marito finalmente.. un abbraccio 😘🫂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! Scusate l’assenza ❤️
    In questo periodo sarò meno presente perché sono molto presa da alcune cose ( e parto fra pochissimi giorni ).


    Ho le mestruazioni! Primo tentativo non andato, pazienza, ma a conti fatti è meglio così perché questo mese mi muoverò in due continenti, starò in piedi 12 ore al giorno e mangerò cibo di strada in condizioni igieniche non sempre ottimali 🤭
    Gli ultimi giorni mi era venuta un pochino di ansia ( povera Sara che si è sorbita alcune mie paturnie ), proprio per questo motivo. Ma allo stesso tempo non volevo privarmi di nulla.

    Ho scoperto che mia suocera ha sconfitto il tumore al pancreas che la dava per spacciata nel giro di pochi mesi!!! 🎉🎉🎉 siamo felicissimi, emotivamente distrutti, ma con tanta voglia di festa. Sto poco al cellulare. E niente , sono felice.

    Prossimo mese io e marito stiamo, dopo mesi, finalmente insieme un sacco, tra viaggi e Pasqua ❤️ E le mie prossime mestruazioni cadono proprio il giorno del suo compleanno … motivo in più per non averle, giusto ❤️



    Questo è stato il mio primo ciclo utile. Anche le mestruazioni sono , senza spotting ( grazie inositolo 🎉 ) , ma abbondanti, con crampetti e fastidi. Cosa che non avevo più dall’aborto. Non le sentivo. Insieme alla super ovulazione acquosa e parecchio fastidiosa che ho avuto, questo mi fa capire che sono tornata del tutto normale e mi sento più “leggera” e fiduciosa all’idea di riprovarci.
    Lo scrivo per le ragazze che si chiedono quando avranno di nuovo le solite mestruazioni. Ecco, questa è la mia esperienza.

    Scusate il papiro, ho scritto tutto in un unico messaggio! Un bacio! Mi aspetto riassunti di tutti i positivi delle settimane a venire ❤️

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo, pensavo di affrontare un percorso di coppia perché anche lui ne soffre molto, pur essendo un uomo è molto sensibile, anche più di me ma non lo dà a vedere.. credo che se nel giro di qualche mese non riusciremo ad avere la nostra gioia dovrà costringersi a venire con me perché altrimenti ne esco pazza.. io non avrei problemi a farmi seguire da una terapeuta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non come il mese scorso a 42 gg!!!! 😩😩😩
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente certo che arriva. Probabilmente più tardi ma arriva
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora forse puoi ancora sperare
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... Magari ritarderà un po' .. ma i cicli anovulatorio succedono anche a chi di solito ovula ogni mese.. può capitare a tutte 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela ma che tu sappia anche se non ho ovulato mi possono venire le mestruazioni?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😘 si, è l'unica cosa da fare.. pensare positivo e sperarci sempre, vedrai che arriverà 💪
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Carmela! So che ci vorrà del tempo ma è una cosa che desidero veramente tanto e ogni intoppo mi butta un po’ giù di morale…. Va bhe aspettiamo aprile e pensiamo positivo ☺️☺️🍀🍀🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti faccio un grande in bocca al lupo x aprile 😘❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io mi riferivo ad un'altra ragazza, ma mi dispiace lo stesso che hai avuto questa situazione questo mese.. ho un po' seguito la tua storia.. vedrai che hai bisogno solo del tempo affinché il tuo corpo si regolarizzi del tutto 😘 ti abbraccio 🫂😘
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alice, mi dispiace... ci rileggiamo nel post del prossimo mese, tanto immagino saremo in ballo di nuovo più o meno negli stessi giorni. Per ora un po' di riposo mentale non guasta...

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che curiose che siamo.....
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela io questo mese purtroppo non ho neanche ovulato quindi aspetto che arrivi il ciclo e poi spero in aprile…🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ ma vedrai che quando succederà te lo diranno tutti e tu continuerai ad averlo 😄 è normale ed è anche giusto xk fa parte della tua storia.. ma non mollate 💪 magari staccare un po' la testa si, ma mollare no... Un abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Carmela, la tua storia mi da tanto coraggio e forza!! Immagino il terrore, ma vedrai che andrà tutto bene ❤️

    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, canadesi mai comprati , attendo un po' dai tanto ormai sto mese è stato un'agonia

    Io comunque bevo una cosa come 2,5 litri di acqua al giorno e faccio tanta plin plin 😂 per cui la mia pipì è praticamente sempre trasparente, quella di ieri sera compresa!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio è da tanto che non leggo di Sara e Francesca, anche loro dovrebbero essere a fine mese.. avete novità?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, ho letto e conosco le vostre esperienze, vi voglio solo dire una cosa.. non mollate ❤️ arriverà.. e quando arriverà non vi nego il terrore che ci sarà ogni giorno e ad ogni visita, ma sarete sempre pronti e forti ad affrontare tutto.. xk è una gioia grandissima e il sogno di tutte noi che si realizzerà 😘😘❤️ date il tempo al vostro corpo di riprendersi da quello che ha passato e vedrete che riuscirete di nuovo a vedere quelle 2 lineette tanto agognante 😘❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia io sono una psicologa..se ne sentì il bisogno posso chiederti come mai aspetti che tuo marito si “sblocchi”? Pensavi a un percorso di coppia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione