Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Buongiorno ragazze! Come da calendario non le aspettavo per il 22/23... GiΓ dal 21 ho iniziato ad avere qualche segnale che vi faceva sperare per il meglio ma ho voluto aspettare che mio marito rientrasse da una trasferta di lavoro. Infatti avevo preso anche un test delle settimane oltre i canadesi che avevo a casa in modo da poterlo fare in caso di doppia linea. Volevo farlo di mattina ma giΓ avevo messo a dura prova la mia resistenza quindi ho fatto pipΓ¬ nel contenitore per urine (mi scappava dopo un po' che la trattenevo π ) e ho aspettato. Al rientro abbiamo fatto il canadese, dopo un minutino si intravedeva la linea del positivo e il clearblu ci ha dato conferma πππ Buona fortuna per chi aspetta anc ora in questo mese e per i prossimi π€π»πΌ
Ciao ragazze, sono passata al gruppo di aprile ma vi leggo e incrocio le dita per voi! πππ»π€π» Spero di sorridere con voi per i vostri positivi! β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Mamma mia magariiiii. Stamattina ero ormai rassegnata, invece questa macchia "anomala" mi ha ridato speranza..speriamoooo π€π€π€
Ciao Carmela β€οΈNo io considero ormai negative le beta..dal range era 0.6 sopra il normale quindi va bene. Sono in fase di ovulazione,mi aspettavo uno stick un poβ piΓΉ alto oggi ma ancora niente,ma in effetti 14 pm Γ¨ domenica..
Ciao Alice...io ho fatto un test il lunedΓ¬ e piΓΉ bianco di cosΓ¬ si moriva (4-5 giorni prima del ciclo), l'ho ripetuto al 2 giorno di ritardo con un esito decisamente positivo. Domani entro nel sesto meseπ non demordere, prima o poi arriverΓ ! In bocca al lupoπ
Ieri ho fatto il test, un po troppo presto e mi ha dato una leggerissima linea, quasi impercettibile ma l ho vista.. Non mi voglio illudere ma ci spero β€οΈ
Io sono a 10po. Ho un po' di dolori ai reni. Di solito qualche giorno prima del ciclo ho un po' di spotting rosa ma questa volta nulla π€·πΌββοΈ
In effetti pensavo di essere un pΓ² piΓΉ avanti e che si potesse giΓ rilevare. Ma ho letto che con le perdite ancore non si rilevano le beta. Speriamo
Grazie Mica, anch'io la sto pensando in negativo. Questa cosa della perdita di stamattina perΓ² mi ha fatto un pΓ² sperare. Al momento non ho piΓΉ niente. Incrocio le dita per entrambe π€π€
Ciao Francesca, come stai? Hai chiamato poi il tuo ginecologo x vedere come mai hai ancora le beta in circolo? Anche se 5.9 cmq Γ¨ un valore basso, quasi nullo.. io a dicembre le ho avute a 5.75... poi a gennaio e febbraio ho avuto il ciclo e ora sono qua.. ti auguro che questo sia il mese giusto π a che punto 6?
Alice uguale a me identica a me.. Io per me ho un brutto presentimento.. Ma ti auguro veramente che per te sia un bell'impiantoπππ
Buongiorno ragazze, vi chiedo un parere. Aspetto il ciclo tra 5 giorni e stamattina ho avuto una piccola perdita di sangue misto muco. Sto monitorando per vedere se ho altre perdide ma, non soffrendo di spotting, dubito che a 23pm mi parta giΓ il ciclo (in media di 28/29 giorni). Potrebbero essere perdite da impianto secondo voi? Al momento il test Γ¨ negativo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmβ¦di solito dovrebbe alleviare il fastidioβ¦. Prova a farne un altra oggiβ¦e lavati con acqua fredda
Sinceramente non ti so rispondere, non ho mai fatto la lavanda...hai bruciore interno immagino, possibile che qualche ingrediente ti abbia fatto reazione?