Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ma guarda io ho capito che vale tutto e il contrario di tutto... Una persona che conosco a 38 anni Γ¨ rimasta incinta al primo tentativo... Io ne ho 31 e sono qua ad aspettare... Purtroppo siamo tutti diversi... In ogni caso speriamo bene dai π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Noi da un paio di mesi, figurati. Non sono più così giovane, ho 37 anni, quindi per me è pesante pensare che il tempo scorre velocemente. Però non bisogna buttarsi giù, noi facciamo del nostro meglio e poi andrà come deve!
Nono assolutamente... PiΓΉ che altro ho visto ancora del sangue e questo mi fa pensare... Anche se l'11/03 ho fatto la visita ed Γ¨ tutto ok...
Be in ogni caso un giorno in piΓΉ Γ¨ sempre meglio quindi se non te la senti aspetta.... Forza πͺπΌπͺπΌπ€πΌπ€πΌπππ
Stessa situazione,mio marito e in smart working..da aprile dovrebbe tornare al lavoro in presenza quindi li potrei pensare alla sorpresa.
Mica, come dicevo a Francesca ho una fase luteale di 12 giorni, per me sarebbe abbastanza attendibile. Mi sa che se non mi arrivano prima lo faccio domani.
Mio marito Γ¨ in smart working ed in piΓΉ Γ¨ informato delle tempistiche, quindi, anche volendo, non potrei fargli chissΓ che sorpresa.. PiΓΉ che altro, speriamo di trovarla per Pasqua questa "sorpresa"!ππ€
Io sta notte ho sognato un positivo... CosΓ¬ mi sono alzata e via di stick a 10po... Risultato: negativo π€¦π»ββοΈ nemmeno una piccola ombricina. Niente di niente... 10 po Γ¨ presto per cui lo prendo x quello che Γ¨...
In realtΓ ho la fase luteale di 12 giorni. Ma a parte questo il mio monitor Γ¨ affidabile da tre giorni prima del presunto ciclo. Γ proprio il coraggio che manca π
Io penso che ne farΓ² uno da sola prima del ritardo. Forse preferisco fargli eventuale sorpresa piuttosto che vedere insieme un negativo.
Beh, secondo me anche se non gli dici del negativo, se sa che state tentando e piΓΉ o meno facendo calcoli, comunque lo sa se un mese Γ¨ andata o no. Io ho fatto un solo test quando ho avuto ritardo e in realtΓ lβho fatto leggere a mio marito e poi lβho visto io. Fai come ti senti, non fare troppi calcoli e programmi
Ragazze, ma voi i test li fate insieme ai vostri compagni/mariti o siete piΓΉ per fare una sorpresa in caso di positivo? Io questo mese vorrei provare a fare un test prima dell'eventuale ciclo, ma non so se coinvolgere mio marito. Io vorrei condividere la gioia di un positivo, ma non so se riesco a reggere un'eventuale delusione, piΓΉ per lui che per me.
Mi dispiace Sara, ti auguro che vada meglio la prossima volta!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze anche io missΓ che abbandono e mi sposto ufficialmente ad aprileβ¦.niente ovulazione questo mese π€·πΌββοΈπ€·πΌββοΈ. In bocca al lupo a tutte e spero in tanti positivi ancora!! πππ€πΌπ€πΌ
Ciao Lele! Grazie!! π₯° si, in genere ovulo intorno al 16-18pm! questa volta invece al 17pm il test clearblue mi dava ancora faccina lampeggiante! Penso di aver ovulato intorno al 20-22pm! βΊοΈ