Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
E si siamo tutte più o meno lì! Non resta che incrociate le dita e attendere almeno qualche altro giorno! Tu come farai aspetterai il ritardo?
Ciao ragazze, mi accodo a voi. Credo di essere a 9 po (o forse 8), non uso stick. Ho passato ieri e l'altro ieri con spilletti al basso ventre e da ieri seno dolente, ma quello mi capita spesso di averlo. Aspetto con voi, mi sa che siamo tutte abbastanza vicine
Lo so... Anche io parto sempre cosΓ¬, mi dico di stare tranquilla, prenderla come viene, non FISSARMI... INTANTO ora sto studiando tutti i sintomi possibili... Prevedo giΓ una bella batosta se dovesse arrivare il ciclo π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Io ho il monitor clearblue e mi sa che da risultati attendibili giΓ tre giorni prima del presunto ciclo, ma attendo. In realtΓ vorrei non pensarci troppo, ma arrivati a questo punto Γ¨ davvero difficile!
E sΓ¬... Tocca aspettare! Ti dico solo che il corriere amazon mi ha appena consegnato gli stick da 10miu e 2 clearblue con le settimane che si possono fare 5 giorni prima π€£π€£π€£... Penso che domenica a 13po ne faccio uno... Vedremo
Sisi a giorni alterni e anche il ginecologo mi ha confermato cosΓ¬! Ti dico la veritΓ , io quando ho visto che era passato il picco in preda all'ansia avrei piazzato un rapportino anche il 14 π€£π€£π€£ ma mio marito non era dell'umore π ed effettivamente meglio cosΓ¬... Uhm prurito no io non lo sento... Io lo sento indolenzito tipo e gonfi π e ogni tanto sento delle fitte/crampetti alla pancia tipo ciclo ma molto meno forti
Copertura direi buona, ma forse non ottimale. Ho avuto il picco sabato e domenica, e abbiamo avuto rapporti mercoledì, venerdì e domenica. Magari il prossimo mese copriremo di più, vediamo come ci sentiamo. Voi?
Forza Effie! Io anche sono a 8po... Sento un po' il seno indolenzito che potrebbe essere sia una cosa che l'altra... Io scrivo piΓΉ su Aprile xke all'inizio le app mi segnavano come data il 01/04 perΓ² ho ovulato molto prima del previsto tra il 13 notte e 14 mattina! Forza dobbiamo crederci π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Ragazze, io sono a 9 po, e inizio a sentire un po' di sindrome premestruale. Temo che anche questo mese sia andata così! Potrei azzardare un test tra un paio di giorni, ma credo sarebbe abbastanza inutile. Pazienza!
Mi dispiace tantissimo, Melissa. βΉοΈ Questi calovo di ritardi ci fanno sempre sperare.Io per ora ancora nulla, sono 8 giorni di ritardo. Non ho nessun sintomo. Di solito prima del ciclo ho delle perdite di muco chiaro o spotting rosa 3-4 giorni prima.... Questa volta sono abbastanza secca, non so proprio cosa pensare. Non mi voglio illudere come le altre volte.
Niente stamattina la mia speranza di essere incinta si è spezzata! à arrivato il ciclo.. non abbondante ma palesemente mestruo⦠pensavo per un istante fossero perdite da impianto ma mi sono subito ricreduta. Spero che la bella stagione mi porti il mio tanto desiderato bimbo/a! A te??