Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Buongiorno ragazze, rialzo il calendario π Forza π€π»π€π» Voglio vedere il gruppo di novembre numeroso e anche il gruppo di dicembre β€οΈβ€οΈ
Mi ero un poβ assentata dai gruppi xke avevo iniziato il percorso di PMA.. Ero in attesa del ciclo x poter fare la sonoisterosalpingografia, ultimo esame prima di procedere con le stimolazioni ed eventuale IUI.. ma niente, nn arriva.. e mi dico βma proprio questo mese che le aspetto x prenotare lβesame tardano?!?β E con sommo stupore stamattina la primavera ha deciso di bussare alla nostra porta β€οΈ Restiamo con i piedi x terra, siamo ancora increduli, ma il cuore ci Γ¨ esploso di gioia!! π₯°
Visualizza messaggio citato
Sicuramente ho ovulato piΓΉ tardi xk penso che mi avrebbe dato giΓ il positivo. Sono 7 giorni di ritardo. A questo punto credo di aver ovulato proprio quando ho avuto quelle macchie e quel giorno ho avuto un rapporto completo. ππ€π» Fin quando non mi vengono ci spero!!!!
Sono molto regolare, pero so che puΓ² capitare. A questo punto penso di aver ovulato quando ho avuto quella macchia rosa e quel giorno ho avuto un rapporto completo. π€π» ChissΓ ...
Buongiorno ragazze, rialzo il calendario π Forza π€π»π€π» Voglio vedere il gruppo di novembre numeroso e anche il gruppo di dicembre β€οΈβ€οΈ
Ciao ragazze, anche se il test era giΓ chiaro ho aspettato il ciclo. Non Γ¨ ancora del tutto partito, ma ho giΓ qualche perdita. Quindi vi saluto e passo al gruppo di aprile, ma vi leggo comunque e spero nei vostri positivi! π€π»πβ€οΈ
Γ possibile che abbia ovulato piΓΉ tardi rispetto al previsto, con sei giorni di ritardo il test dovrebbe essere positivo anche durante la giornata. Le perdite rosa possono comunque far sperare π€
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me qualche anno fa mi tardo il ciclo di una settimana, test negativo e poi mestruazioni. PerΓ² ero in vacanza e forse quello aveva contribuito a sballare.
Ciao ragazze, io ho 6 giorni di ritardo. Ieri ho fatto il test con la seconda urina, a distanza di 4 ore dalla prima con clearblue.. Ma Γ¨ negativo. Di solito sono molto puntuale π domenica scorsa ho avuto delle macchie rosa e poi stop. Non ho nessun tipo di sintomi. Γ successo a qualcuno di voi?