Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze, consiglio di emergenza!! Mio marito sta tornando da due giorni fuori di lavoro, mi ha scritto βsto tornando, sushi!??β Che faccio? Faccio un test? Ho clear blue con le settimane e non faccio pipΓ¬ da una mezzβora circa e dovrebbero venirmi il 20. Non voglio andare a mangiare sushi con lβansia, nemmeno mangiarne solo cotto senza dargli false speranze e nemmeno limitarmi in tutto! Che faccio?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Cristina, allora io facevo cosΓ¬, con lβago piΓΉ lungo lo usavo x aspirare il liquido e sciogliere la polvere e rimetterla nellβ siringa, poi col piccolo quello da sottocute facevo la puntura sulla pancia. Stai attenta a non farla vicino allβombelico, ma lascia almeno 2/3cm di distanza
Doppio ago? Ma forse devi mescolare la soluzione. Il primo ago (lungo) per mescolare e quello piccolo per la sottocutanea. Comuqnue chiedi al gine o anche in farmacia per essere sicura
Γ molto facile dopo la prima volta non ti preoccupare. Sicuramente ci sono le istruzioni oppure puoi vedere su YouTube. Si fanno sulla pancia, lβago Γ¨ talmente piccolo e sottile che non lo senti proprio e la siringa dura pochi secondi. Ti abbraccio forte, dai che ce la puoi fare! O fatto aiutare da tuo marito βΊοΈ
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, cerca se c'Γ¨ un'infermiera che puΓ² farti le punture se hai paura oppure chiedi a qualcuno che conosci che ha dimestichezza
Ciao ragazze, Aiuto...il ginecologo mi ha prescritto il gonasi 5000 ma non so come si fa e ho paura delle siringheπ’ Voi come le fate? Speriamo bene,ha visto un gran follicoloπ€π»π€π»Grazie milleUn abbraccio a tutte
Ciao Mery, no gli ana sono gli anticorpi anti nucleo mentre abtg (anti tireoglobulina) e abtpo (Anticorpi antiperossidasi tiroidea) sono per la tiroide.
Sii non mi sembra vero che sia giΓ passato quasi 1 anno!! Io ho smesso di allattare quando la bimba aveva 9 mesi...diciamo che Γ¨ stata lei a non voler piΓΉ il seno...
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Emozionata per il primo compleanno in arrivo? Che bello che stiate giΓ provando! Io a causa dell'allattamento sto iniziando la ricerca adesso dopo 18 mesi π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Una volta a settimanaβ¦..
Ma non credo.. quante volte a settimana lo mangi?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πππ finalmente β¦. Almeno una cosa appostoβ¦ Comunque mi sta venendo troppo un dubbio. Io a dicembre il tsh cβΓ¨ lβavevo a 2.3 perfettissimoβ¦.Non Γ¨ che ste mangiate di sushi e soia mi hanno sballato la cosa? Provo a nn mangiarne per due settimane e le rifaccio.
Giada tranquilla!!! Se gli anticorpi sono bassi, 4-4 e mezzo, significa solo che dovrai stare super controllata in gravidanza. Ma lo sai giΓ prendendo la pillolina! Te lβaumenteranno dal positivo e stop!
La teoria del 2 e mezzo, Γ¨ ormai un poβ datata, andata in voga qualche anno e ormai giΓ in discesa. Le nuove linee guida sono molto diverse e piΓΉ rilassate. Il mio endocrinologo lavora nella clinica di medicina fertile, penso sappia quello che dice Anzi, si rimane incinte senza ritardi. Farai i controlli che devi dal tuo positivo e basta! Ci sono donne che hanno la tiroide a 10! Fino a 4 e mezzo - anche 5 - Γ¨ una tiroide che comunque sta funzionando!