Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
La linea si intravede, ma onestamente nn so come si interpreting qst test fuori da computer/Pennine essendo stati pensato x qst dispositivi.. Ma nn hai un canadese o un test classico di gravidanza!
Ma si vede? Nelle mie foto cβΓ¨ il test che ho fatto a 12 po credo, lβho fatto di sera e poco poco si vedeva. Lβavevo fatto il 23 febbraio e il ciclo era previsto per il 4 marzo.
Si ma il test della foto Γ¨ ovulazione..se fosse gravidanza non ci sarebbe ombra di dubbio πππ quello di gravidanza nemmeno lo posto xk si vede appena ad occhio nudoβ¦in foto non si percepisce affatto
No.. 25 quello con le settimane, 10 quello che lampeggia nuovo che ti dice solo incinta o non incinta e rimane pure la scritta senza cancellarsi (quello delle settimane si spegne dopo tot ore)
Dovrebbe essere 25mlu..ah ma tanto non lo sonoβ¦lo sprecherei x nullaβ¦sono linee di evaporazione..attendo lunedi k arrivano e basta ππ
Buongiorno Giada..sta mattina rifatto test ovulazione, faccino lampeggiante e questo Γ¨ il risultato Test gravidanza sempre con linea flebile ma son convinta sia la linea di evaporazioneβ¦anche xk la linea la vedo solo io ππ se faccio una foto non si vede nulla πππ
Guarda luana non smonti nulla ππ sono serena comunque vada..anzi..sarei solo sbalordita k la cosa potesse essere veramente reale ππ cm vada va bene lo stessoβ¦x me Γ¨ solo un nuovo inizio βΊοΈβΊοΈβΊοΈ
In realtΓ lo Γ¨. Ti affanni tanto e non arriva, poi hai un rapporto a caso, non completo e puff.
Io potrei scommetterci la terza piega della mia pancia quando mi chino che questo mese ( 11 rapporti in 15 giorni ) non succederΓ nulla. Si vede che oggi mi sono pesata?
Ciao Erica, non vorrei smontare i tuoi pensieri e la tua felicità ma a me successe la stessa cosa il mese prima di rimanere incinta. Un po' di LH rimane comunque in circolo quindi potrebbe essere quello che ti da la faccina lampeggiante. Invece, il mese che sono rimasta incinta (tra l'altro nella mia follia feci cb ovulazione proprio oggi un anno fa a 11po!!) uscì direttamente la faccina fissa e la linea di test era ben più marcata di quella di controllo (forse se sfogli tra le mie foto trovi qualcosa).8po è comunque troppo presto. Se vuoi riprovare con un test ovulazione ti direi almeno aspettare 11-12po.
Brava! Fai bene a stare attenta. Mi dispiace tanto per la biochimica ma vedrai che arriverΓ anche il tuo positivo! Te lo auguro tanto! π SΓ¬ in famiglia ci sono gemelli, alla lontana, ma ci sono.
Hai fatto benissimo! Anche io riportavo solo la mia esperienza e non pretendo assolutamente di avere la veritΓ in tasca! π Anzi dovrei proprio prenotare una visita con un endocrinologo per capire che fare.
Niente di che.. Io ieri e oggi un po' di crampetti basso ventre, lato destro.. Credo di essere a 8 9 po.. Boh.. Adesso penso solo alla visita di mio marito prox settimana, poi pensiamo all operazione e ci carichiamo x maggio πͺπ»