Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ok, mi hai confermato quello che pensavo. Si, ho avuto ciclo normale, anche un poโ troppo abbondante i primi due giorni. Non ce la posso fare a fare analisi e test, ho un blocco. Ho bisogno di farlo e sperare in un positivo, non il contrario. ร da scema, ma non ce la faccio ๐คท๐ผโโ๏ธ Intanto in questi giorni spero tanto in bene per Fea ๐๐๐ป๐ค๐ป
Giร ..sono andata in bagno e l'ho abbracciato lo stesso...ha fatto un tampone prima ed era leggerissimissima la linea..tipo i miei canadesi di questi giorni quindi domani speriamo sia negativo al tampone della farmacia
Francy, mi dispiace tantissimo ๐ non sai quanto ero felice di condividere con te questo percorso.. ti abbraccio forte ๐ซ๐ซ vedrai che arriverร presto โค๏ธ๐
Comunque secondo me erano le beta vecchie, non era una biochimica..se queste perdite diventeranno un ciclo vero e proprio andrรฒ a rifare le beta lunedรฌ' prossimo per accertarmi che stavolta siano a zero davvero..cosรฌ il mio prossimo test positivo sarร sicuramente una nuova gravidanza..
Non so dirti quanto mi dispiace, quanto. Vorrei abbracciarti forte, ma sono anche โfeliceโ che si stia sistemando tutto.
Fai comunque le beta mercoledรฌ vero? Per vedere se si abbassano.
Francy come ti dicevo una mia amica รจ in monitoraggio beta perchรจ dopo 2 cicli ancora non sono a zero..una situazione molto particolare ma dopo il secondo ciclo davvero abbondante a 2 mesi dall'aborto erano ancora sopra 20.
Cavolo Erica, ma che sfortuna assurda che hai avuto!!! Una su un milione!
โฆ. arcobaleniโฆ.. beh, con tutto il sesso che comporta la loro venuta li definirei piรน โprodotto copulatorioโ. Sono molto piรน terra-terra di voi ๐ ๐คฃ
Non voto contraddirti, perchรฉ so che questa รจ la regola, ma io ovulavo nonostante avessi il residuo in utero, le beta positive.. ai controlli che facevo veniva refertato il corpo luteo e di conseguenza arrivava la mestruazione tanto aspettata che mi doveva ripulire (mai ripulita da sola purtroppo). Pero sono consapevole che il mio รจ stato un caso parecchio anomalo e probabilmente avendo avuto il residuo per 3 mesi comunque il corpo ha avuto voglia di ripartire lo stesso ๐คฃ Non siamo spietate ma solo tanto realistiche, anche nel dire che l'arcobaleno arriva per tutte e non bisogna mai abbattersi!
No, le beta sono una cosa molto personale e che varia tantissimo da donna a donna perchรฉ ognuna le manifesta e smaltisce con tempi diversi.
Lโunica regola che ci raccontano รจ che con le beta non vengono le mestruazioniโฆ Intese come mestruazioni fisiologiche, non emorragie da sfaldamento. Questo รจ quanto mi รจ stato detto e ripetuto. Spesso le due sono anche difficili da distinguere!
Francesca potrebbe aver avuto, in effetti, un emorragia il mese scorso. Potrebbe, ma non lo sappiamo. Io non avevo piรน beta e il mio ciclo รจ stato strano come il suo, ma ho avuto anche unโovulazione stitica per i due mesi successiviโฆ. Quindi quel ciclo scarsissimo di certo ha significato non fossi ancora a posto โฆ o almeno ho associato le due cose.
A me dispiace sia cosรฌ, spero che la gravidanza vada avanti, spero che ci sbagliamo tutte, ma come Erica, penso sia meglio essere subito spietate e aspettare una bella mestruazione abbondante che ripulisca tutto. Anche il dispiacere.
Se hai avuto il ciclo ed era normale, non puoi ancora avere beta. Se hai beta il ciclo non ti viene , ma a partire da subito, non รจ che ti viene un mese e lโaltro no.
Francesca non ha avuto un ciclo normale per sua stessa ammissione e tutto puรฒ essere ๐ฅฒAnche che semplicemente la sua gravidanza stia solo partendo un poโ a rilento o in ritardo. Se tu Ele hai avuto un bel ciclo di pulizia, รจ MOLTO difficile ci siano beta. In ogni caso puoi sempre fare un prelievo veloce
Quindi non capisco come sia possibile che se a gennaio ho avuto aborto, a febbraio ho avuto il ciclo, a marzo se non mi viene non puรฒ essere per residui di beta dallโaborto di gennaio, o sbaglio?
Comunque Francesca va tutto bene, รจ tutto nella norma, non ti abbattere! Ora speriamo arrivi un bel ciclo di quelli liberatori e riparti piรน forti di prima! Sono un po diretta ma so bene cosa si prova, รจ inutile dare tanto false speranze! Sono convintissima che vedrai un bel test super positivo molto presto! Vedrai!
Io ho avuto la biochimica a gennaio e mi รจ arrivato il ciclo che le beta il giorno prima erano a 41. Pero si, potrebbe essere anche una biochimica e l'arrivo del ciclo o meno dipende dal valore del progesterone e non delle beta. Pero ho anche avuto un aborto come Francesca intorno alle 9 settimane e a me le beta ci hanno messo molto ad azzerarsi, lo avevo giร raccontato!Non siamo tutte uguali e non possiamo standardizzare