Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Però scusate, sono confusa. Ok residui di beta, ma se ci sono residui il ciclo non viene, o sbaglio? E anche se viene perché i residui sono davvero minimi, non potrebbe venire un mese e saltare il successivo perché ci sono beta, perché a rigor di logica ce n’erano di più il mese precedente. O sbaglio e non sto capendo una fava?
Visualizza messaggio citato
Con 9 di beta o si attacca bene se c’è o il ciclo arriva a brevissimo io credo..in un paio di giorni. Si è questa attesa e incertezza la cosa peggiore
Visualizza messaggio citato
Sicuramente si è trattato di un caso sfortunato. Io ti posso riferire quello che mi è stato detto in ospedale… poi in un forum, se non erro, si parlava di “pratica” ed è venuto fuori che ci possono essere un pochino di beta. Ma poche poche.
Spero che ti parta in ogni caso. O non ti parta affatto perché la tua gravidanza diventi fisiologica. Mi dispiace che tu debba stare così fino a mercoledì… ho imparato che la cosa peggiore è proprio il non sapere. Stare in attesa. Non ti butta giù più di tanto una delusione, pazienza, succede, si riprova.
Visualizza messaggio citato
No francy una mia amica dopo raschiamento ha ancora beta alte e ha avuto il ciclo già 3 volte..ma lei era una situazione particolare..
Visualizza messaggio citato
Il ciclo non si vede perché hai 9 di beta.
Da quello che ho capito, deve essere *al massimo* 4/5 per far partire comunque la mestruazione! È una cosa di cui mi ero informata a suo tempo, ma ammetto di averlo letto in qualche forum, non è stato frutto di una domanda da me posta.Il ginecologo, anzi, la ginecologa dell’ospedale, mi disse che finché non erano a 0,0 non si ovulava e di conseguenza l’endometrio non si sfaldava. O si abbassano nei prossimi giorni…. o si alzano e chiudiamo questa pena 🍀 Mal che vada,aspetta una bella mestruazione normale. Di quelle a fiotti,‘per capirci. Pulisci bene. E riparti! Mi dispiace tantissimo, con il cuore, se ti sei illusa per niente.
Visualizza messaggio citato
Va bene così..intanto il ciclo ancora non si vede..ma anche arrivasse vorrebbe dire che il prossimo mese si riparte del tutto…avrei preferito non illudermi ma va bene..
Visualizza messaggio citato
È che Francesca aveva fatto anche il CB con le settimane, quello non mente. Infatti le ha rivelato 9 di beta, il che mi lascia impressionata!
Però sono assolutamente d’accordo: quel test è davvero fallace. Ha illuso molte donne. Con una percentuale maggiore rispetto ad altri.
Visualizza messaggio citato
Ma porca vacca, Franci, ci sono rimasta di sasso!
Saresti a 14-15 po vero? Troppo poche mi sa :/ Forse era davvero un rimasuglio…. Ed è il motivo principale per cui fanno attendere almeno due/tre cicli prima di riprovarci, essere sicuri che tutto sia pulito, in utero come nel sangue. Non lo pensavo, ti giuro. Di solito si blocca il ciclo del tutto E se fosse una biochimica? Magari, semplicemente, il tuo corpo non era ancora pronto.
Spero bene tesoro, sto facendo delle stupide considerazioni che tanto, fino a mercoledì - ma credo anche domani - non si può sapere nulla. Io le rifarei domani… fosse una gravidanza evolutiva, comunque dovresti vedere un aumento, anche minimo, che nè nella biochimica nè nel rimasuglio di beta ci sarebbe.
Visualizza messaggio citato
Siii infatti già mi sono portata l ecodopller x farglielo vedere....pure io faccio cosiii mi scrivo tutto sul telefonooo!!!mado non sono l unica!!!pensavo di essere pazza!!!!!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mery secondo me senza problemi puoi chiedere. Gli chiedi se è il caso secondo lui di fare approfondimenti per la coagulazione o quel che è, anche visto il doppler che hai fatto. Se non lo ritiene ti dirà di no ma non c'è nulla di male a chiedere. Io di solito mi porto un foglietto con scritte le domande che voglio fare perché poi tra le mille informazioni e l'agitazione mi dimentico sempre qualcosa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma non puoi sentire il tuo ginecologo? Magari può dirti qualcosa.
Visualizza messaggio citato
Lo so giada..però qualche beta c’è, sono serena,so che potrebbe essere un residuo dell’aborto..vedremo mercoledì se crescono
Visualizza messaggio citato
Il punto è che non so se mia mamma ha problemi del genere perché non ne ha mai fatti del genere a suo tempo quando era in attesa di me..e cioè 30 anni fa...io vorrei farli x portarmi diciamo avanti x prevenire se posso...magari chiedo con imbarazzo ma chiedo...
Visualizza messaggio citato
Allora. Di solito è te lo dico per mia esperienza diciamo… si fanno gli esami genetici e intendo di trombofilia e malattie ematiche solo se si ha la familiarità. Io le ho fatte per questo. Ma anche qui avendo comunque mutazioni in eterozigote (e quindi non trobofilia grave) non si da nulla se non dopo che rimani incinta. Quindi … diciamo che se nn hai nessuno spunti per farli non te li segna.Però se è un tuo dubbio chiedigli.Male non fai e non fai nemmeno cattiva figura. Cerchi solo delle risposte…Quindi ti consiglio di chiedergli se ti fa stare meglio.
Visualizza messaggio citato
Io intorno a 4.50, me l'ha dato più alto perchè c'era la possibilità che fossi incinta. Alla fine non lo ero, ma per abbassarlo prima è partita da un dosaggio un pò più alto
Ragazze scusate se vi posto questo mio pensiero...allora premetto che sono un po ipocondriaca di mio...come sapete ho avuto una biochimica e ho fatto dosaggi ormonali tutto ok e solo tsh altino che sto già aggiustando con la compressa...mio marito ha fatto spermiogramma che non è il top ma tutto sommato ok...ora il punto è che domani ho consulto col gine x fare il punto della situazione e vorrei chiedergli se posso fare qualche esame x quanto riguarda circolazione e genetica x "prevenzione "poiché so che molte raga con una semplice compressa hanno evitato altri aborti....il gine non so come possa prendere questa mia richiesta e ho timore a dirglielo...in tutto ciò ho lievi problemi di circolazione alle gambe scoperta con un eco doppler...posso appigliarmi a questo??o faccio una figuraccia??
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Odiami pure… lo so che lo farai. Ma per me non sono veritieri questi test..soprattutto quel clearblue che da sempre da falsi risultati. Se i canadesi sono negativi per me anche quello è negativo. E non credo nemmeno a quello che ti hanno detto del fatto che sono beta del mese precedente……! Secondo me questo mese hai fatto bene a riprovarci però era diciamo un mese di assestamento del tuo utero e del tuo ciclo. Sono sicurissima che il prossimo c’è la farai.Ovviamente questo è un mio pensiero lucido.Poi so già che magari ti arrabbierai … ma riconosco le linee ormai… nelle mie foto c’è ne sono a bizzeffe di esempi.Poi se vuoi posso dire la linea c’è …sei incinta…come tutte le altre..Ma io sono coerente con quello che penso. E nn voglio illudere nessuno perché anch’io non vorrei essere illusa da voi stesse se mi dite le cose.Spero capirai il mio messaggio ♥️
Visualizza messaggio citato
Si ma infatti ho cercato per curiosità. Onestamente io di indole e per lavoro sono abituata a organizzare, gestire, tenere sotto controllo scadenze ecc. almeno su questo finché si potrà non voglio aggiungere ansie e stress. Spero non mi arriveranno nel weekend e allora farò un test
Visualizza messaggio citato
Comunque le beta in crescita sono maggiori sul sangue e minori nelle urine, al contrario sono più alte nelle urine e più basse sul sangue quando sono in discesa.. Purtroppo le urine se le trascinano avanti per tanto tempo, la beta hcg non è altro che un ormone che deve essere sintetizzato ed espulso tramite le urine e può impiegarci tempo. Un esempio un po così, ma pensa alle droghe, per quanto tempo rimangono nelle urine..Spero di essere stata chiara! Mi dispiace comunque tantissimo
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bho Francesca anche a me sembra strano che tu abbia ancora in circolo le beta…io mi ricordo che dopo l’aborto risolto farmacologicamente mi avevano fatto 2 eco di controllo e beta ma a giugno anche se scarso il ciclo era arrivato e le beta erano a 0…..secondo me sei proprio all’inizio…non disperare!!! Mercoledì rifalle!!!