Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Con 9 di beta o si attacca bene se cβΓ¨ o il ciclo arriva a brevissimo io credo..in un paio di giorni. Si Γ¨ questa attesa e incertezza la cosa peggiore
Sicuramente si Γ¨ trattato di un caso sfortunato. Io ti posso riferire quello che mi Γ¨ stato detto in ospedaleβ¦ poi in un forum, se non erro, si parlava di βpraticaβ ed Γ¨ venuto fuori che ci possono essere un pochino di beta. Ma poche poche.
No francy una mia amica dopo raschiamento ha ancora beta alte e ha avuto il ciclo giΓ 3 volte..ma lei era una situazione particolare..
Va bene cosΓ¬..intanto il ciclo ancora non si vede..ma anche arrivasse vorrebbe dire che il prossimo mese si riparte del tuttoβ¦avrei preferito non illudermi ma va bene..
Γ che Francesca aveva fatto anche il CB con le settimane, quello non mente. Infatti le ha rivelato 9 di beta, il che mi lascia impressionata!
PerΓ² sono assolutamente dβaccordo: quel test Γ¨ davvero fallace. Ha illuso molte donne. Con una percentuale maggiore rispetto ad altri.
Ma porca vacca, Franci, ci sono rimasta di sasso!
Saresti a 14-15 po vero? Troppo poche mi sa :/ Forse era davvero un rimasuglioβ¦. Ed Γ¨ il motivo principale per cui fanno attendere almeno due/tre cicli prima di riprovarci, essere sicuri che tutto sia pulito, in utero come nel sangue. Non lo pensavo, ti giuro. Di solito si blocca il ciclo del tutto E se fosse una biochimica? Magari, semplicemente, il tuo corpo non era ancora pronto.
Spero bene tesoro, sto facendo delle stupide considerazioni che tanto, fino a mercoledì - ma credo anche domani - non si può sapere nulla. Io le rifarei domani⦠fosse una gravidanza evolutiva, comunque dovresti vedere un aumento, anche minimo, che nè nella biochimica nè nel rimasuglio di beta ci sarebbe.
Siii infatti giΓ mi sono portata l ecodopller x farglielo vedere....pure io faccio cosiii mi scrivo tutto sul telefonooo!!!mado non sono l unica!!!pensavo di essere pazza!!!!!
Lo so giada..perΓ² qualche beta cβΓ¨, sono serena,so che potrebbe essere un residuo dellβaborto..vedremo mercoledΓ¬ se crescono
Allora. Di solito Γ¨ te lo dico per mia esperienza diciamoβ¦ si fanno gli esami genetici e intendo di trombofilia e malattie ematiche solo se si ha la familiaritΓ . Io le ho fatte per questo. Ma anche qui avendo comunque mutazioni in eterozigote (e quindi non trobofilia grave) non si da nulla se non dopo che rimani incinta. Quindi β¦ diciamo che se nn hai nessuno spunti per farli non te li segna.PerΓ² se Γ¨ un tuo dubbio chiedigli.Male non fai e non fai nemmeno cattiva figura. Cerchi solo delle risposteβ¦Quindi ti consiglio di chiedergli se ti fa stare meglio.
Io intorno a 4.50, me l'ha dato più alto perchè c'era la possibilità che fossi incinta. Alla fine non lo ero, ma per abbassarlo prima è partita da un dosaggio un pò più alto
Comunque le beta in crescita sono maggiori sul sangue e minori nelle urine, al contrario sono più alte nelle urine e più basse sul sangue quando sono in discesa.. Purtroppo le urine se le trascinano avanti per tanto tempo, la beta hcg non è altro che un ormone che deve essere sintetizzato ed espulso tramite le urine e può impiegarci tempo. Un esempio un po così, ma pensa alle droghe, per quanto tempo rimangono nelle urine..Spero di essere stata chiara! Mi dispiace comunque tantissimo
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bho Francesca anche a me sembra strano che tu abbia ancora in circolo le betaβ¦io mi ricordo che dopo lβaborto risolto farmacologicamente mi avevano fatto 2 eco di controllo e beta ma a giugno anche se scarso il ciclo era arrivato e le beta erano a 0β¦..secondo me sei proprio allβinizioβ¦non disperare!!! MercoledΓ¬ rifalle!!!