Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Boh a me pare difficile che siano vecchie beta, poi sono una persona assolutamente ignorante in materia, quindi non conta nulla il mio parere! Perรฒ se la situazione era questa un mese fa mi pare strano che oggi tu abbia un test ancora positivo alle beta vecchie... ti auguro di cuore che non sia cosรฌ e che sia semplicemente una grande gioia!
Visualizza messaggio citato
Va bene, alla fine, abbiamo ancora del tempo ๐
In buona sostanza abbiamo iniziato subito dopo le mestruazioni a circa giorni alterni, ma perchรฉ รจ il nostro normale ritmo. Credevo di ovulare presto e abbiamo continuato cosรฌ con il doppio scopo procreativo e ricreativo.Non ho ovulato, alla fine, quella volta , ma lโho fatto in questi giorniโฆ quindi per la SECONDA finestra fertile - lโunicansolainimitabile- niente. Ogni giorno. Per una settimana. Ma ci aveva preso gusto e chi sono io per fermarlo? Ieri gli ho detto che per un poโ di giorni non lo voglio neanche vedere in cartolina ๐คฃ Insomma, ci siamo impegnati, per quello che vale. ร il nostro primo mese utile, dubito che oppelalร sia tutto fatto!
No infatti, ci provo fino alla fine e al massimo si va ad aprile, ma non si molla!! Oggi ad esempio avevo muco filante ma tendente al bianco, quindi si sta giร convertendo..sono segni abbastanza inequivocabili diciamo ๐๐
Ecco, io ad esempio ho muco fertile abbastanza evidente ma niente crampi di solito, quindi rimango sempre indecisa sul giorno effettivo. Dai, non รจ detta l'ultima parola ๐ hai fatto bene a coprire, non si sa mai!
Tutto basato sulle mie impressioni, per questo sono abbastanza spannometrica sulle mie considerazioni. Perรฒ il mio corpo รจ abbastanza meccanico: perdite a chiara d'uovo x 2/3 gg in concomitanza i crampi che si intensificano e poi di punto in bianco sparisce tutto. Ieri ho coperto nella speranza che l'ovulo fosse ancora in circolo e fecondabile..spero tanto di sรฌ
Alice, hai accertato l'ovulazione o รจ una tua impressione? Comunque fino a 5 giorni possono resistere che io sappia, e ne basterebbe uno di highlander bello agguerrito ๐
Ciao Fra! Eravamo partiti carichi a pallettoni (per rimanere in tema), ma mio marito settimana scorsa ha preso un adorabile virus che lo faceva vomitare a spruzzo (stile esorcista), quindi non era il caso! Vediamo come procede, in fin dei conti a novembre sono rimasta incinta sempre facendo quello che ci andava, senza calcoli. Spero sia cosรฌ anche stavolta. Purtroppo ho crampi (ma anche colon irritabile, quindi chissร che tipo di crampi sono!) e qualche fitta al seno che mi illudono un poโ, ma ci spero poco. Tu come sei messa?
Io sto fine settimana ci ho dato dentro, non ci capisco 'na mazza della mia ovulazione quindi spariamo le ultime cartucce anche in questi giorni, poi torniamo a prendere un ritmo piรน rilassato sennรฒ mi ricoverano ๐
Franci, ma non avevi fatto un test anche qualche settimana fa per fare la prova per vedere se c'erano ancora delle beta in circolo? Hai avuto un solo ciclo dopo o ne hai avuti due?
Non sono mai riuscita a comprarne uno.. Come una specie di blocco mi dicesse che รจ inutile prenderlo, che tanto arriva.. ๐ Sono passata dalla positivitร e tranquillitร di sabato al canadese negativo, alla negativitร di oggi๐ una altalena!
Ele, della vecchia guardia abortiva manchiamo solo noi! Io โsto mese mi ci sono messa dโimpegno ๐คฃ Vediamo se ne usciamo anche noi con un positivo! Ti sei data da fare? Ci dobbiamo tenere compagnia. ( ahaha tanto io sono cosรฌ sfigata in questo periodo che ci credo proprio niente )
Grazie francy!!!comunque sono riuscita ad andare a elemosinare unโimpegnativa in ginecologia e mi hanno detto che potrebbero essere le beta vecchie visto che il ciclo era stato molto molto scarso..
Ma quale aborto e aborto!!! Non avresti avuto le mestruazioni se ci fossero ancora!!!
Il mio consiglio di ieri vale sempre : meno seghe mentali, piรน test - ma non canadesi ๐, quelli non li farรฒ neppure io piรน , grazie della testimonianza! - Madonna Santa quanto sono felice! โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ