Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Certo guardando il test hai giร le beta alte secondo me โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Stai tranquilla. Posso chiederti come hai coperto? ๐ ๐ฅฐ
Ciao Sara, grazie โค๏ธ come ho detto anche a Melissa spero che il vostro sogno si realizzi quanto prima ๐โค๏ธ cmq sono a 1-2 giorni di ritardo credo di aver ovulato nella notte tra il 26 e il 27.. si i First response sono ottimi, a dicembre mi hanno rilevato 5.75 di beta.. immagina.. adesso spero con tutto il cuore che siano piรน alte e vada tutto bene.. ๐ฅบ
Mamma mia ragazze!che bell'inizio di settimana!๐๐๐ Sono troppo contenta per voi!๐ญ๐ญ๐ญโค @carmela@franci un abbraccio forte forte!๐ค๐โค
Augurissimi.. Linea ben ben marcata.. Quindi quanti gg di ritardo sono? Cmq alla fine mi sa che i confidelle sono un o dei pochi test che si salva..
Siiii โค๏ธโค๏ธ speriamo vada bene ๐ญ sono felice di essere con te.. abbiamo passato le stesse cose.. e ci siamo riuscite insieme โค๏ธ
Grazie Meli โค๏ธโค๏ธ spero tanto che stavolta resta con noi ๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ ti auguro quanto prima di poter avere la tua gioia grande โค๏ธโค๏ธ
Ma che bel positivo...questa giornata รจ proprio iniziata bene...tanti incrocini ๐ค๐ผ๐๐ฅฐfacci sapere come vanno le beta
Cristina, sono qui ancora incredula ๐ญ๐ญ๐ญ Ho troppa paura.. sono giร stata a fare le beta.. avrรฒ il risultato x ora di pranzo.. ma sono terrorizzata, tremo ancora..
Wowww Francesca.... tanti incrocini per te๐๐ค๐ผ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐora fai le beta e facci sapere...sono sicura che andranno bene...che lavoro fai in ospedale? Io sono infermiera...da domani rientro a lavoro e mi metteranno negli uffici...perรฒ prima andrรฒ a ripetere le beta...
Boh a me adesso non pare piรน di vedere nulla... Dopo vado a prendere un clearblue ma sinceramente io ho giร perso la speranza... Perรฒ e te il clear ha dato positivo!!! Dai Franci che per te sta andando!!!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiii!!!!! Corri a fare le beta e sono sicura che raddoppieranno di sicuro!!!! ๐ช๐ผ๐