Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Certo guardando il test hai giΓ le beta alte secondo me β€οΈβ€οΈβ€οΈ Stai tranquilla. Posso chiederti come hai coperto? π π₯°
Ciao Sara, grazie β€οΈ come ho detto anche a Melissa spero che il vostro sogno si realizzi quanto prima πβ€οΈ cmq sono a 1-2 giorni di ritardo credo di aver ovulato nella notte tra il 26 e il 27.. si i First response sono ottimi, a dicembre mi hanno rilevato 5.75 di beta.. immagina.. adesso spero con tutto il cuore che siano piΓΉ alte e vada tutto bene.. π₯Ί
Mamma mia ragazze!che bell'inizio di settimana!πππ Sono troppo contenta per voi!πππβ€ @carmela@franci un abbraccio forte forte!π€πβ€
Augurissimi.. Linea ben ben marcata.. Quindi quanti gg di ritardo sono? Cmq alla fine mi sa che i confidelle sono un o dei pochi test che si salva..
Siiii β€οΈβ€οΈ speriamo vada bene π sono felice di essere con te.. abbiamo passato le stesse cose.. e ci siamo riuscite insieme β€οΈ
Grazie Meli β€οΈβ€οΈ spero tanto che stavolta resta con noi π₯Ίπ₯Ίπ₯Ί ti auguro quanto prima di poter avere la tua gioia grande β€οΈβ€οΈ
Ma che bel positivo...questa giornata Γ¨ proprio iniziata bene...tanti incrocini π€πΌππ₯°facci sapere come vanno le beta
Cristina, sono qui ancora incredula πππ Ho troppa paura.. sono giΓ stata a fare le beta.. avrΓ² il risultato x ora di pranzo.. ma sono terrorizzata, tremo ancora..
Wowww Francesca.... tanti incrocini per teππ€πΌπ₯°π₯°π₯°ora fai le beta e facci sapere...sono sicura che andranno bene...che lavoro fai in ospedale? Io sono infermiera...da domani rientro a lavoro e mi metteranno negli uffici...perΓ² prima andrΓ² a ripetere le beta...
Boh a me adesso non pare piΓΉ di vedere nulla... Dopo vado a prendere un clearblue ma sinceramente io ho giΓ perso la speranza... PerΓ² e te il clear ha dato positivo!!! Dai Franci che per te sta andando!!!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiii!!!!! Corri a fare le beta e sono sicura che raddoppieranno di sicuro!!!! πͺπΌπ