Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Sì Franci, io avevo fatto quello da 25 e dopo due giorni, tirandolo fuori, avevo visto chiaramente la linea rosa⦠ma sai, in ogni modo, che il corpo umano fa cose strane a volte.
Ti farei vedere la mia linea di evaporazione del mese scorso, ma temo possano distrattamente leggerla come un positivo e farmi le congratulazioni π€£
Guardando senza i numeri, lo stick picco del 7 non Γ¨ cosΓ¬ diverso dallo stick dellβ8,β¦ magari quello che avevi fatto in mezzo aveva solo la pipΓ¬ piΓΉ diluita. O semplicemente non era entrato nel circolo di scarto per n motivi.
Ci sono ben tre ipotesi che possiamo fare, ma nessuno ci puΓ² dire quale sia quella giusta, quindi non perdo neanche troppo tempo a scriverle π€£ Se fosse il mio ciclo, direi di aver ovulato lβottavo, per come funziono io, insomma. Ma le tempistiche di ciascuna sono diverse - e comunque variano sempre - In ogni caso non ti cambia nulla Franci. Il test puoi sempre farlo domani, sia che sia giorno x che giorno prima. In realtΓ non cβentra tanto la tua fl nel momento in cui sai a spanne quando hai ovulato. Sono passati 13 giorni? Vai tranquilla che qualcosa deve esserci. Magari appare 15 minuti dopo, ma appare. Sei a 14? Idem con patate. Sei a 12? Io ebbi impianto tardivissimo accertato. Non vidi nulla di nulla a 12 poβ¦. Ma quando lo ritirai fuori dalla spazzatura , ebbene, asciugandosi, cβera senza ombra di dubbio. Ed il mio embrione ha attecchito lβultimo giorno disponibile. In altri casi, quindi, giΓ si vede.
Si la mia fl Γ¨ di 8/9 giorni e pare abbia il progesterone leggermente sottosoglia. Ho deciso di integrare con qualcosa di naturale e con l'alimentazione per il momento e vedremo cosa succederΓ .
Ragazze sto cercando di rifare i calcoli..gli stick mi davano il picco io 26 e 27 febbraio, e ciclo previsto per oggi. Ancora non si vede quindi questo puΓ² essere un buon segno,ma potrebbe essere che invece abbia ovulato lunedΓ¬ 28 e quindi mi potrebbero arrivare domani?oppure lβaborto mi puΓ² avere allungato la fl?
Haha grazie che soffri insieme a me...comunque ho fatto il test giorni fa ed era negativo..quindi in realtΓ le aspetto da un momento all'altro. domani se non succede niente per sicurezza lo faccio
PuΓ² darsi eh non lo so. Forse allora mi faranno partire con iui. Spero perΓ² di avere il positivo giΓ solo con la stimolazione che sto facendo πππ
Ah non lo sapevo, pensavo che in caso di spermiogramma buono partissero comunque dalla IUI. In ogni caso la FIVET ha anche piΓΉ possibilitΓ di riuscita. PerΓ² speriamo che non ce ne sia bisogno π€π€ππ, ma fa sempre bene avere un piano B πͺπ»
Grazie β€οΈ Da come leggo in giro per chi ha ovaio policistico fa la fivet bo π£ mi informerΓ² comunque ora che rivado al gine per vedere che dice.
Melissa mi dispiace molto, ti auguro che questo sia il mese giusto e se cosΓ¬ non fosse nel vostro caso basterΓ procedere con la IUI che Γ¨ poco piΓΉ di ciΓ² che state facendo ora perchΓ¨ la stimolazione Γ¨ la stessa. Vedrai che presto arriverΓ il positivo πβ€οΈπͺπ»π€