Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, leggo tutto ora mi dispiace molto per il negativo ๐ In tal caso fai benissimo a continuare su questa strada ๐ช๐ป La perdita potrebbe essere per il ciclo che stenta a partire per il progesterone, ma anche impianto ๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Ciao Sara, mi dispiace per tuo marito. Una cura per la fertilitร รจ generalmente una cura di integratori, mio marito ha avuto un miglioramento notevole dopo qualche mese di cura, abbinata anche ad un cambiamento del regime alimentare. Buona fortuna ๐ Anchโio sono a 5 po oggi ๐ค๐ค
Dobbiamo fare il primo colloquio con il professore che lo opererร .. E nel giro di un mese dovrebbe fare l intervento in ospedale.. Poi l andrologo lo vuole vedere e dargli una "cura per la fertilitร " che onestamente nn so cosa significhi.. Ma รจ quanto mi ha detto mio marito
Hai smesso di prendere il progesterone? ๐๐๐Io voglio un positivo per te ma puรฒ esser anche colpa del progesterone
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai Meliiiii!!!! Non รจ detta lโultima parola!!!!! ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Le perdite da impianto nn dovrebbero durare, quindi ti auguro che domani tu nn ne abbia e che arrivi un bel positivo ๐ Io domani credo di essere a 5po, ma dubito fortemente sia successo qualcosa dato che stamani abbiamo saputo che mio marito dovrร operarsi al varicocele ๐
Piรน che altro posso sperare che ho ovulato il primo marzo cioรจ quando il gine mi ha detto di avere un altro rapporto. Se cosรฌ fosse oggi sarei a 11 po. Vediamo lunedรฌ vorrei fare un altro test. Vedo domani se ho ancora perdite
Meli tenta un test domani cosรฌ ti togli ogni dubbio.. Non so se la cura potrebbe portare spotting o se magari puรฒ aver fatto tardare un impianto ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ciao ragazze, ho un dubbio.. Non ho calcolato l'ovulazione questo mese, ma ho avuto doloretti tra il 26 e il 27 febbraio. Lunedรฌ 28 ho fatto una visita di controllo dal ginecologo e mi ha detto che ero in ovulazione.. Sul referto della visita perรฒ c'era segnato che in un ovulo era presente il corpo luteo... ma quindi io lunedรฌ avevo giร ovulato?? ๐ค๐ค E quindo dovrebbero arrivarmi domani? (Dall'ovulazione a me arrivano sempre dopo 14 giorni)
Meli, hai una forza straordinaria โค๏ธโค๏ธ meriti tutto il bene e quanto prima che il tuo sogno si realizzi.. ๐ซโค๏ธ
Parla molto dell'ovulazione e dei segni da comprendere nel tuo corpo per capire che stia ovulando. dร qualche consiglio che non sapevo e che non aveva detto nelle storie. mi incuriosisce quello nuovo, dove dovrebbe parlare anche degli stick, temperatura basale e altre cose che potrebbero essere utili. รจ proprio per la ricerca della gravidanza.
Ciao Francesca scusa mi intrometto nella discussione perchรฉ anche io la seguivo si Ig, ma vorrei capire se nel webinar dice qlacosa in piรน rispetto ai video che carica, alle storie e alle info che comunque si trovano giร su internet.... Grazieee perchรฉ ci stavo pensando giร tempo fa!
Si, รจ un'ostetrica che fa anche corsi online. avevo comprato il suo primo webinar sulla finestra fertile e tac..test positivo. adesso ne ha fatto un altro su finestra fertile e ricerca di gravidanza, dice che parla anche degli stick di ovulazione, temperatura basale...
Guarda, io ho giร deciso che se non รจ andata, prenderรฒ il nuovo webinar dell'ostetricainrosa, dove parla anche di stick. la prima volta mi รจ andata bene..non si sa mai..cosรฌ capisco meglio i miei stick..
Per caritร , farei tanti di quei casini che mi mettereste in spam per la disperazione! ๐ รจ solo che la pazienza non รจ il mio forte e da qui al 21 (o al 20, non รจ chiaro quando dovrei avere il ciclo!) lโattesa รจ infinita!!!