Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze, buongiorno ๐ x me oggi giorno X se non arriva domani faccio il test ๐ ho una paura pazzesca e sono sicura che questa giornata non passerร mai.. andrรฒ ogni 10 minuti in bagno a controllare ๐คฃ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐คฆ๐ผโโ๏ธ cmq... @MELISSA mi dispiace tantissimo che ti รจ arrivato il ciclo, ma vediamo la parte positiva della cosa.. รจ arrivato finalmente puntuale, quindi vuol dire che tutto quello che hai fatto in questo mese ti ha un po' regolarizzata, dai che il prossimo sarร il mese giusto โค๏ธ @SARA mi dispiace tanto anche x la tua situazione, ma una volta capito e risolto il problema vedrai che sarร tutto in discesa ๐โค๏ธUn abbraccio a tutte ragazze.. โค๏ธ buona domenica ๐
Visualizza messaggio citato
Ieri l ho visto diciamo sereno quando mi racconta a e predisposto.. Ha solo paura di sentir dolore xke il medico gli ha spiegato che puรฒ essere fatto con e senza anestesia, gli ha consigliato quello senza anestesia, ma lui รจ fifone ๐
Dai Sara speriamo che sia lโultimo sforzo e che veramente dopo questo non ci siano piรน ostacoli! Tuo marito come sta? Ti abbraccio forte โค๏ธ
Si lo so.. Siete una famiglia sempre pronta a consigliare e supportare, e spero di dare il mio contributo anche io a voi โค๏ธ
Sara โค๏ธ Ti abbraccio forte e lo sai noi siamo qui perรฒ come diciamo sempre importante รจ trovare la problematica quindi forza ๐ชโค๏ธ
Ragazze grazie a tutte.. Saranno dei lunghi mesi di attese e cure ma. Speriamo di arrivare al traguardo.. @meli mi dispiace del ciclo ma almeno non ti ha ritardato e puoi ripartire subito.. Ps anche a me lo spermiogramma pare ottimo @franci te come va? Sintomi preciclo? Un abbraccio alle altre โค๏ธ
Da ignorante ti dico molto bene!valori buonissimi con quelli di paragone. Se questo spermiogramma ha piรน di un anno allora lo potrebbe rifare e vedere se qualcosa รจ cambiato...
Ragazze se vi posto lo spermiogramma che fece mio marito mi dite che ne pensate? Per me sembra ottimo. Ditemi secondo voi se รจ ottimo o buono o ni da rivedere
Si ma sapevo che stamattina avevo la risposta ๐ฅฐ infatti ciclo quindi alla fine va bene cosรฌ perchรฉ riparto subito ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ domani chiamรฒ il gine e vado a ordinare il gonal f ๐ช๐ช๐ช
Forza! Purtroppo il progesterone frega ๐ช fa illudere. Giusto provare ma spero che tu soffra meno rispetto a questa stimolazione.
La fl รจ sempre uguale per chi ha ovaie normali invece ad esempio per chi รจ come me si allunga ma semplicemente perchรฉ non lavorano bene le ovaie. Quindi mi sembra strano che se tu ovuli tardi ti dura sempre 29 significa che lโovulazione รจ avvenuta prima mmm oppure controlla bene se la tua fl รจ di 9 gg
Se hai ovulato di domenica oggi sono 14 giorni,no? A me il picco lo dava sabato26 domenica 27 e lโapp prevede ciclo per oggi
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mannaggia Sara mi spiace un sacco!!!! Perรฒ pensa che dopo ripartirete piรน forti di prima!!! ๐๐ช๐ผ
Posso dirti che l'ovulazione spesso non c'entra nulla con l'inizio del ciclo. Delle volte ho ovulato subito dopo la mestruazione, questo mese ho ovulato a 20 pm ed il mio ciclo รจ uguale, mediamente di 29 giorni ๐คท๐ปโโ๏ธ
Per forza โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Ma dentro di me non me ne capacito. Abbiamo detto anche con mio marito. Ultimo mese cosรฌ proviamo e dopo pma