Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Anche io si ho qualche doloretto ma bo lโunica forse salvezza รจ se ho ovulato il martedรฌ quando sono andata a fare lโeco di controllo ๐ al massimo lo ripeto lunedรฌ o martedรฌ se non arriva il ciclo.
Immagino cara ๐ฅบ perรฒ come hai detto tu era il primo tentativo, ci puรฒ volere un poโ Hai qualche sintomo da ciclo ora? Aspetti il ritardo per riprovare un test o non ne vuoi piรน provare?
Io ho avuto un ciclo scarsissimo a 27 giorni dall'aborto. adesso avevo oculato a 1 settimana dal ciclo praticamente. mi aspetto un ciclo abbondante ora in realtร . se rimangono di 21 giorni potrebbe anche andarmi bene piรน possibilitร rispetto a quei cavolo di 35 giorni infiniti
Allora, io dallโaborto ho fatto solo 3 cicli e questo che viene รจ il quarto. So che per sei mesi tutto รจ ancora modificabile, quindi non so quanto sia definitivo il tutto. Ma ovulo di nuovo bene, quindi lo prendiamo per regolare. Sono passata da una fase follicolare di mediamente 15 giorni, a una di mediamente 18. Ed una fase luteale di 14/15 a 16 o 17.Mia mamma ha avuto un sensibile allungamento delle mestruazioni dopo il partoโฆ e conta che lโaborto, per il corpo, รจ comunque recepito come una gravidanza a termine. Quindi rimarrร cosรฌ? Non te lo so dire. Non succede comunque a tutte!
Ti รจ cambiata la fl? di quanto? io sono a 13po, se non sono incinta questo punto spero che arrivino il prima possibile. quanto era prima e quanto รจ adesso?
Guarda: tasto dolente. Il mio ciclo รจ cambiato dopo lโaborto e devo ancora tararlo. Si รจ allungato.
Non so piรน neanche bene quanto mi dura la fl perchรฉ non so quanto fosse il nuovo e quanto lo scombussolamento dei primi mesi. Tengo conto che entro due settimane mi deve arrivare e taglio la testa al toro. Lโimportante รจ che tutto vada bene e sia tornato al suo postoโฆ e a quanto pare รจ cosรฌ. La tempistica nuova la imparerรฒ ๐ Intanto โฆ beh, ho le borse piene di assorbenti e salvaslip.
Si anche il mio piรน o meno starรฒ lรฌ a metร aprile
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda Francesca ho provato sia con le buone che con le โcattiveโ, addirittura anche i nostri migliori amici glielo hanno consigliato ma lui proprio non ci sente!!!!! Adesso ho deciso che dopo questo ciclo di marzo quando ci riprovo vediamo come va e se non succede nulla lo dovrรฒ convincere x forza!!! A costo di incatenarlo a fare lโesame ๐๐๐๐! Intanto speriamo in Pasqua!!!!
Anche io infatti quando sono rimasta incinta la scorsa volta avevamo avuto un rapporto tipo 4 giorni prima dellโovulazione, infatti io ero rimasta assolutamente stupita di essere riuscita a rimanere incinta quel mese! Vediamo come andrร questo โบ๏ธ Tu per quando non le aspetti? ๐
Il primo positivo lโho scoperto a Natale..magari il secondo a Pasqua ๐ ormai ci attacchiamo a tutte le festivitร ! ๐ ๐
Speriamo..non riesco a prevedere il prossimo ciclo ma potrebbe essere verso Pasqua..Dipende se torna ai miei 35 giorni di prassi o se fa 21 come questo..
Spero di avere qst tuo spirito quando (spero di no) mi verra il ciclo qst mese, consapevole che la cura di antibiotico x fare effetto ha bisogno di un paio di mesi.. Intanto tra 1 ora andrologo e vediamo che dice..
Che poi ha proprio la forma e la consistenza di un uovo. Solo che รจ trasparente/ambrato. Con la sorpresa bianca dentro.
Sรฌ, quando ho espulso la camera ci ho giocato un poโ, va bene?! Era affascinante e lโavevo creata io. Probabilmente ( sperando ) non ne vedrรฒ mai altre nella mia vita ed ero morbosamente curiosa.
Grazie Sara ๐ In realtร mi sento meglio delle scorse volte.. sarร per la visita fatta col nuovo doc, sarร che so che per vedere effetti della terapia ci vuole qualche mese..ed ho comunque giร prenotata la visita per la pma.. ecco, tutte queste cose mi fanno stare piรน tranquilla!๐๐ช
Mi dispiace tanto ๐ sono situazioni delicate e non posso permettermi ne di giudicare ne di darti consigli, ti posso solo dire che comprendo la tua rabbia e che se le cose continuano cosรฌ ad un certo punto dovrai trovare il modo di far visitare un poโ anche lui, ti auguro sinceramente che tu abbia presto il tuo positivo e che non ce ne sia bisogno ๐
Tanto lo saiโฆโฆ non รจ importante quanto. Ma la qualitร .
Mio marito non ha problemi e si โrifร โ in poche ore. Certo, cโรจ minore quantitร , ma i suoi piccinini col flagello sono piuttosto agguerriti, quindi le probabilitร che arrivino in buon numero sono comunque alte. Per questo a noi รจ addirittura consigliato avere rapporti quotidiani durante il periodo fertile per aumentare le chance.
Poi ci si mettono anche la biologia ed il caso. Soprattutto il caso.Infatti sono rimasta incinta con solo un rapporto prima dellโovulazione.
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร la mia rabbia piรน grande! Io dopo lโaborto e la depressione รจ da 1 anno e passa che sto facendo la qualunque lui invece anche x un banale mal di schiena nulla!!!!! ร proprio una testa dura!!!! Va bhe incrociamo le dita e bastaโฆ.๐คท๐ผโโ๏ธ๐ค๐ผ๐
Ciao Sara! Purtroppo gli uomini da questo punto di vista sono molto diversi da noi generalmente, fanno fatica a farsi visitare. Io ho unโamica che sta provando da un anno e non sono ancora riusciti, lei sta iniziando a farsi ribaltare come un calzino per trovare il problema e lui invece niente.. mio marito รจ diverso, quando รจ stato il momento ha fatto tante visite e per ora non รจ andato perchรฉ comunque รจ da settembre che proviamo ed a novembre ero anche rimasta incinta, poi purtroppo lo abbiamo perso! Ti auguro assolutamente anche io che vada tutto bene ๐ค๐ป๐ in bocca al lupo
Grazie ragazze๐ค Ad essere sincera, i canadesi non mi hanno mai dato illusioni..almeno Questo!๐ A sto punto aspetto entro lunedรฌ mattina il ciclo e passiamo la speranza a Pasqua!๐๐ค