Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Eh questo non lo soβ¦ tra lβaltro mi sto mangiando le mani pure il rapporto di ieri sera, forse se avessimo aspettato oggi sarebbe stato meglio π
Dipende un po' oltre che dalla voglia anche dalla qualita/motilità .. Cioè mio marito x esempio ha una motilità bassa, ergo nn è proprio consigliatissimo abbinare 2 gg a fila.. Ma Se nn avete problemi e voglia, xke no..
Buono a sapersi π tra lβaltro il marito apprezza molto al mattino π¬ poi magari di nuovo domenica sera o Γ¨ troppo vicino?
Esperte ho bisogno di un vostro consulto: i doloretti si sono trasformati in vero e proprio dolore da ovulazione e la sensazione di bagnato Γ¨ diventato ufficialmente muco! Cosa faccio? Abbiamo avuto un rapporto ieri sera, ne faccio un altro anche domattina o aspetto domani sera secondo voi?
Io non le aspetto per il 19 di marzo, ma ho perso le speranze, sono a 8 giorni post ovulazione, ho dei piccoli crampi, e giramenti di testa non so come interpretare questi segnali.
Non si supera..lo si accetta..non puoi che stare che così in questo momento..ti auguro che vada bene prossimamente,ma mi sembra che la tua idea di passare alla pma sia sensata..
No io nulla.. Facendo i canadesi di gravidanza mi sono accorta che la linea non aumentava, ho poi fatto le beta sul sangue che erano basse e ripetute dopo 2 giorni erano diminuite, a 5 settimane circa dolori fortissimi da mestruazioni e il giorno dopo Γ¨ partito il ciclo, ma ero serena.. Ho fatto solo la visita post aborto, a perdite finite
Referto arrivato: 11400, lunedΓ¬ erano a 3000. Queste dovrebbero essere le ultime, ora ho mandato tutto alla ginecologa che dovrebbe darmi lβappuntamento per la prossima settimana.
Sinceramente non lo so.. Ho avuto il rapporto il 12 dicembre e il canadese di ovulazione era positivo il 17, il 16 era ancora negativo.. Se anche ho ovulato il 17, erano passati giΓ 5gg dal rapporto.. Secondo la ginecologa tutto Γ¨ possibile e gli stick danno solo un indicazione, magari ho ovulato prima di avere il picco, che Γ¨ possibile, ma mi ha messo una gran confusione π€£Comunque si aborto spontaneo a 5 settimane