Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Eh questo non lo soโฆ tra lโaltro mi sto mangiando le mani pure il rapporto di ieri sera, forse se avessimo aspettato oggi sarebbe stato meglio ๐
Dipende un po' oltre che dalla voglia anche dalla qualita/motilitร .. Cioรจ mio marito x esempio ha una motilitร bassa, ergo nn รจ proprio consigliatissimo abbinare 2 gg a fila.. Ma Se nn avete problemi e voglia, xke no..
Buono a sapersi ๐ tra lโaltro il marito apprezza molto al mattino ๐ฌ poi magari di nuovo domenica sera o รจ troppo vicino?
Esperte ho bisogno di un vostro consulto: i doloretti si sono trasformati in vero e proprio dolore da ovulazione e la sensazione di bagnato รจ diventato ufficialmente muco! Cosa faccio? Abbiamo avuto un rapporto ieri sera, ne faccio un altro anche domattina o aspetto domani sera secondo voi?
Io non le aspetto per il 19 di marzo, ma ho perso le speranze, sono a 8 giorni post ovulazione, ho dei piccoli crampi, e giramenti di testa non so come interpretare questi segnali.
Non si supera..lo si accetta..non puoi che stare che cosรฌ in questo momento..ti auguro che vada bene prossimamente,ma mi sembra che la tua idea di passare alla pma sia sensata..
No io nulla.. Facendo i canadesi di gravidanza mi sono accorta che la linea non aumentava, ho poi fatto le beta sul sangue che erano basse e ripetute dopo 2 giorni erano diminuite, a 5 settimane circa dolori fortissimi da mestruazioni e il giorno dopo รจ partito il ciclo, ma ero serena.. Ho fatto solo la visita post aborto, a perdite finite
Scrivo poco, ultimamente mi sono allontanata dal gruppo perchรฉ sono un po' sconfortata, sto buttando un occhio alla PMa perchรฉ non penso sia andata nemmeno questo mese e ho deciso che se non va a giugno mi faccio fare la ricetta รจ iniziamo questo percorso.Comunque penso non sia andata, mi devono venire martedรฌ ma ho giร i classici crampi alle ovaie da post Geu.Quindi al momento sono nello sconforto.. per fortuna saremo sempre in giro nei prossimi giorni!
Sto avendo pure io il dubbio perchรฉ io ho avuto il rapporto utile il 30 novembre perรฒ mi sa che l ovulazione giร era passato da un 3 gg e sono rimasta incinta perรฒ poi finita male..chissร se pure sto fatto di avere il rapporto lontano dall ovulazione ha inciso sulla riuscita buona della gravidanza boh...a me il gone ha solo saputo dire"selezione naturale"...ora ho scoperto il tsh un po altino che sto aggiustando con compressa...io fin da subito ho macchiato tra spotting e false partenze di ciklo tu invece??
Referto arrivato: 11400, lunedรฌ erano a 3000. Queste dovrebbero essere le ultime, ora ho mandato tutto alla ginecologa che dovrebbe darmi lโappuntamento per la prossima settimana.
Sinceramente non lo so.. Ho avuto il rapporto il 12 dicembre e il canadese di ovulazione era positivo il 17, il 16 era ancora negativo.. Se anche ho ovulato il 17, erano passati giร 5gg dal rapporto.. Secondo la ginecologa tutto รจ possibile e gli stick danno solo un indicazione, magari ho ovulato prima di avere il picco, che รจ possibile, ma mi ha messo una gran confusione ๐คฃComunque si aborto spontaneo a 5 settimane