Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Spero di unirlo come speranza ai vari segnali strani che sto avendo, come crampi anche se lontana dal ciclo e formicolii e un paio di fitte al seno, oltre a questa strana sensazione di perdite che poi di fatto non trovo su slip e carta igienica. Spero sia cosรฌ e non semplicemente un ciclo strano perchรฉ post aborto
A me sembrano ok a parte TSH che forse va abbassato se cerchi gravidanza ed emoglobina nelle urine potrebbe essere un'infezione alle vie urinarie
Si.. proprio a febbraio quando poi ho scoperto il positivo..prima mi ha spostato le date del periodo fertile e di conseguenza quelle del ciclo.. che poi non รจ piรน arrivato..
Uso Flo, tu? io unica cosa che ho fatto รจ stata aggiornare in questi giorni segnando i crampi che continuo ad avere al basso ventre (a volte laterali, altre centrali e molto in basso, ieri sera erano quasi allโaltezza dellโosso pubico)
Ragazze, a voi รจ capitato che lโapp vi cambiasse il giorno previsto di arrivo del ciclo nel corso del mese? Ora me lโha cambiato dal 21 al 20 ๐ค
Dal poco della mia esperienza con stik ecc ho capito che non si ovula automaticamente sempre nello stesso giorno si puรฒ anticipare o posticipare di qualche giorno..quindi secondo me potrebbe anche essere che dal 15 hai anticipato ad oggi...ma ti parlo per esperienza (minima) e non assolutamente per estrema conoscenza perchรจ non sono molto pratica...
Ragazze oggi sono a 3po credo (dovrei aver ovulato nella notte tra l 8 e il 9), e stamani ho dei crampetti basso ventre, simil preciclo.. Speriamo siano un buon inizio ๐๐๐
Ragazze, io con lโovulazione sono abbastanza inespertaโฆ il
mese scorso ho avuto dolori e subito dopo ho visto il muco, questo dopo 14 gg
esatti dalle mestruazioni.
Da ieri inizio a sentire doloretti ed inizia un poโ anche la
sensazione di bagnato, dovrei perรฒ ovulare il 15โฆ รจ possibile tanto anticipo?
Quando arriva il momento dell'ovulazione divento sempre una rincoglionita/ansioliticaaaa
Meli, mi dispiace tantissimo โค๏ธ fai bene a fare tutti i controlli del caso e a farli fare anche a tuo marito nuovamente.. non ti abbattere ๐ช๐ช avendo risposto cosรฌ bene alla prima stimolazione, giร con la prossima hai maggiori possibilitร โค๏ธ๐๐ค๐ซ
Ok, allora aspetto comunque un altro paio di giorni per sicurezzaโฆ. Il pomeriggio sicuramente รจ piรน comodo cosรฌ poi eventualmente si puรฒ gioire con piรน relax senza fare le corse per il lavoro ๐ฅฐ
Ciao Federica, se superi il ritardo dovrebbero vedersi a qualsiasi ora anche senza trattenere la pipรฌ. La mia migliore amica ne ha fatti 3 dietro fila di sera qualche giorno dopo l'arrivo previsto del ciclo e sono risultati tutti super positivi!!
Se riesco ad aspettare magari prova domani mattina. Io il giorno del positivo che ero a 4 giorni prima del ciclo, ho fatto il clearblu precoce e quello con le settimane nel pomeriggio. La tua seconda linea mi sembra evidente.
Meli mi dispiace davvero tanto.. Cmq dallo spermiogramma e spermiocoltura si vede si.. Mio marito sta facendo la cura x questo..
Chiedo conferma alle ragazze molto piรน esperte di me in fatto di test, ma che io sappia con urina concentrata (quindi trattenuta) sono comunque attendibili. Per questo รจ meglio al mattino, perchรฉ in teoria sono un bel poโ di ore che non la fai