Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
๐๐๐ io anche ho usato di tutto e dalla temperatura ho capito che non ovulavo per questo ho deciso di fare la stimolazione ma soprattutto i monitoraggi con eco
Naturalmente..! E mio marito aveva anche un brutto spermiogramma, รจ stato anche operato. La prima volta ci ho messo 1 anno e mezzo, poi ho avuto l'aborto... Quando ci ho riprovato sono rimasta incinta al secondo tentativo!Invece a dicembre sono rimasta incinta con un unico rapporto completo, lontano dell'ovulazione, anche se non รจ andata!Per rimanere incinta facevo gli stick di ovulazione canadesi e a volte prendevo anche la tb per capire se avevo ovulavo veramente, ma oramai so riconoscere bene quando รจ un picco sugli stick vero da ovulazione oppure se รจ falso ๐คฃ ho maturato purtroppo una bella esperienza!
Ho le ovaie multifollicolari, e da dopo il parto le ovaie sono pure normali ma continuo ad avere i cicli cosรฌ.. Il problema รจ impiegare anni per riuscire a rimanere incinta, quindi si io ti capisco.. E te lo dice una che ha rinunciato la proposta di fare le stimolazioni
Franci, se non arriva tra domani e domenica lo farรฒ anch'io lunedรฌ ๐๐๐ xรฒ ho molto mal di pancia classico da ciclo.. quindi non credo di arrivarci
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Auguroni Sabrina!!!!!!! Che bel positivo!!!!
Ciao grazie mille๐๐ questo รฉ il secondo tentativo per noi. Ho monitorato con gli stik che mi hanno dato positivo giovedรฌ pomeriggio(24) e venerdรฌ mattina. Quindi credo che il rapporto andato bene sia quello del 24 notte. Questo รฉ il calendario. Ho seguito alcuni consigli ( no saliva come lubrificante, stare a letto stragista prima di alzarmi per lavarmi. Ma non so se semplicemente รฉ stata solo fortuna
E ma lunedรฌ sarร giร il ritardo. Il gonasi lโho fatto sabato 26. Ma piรน che altro per dire al ginecologo che รจ negativo perchรฉ se devo riprendere il gonal devo fare la ricetta ordinarlo insomma devo ripreparare il tutto๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo vuoi un consiglio? Aspetta il ritardo. Non farti del male co sti test. Aspetta il giorno X e fallo quel giorno.
Mi serviva un poโ della tua obiettivitร ..stamattina tremavo al pensiero di vedere di nuovo il positivo..va bene รจ il primo dopo lโabortoโฆho tempo..
Ancora niente. Oggi non capisco questo ritardo ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze che confusione che ho! Premetto che questo รจ il secondo ciclo post gravidanza quindi tutto si sta ancora assestando probabilmente. Mi aspettavo di ovulare l'8 ma oggi ho trovato un muco abbastanza inequivocabile, del tutto simile a quello del mese scorso (e dopo 14 giorni sono arrivate precise). Quindi le mie considerazioni sono 2: probabilmente riusciamo a coprire la finestra ferite ma forse le mestruazioni arriveranno un po' piรน tardi di quanto da me previsto... Misteri che chiarirรฒ tra qualche giorno ๐ Io avrรฒ un'ecografia il 17, in caso sarebbe veramente troppo presto perchรฉ il ginecologo possa accorgersi se c'รจ una gravidanza, vero?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se tu me lo dicessi a me io nn ti direi che hai sbagliatoโฆ ma so che lo fai per me per non farmi illudere..cioรจ io lo apprezzo. Lo so che ti ho tirato giรน e mi dispiace. Perรฒ nn voglio dirti si la vedo. Si vede una linea ma per me non รจ una linea da positivo. Sono sincera.
Non sempre ma ho cicli irregolari e beccare lโovulazione รจ quasi impossibile senza monitoraggi perchรฉ i test con me non funzionano o meglio anche se vedo lโapice comunque non รจ detto che ovulo
Brava..non cedere alle tentazioni come me. Sapevo che mi avresti tirato giรน e messa con i piedi per terraโฆvediamo se esce il miracolo o no..
Fate ciรฒ che vi fa stare piรน tranquilli, รจ l'unico consiglio che mi sento di darti.๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Franci non posso tirarti le orecchieโฅ๏ธ Perchรฉ capisco quanto sia importante per noi scoprire se qualcosa sia successo o meno prima del tempoโฆ.. siamo brave a parlare perรณ poi non riusciamo mai al momento del 10 po a stare ferme e nn fare nulla. Io comunque ho visto adesso i tuoi test e non voglio illuderti. Per me non cโรจ la linea. Anche perchรฉ a 12 po dovrebbe essere visibile.E lo faccio perchรฉ non voglio che ti illudi invano.Io questo mese ho deciso che non comprerรฒ nulla per non avere proprio nessuna tentazione. Ascolterรฒ solo il mio corpo nei giorni dellโovulazione e basta. I test fatti prima a volte possono solo che farci del male. A casa non ho nulla ne test di ovulazione e ne test di gravidanza. Questo mese proprio NO.
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che meravigliaaaaa auguri!!
Grazie mille Francesca.โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Non ti abbattere come avevo fatto io qualche giorno fa. Sono sicura che nei prossimi giorni saremo qui a festeggiare il tuoโค๏ธโค๏ธ๐ค๐ค
Grazie Melissa. Inutile dire che faccio il tipo per tutte voi. Ti mando un grande abbraccio e la speranza che tu possa finalmente vedere il tuo positivo il prima possibileโค๏ธ