Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara si spero solo che mi porti fortuna ๐ ho tanta voglia di diventare mamma e di provare quellโamore grande e prendermi cura del/la mio/a piccolo/la ๐ฅบ๐๐ป
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai ci riproverai il mese prossimo ๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐
Muoio!ho appena scoperto che lโapp premom ha la community con #lineeyes in cui posti il tuo test e lanci il sondaggioโฆ๐คฃ๐คฃ๐คฃlโho appena fatto
Secondo me puoi farlo domani tanto penso 1 giorno non cambia โค๏ธ Hai ovulato il 27 tu vero? Misa sei un giorno avanti a me. Anche io sono tentata. Domani starei a 13 gg dopo il gonasi.
Meli domani fai il test?non so cosa fare, sono tentata perchรฉ sarebbe lโunico giorno in cui SE andasse bene potrei fare una sorpresa a mio marito. Nel weekend ho un corso online e sono a casa ๐ฉ
Io si, infatti ero convinta al 100% che mi stessero per arrivare.. perรฒ non ho avuto il tipico mal di testa che precede il ciclo e ho notato delle vene piรน evidenti sul seno, mi faceva malissimo soprattutto ai lati
Ragazze prima di scoprire il positivo le fitte o spilli alle ovaie le avevate di continuo? A me principalmente la sera tipo ora e quando sono a letto ๐ sto impazzendo uffa scusate
Non mi dice mai dei giorni. Devo richiamarlo e mi fa fare la visita ma a me scoccia andare sapendo che ho il test negativo. Quindi lo chiamerรฒ lunedรฌ se fosse negativo il test
Parlo per me. Quando sono rimasta incinta, qualche giorno prima rispetto a quando sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ho avuto crampi e perdite marroncine, oltre a sbalzi di umore pazzeschi.
E si io faccio cosรฌ. Sabato se test negativo lo sospendo. Si incazzera il gine ma amen tanto ormai i test sono sicuri ๐ฃ
Anche io continuo ad avere forte e crampi e anche oggi ho questa sensazione di perdite, ma poi sulla carta non distinguo nulla se non bagnato ma credo solo di pipรฌ. Io non so in che fase sono, ho avuto perdite di muco settimana scorsa ma scarse. Non so, sto cercando di non fissarmi e incrocio tutto๐ค๐ป