Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Io con gli ovuli non riesco a capire le perdite ovviamente. Purtroppo quando faccio pipรฌ ovviamente ci sono residui e spero non cambino gli stick ๐ฅ
Io ho delle perditine di quel tipo e le ho avute quando ero incinta..per quello un poโ ci spero.se cosรฌ non fosse significa che cโรจ invece unโinfezione
Qualcuna ha perdite acquose e qualche strisciolina di colore beige-marroncino sugli slip? Forse sto iniziando ad osservarmi davvero solo questo mese ๐ ma non le ricordo prima degli altri cicli ๐คท๐ปโโ๏ธ
Ecco cosรฌ il pensiero nn sarร fisso lรฌ.. Dai che io sono abbonata agli eventi organizzati x il sabato.. Forza.. Cerca di nn angosciarti.. I miei erano sempre bianco latte e a me questi nn lo sembrano affatto.. โค๏ธ
7 po รจ davvero presto, masochismo puro. Io questo mese devo ancora ovulare, mi riferivo ai test che avevo fatto il mese scorso. In ogni angolatura li mettessi erano bianchissimi proprio, anche a distanza di ore. Secondo me per non farci male dovremmo aspettare almeno fino a 11po, ed รจ giร presto.
Anch'io le vedo, soprattutto la linea del primo stick dall'alto. ร l'ultimo fatto? O siamo tutte pazze o c'รจ davvero l'ombra ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Vabbe meli dai ormai aspetta sabato.. Magari salta domani cosรฌ la differenza nella linea si vedrร piรน nitidamente.. Stai tranquilla.. Ancora nn รจ detto nulla.. Nn demoralizzarti ancora..
A che po sei? E non รจ detto perchรฉ ad altre ragazze fino allโarrivo del presunto ciclo รจ capitato fossero negativi. Invece a te la linea la vedo eccome. Non me la sto immaginando. Sarร solo presto, a me a 9 po era bianco assoluto. A 10 si intravedeva un linea leggerissima. Questo era a 10 po! Lo vedo come il tuo. Se non piรน sottile la mia! Non perdere la speranza senti a me ๐ฅบ๐๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ ร solo presto
Lโultimo รจ sbagliato secondo me รจ piรน fino rispetto agli altri e bo ha preso troppa pipรฌ ma lโho fatto ora. Sicuramente รจ presto ๐ perรฒ sto in ansia questa volta perchรฉ questo mese ci credevo
Sicuramente, perรฒ non capisco quando ho ovulato il muco era bianco e poco elastico mentre giorni dopo lโovulazione era a chiara dโuovo e filanteโฆ.questa รจ la mia perplessitร che non capisco come mai, dovrebbe essere il contrario! Stessa cosa i dolori alle ovaieโฆ.