Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Io con gli ovuli non riesco a capire le perdite ovviamente. Purtroppo quando faccio pipì ovviamente ci sono residui e spero non cambino gli stick 😥
Io ho delle perditine di quel tipo e le ho avute quando ero incinta..per quello un po’ ci spero.se così non fosse significa che c’è invece un’infezione
Qualcuna ha perdite acquose e qualche strisciolina di colore beige-marroncino sugli slip? Forse sto iniziando ad osservarmi davvero solo questo mese 😅 ma non le ricordo prima degli altri cicli 🤷🏻♀️
Ecco così il pensiero nn sarà fisso lì.. Dai che io sono abbonata agli eventi organizzati x il sabato.. Forza.. Cerca di nn angosciarti.. I miei erano sempre bianco latte e a me questi nn lo sembrano affatto.. ❤️
7 po è davvero presto, masochismo puro. Io questo mese devo ancora ovulare, mi riferivo ai test che avevo fatto il mese scorso. In ogni angolatura li mettessi erano bianchissimi proprio, anche a distanza di ore. Secondo me per non farci male dovremmo aspettare almeno fino a 11po, ed è già presto.
Anch'io le vedo, soprattutto la linea del primo stick dall'alto. È l'ultimo fatto? O siamo tutte pazze o c'è davvero l'ombra 🤣🤣🤣
Vabbe meli dai ormai aspetta sabato.. Magari salta domani così la differenza nella linea si vedrà più nitidamente.. Stai tranquilla.. Ancora nn è detto nulla.. Nn demoralizzarti ancora..
A che po sei? E non è detto perché ad altre ragazze fino all’arrivo del presunto ciclo è capitato fossero negativi. Invece a te la linea la vedo eccome. Non me la sto immaginando. Sarà solo presto, a me a 9 po era bianco assoluto. A 10 si intravedeva un linea leggerissima. Questo era a 10 po! Lo vedo come il tuo. Se non più sottile la mia! Non perdere la speranza senti a me 🥺🍀🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 È solo presto
L’ultimo è sbagliato secondo me è più fino rispetto agli altri e bo ha preso troppa pipì ma l’ho fatto ora. Sicuramente è presto 😞 però sto in ansia questa volta perché questo mese ci credevo
Sicuramente, però non capisco quando ho ovulato il muco era bianco e poco elastico mentre giorni dopo l’ovulazione era a chiara d’uovo e filante….questa è la mia perplessità che non capisco come mai, dovrebbe essere il contrario! Stessa cosa i dolori alle ovaie….