Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato ciao Melissa, Sono Maria non so se ti ricordi di meβ¦ ho dovuto cambiare profilo per problemi con l appβ¦ Ti faccio vedere i miei canadesi di Novembreβ¦. Sono rimasti uguali per piΓΉ giorniβ¦ ora sono incinta e Diletta avrΓ una sorellinaβ¦a Luglio arriverΓ Ninaβ₯οΈ.Ti/vi seguo sempre, quindi stai serenaβ¦ prevedo qualcosa di buono per teπ
Visualizza messaggio citato
Bene dai allora aspettiamo sabato che manca poco e avrai la certezza ππ€πΌ Ma se anche oggi cβΓ¨ quella leggera linea ππππ sssh aspettiamo!
Sisi ombra ma sono femometer e questi si colorano poco soprattutto a 10/11 po. In teoria ho ovulato lunedi 28 quando mi sono partiti i dolori quindi presto secondo me.
Guarda cri non sono nemmeno dellβumore..se ci fosse la seconda linea non potrei nemmeno andare ad abbracciare mio marito..e oggi mi tocca un altro tampone prima di entrare al lavoro π
Che sollievo davvero, anche io sono scura e la maggior parte dei capelli bianchi li ho davanti, dietro zero quasi (sfighe). Io ne sto giΓ usando una vegetale molto leggera della Herbatint, senza ammoniaca e resorcina. Potessi continuare con quella sarebbe l'ideale
Alice anche io devo per forza fare la tinta ogni 5-6 settimane, altrimenti essendo anche molto scura di capelli, quelli bianchi si vedono molto. puoi fare quelle meno aggressive, senza ammoniaca
L importante averne fatte anche prima... e non aspettare a farla per la prima volta in gravidanza..... finora nessuno che conosco ha avuto problemi.......π
Grazie mille, questo Γ¨ un vero sollievo nell'eventualitΓ dovessi rimanere incinta π π ..ho sempre sentito tante voci sulle problematiche del primo trimestre, non tanto per l'assorbimento della tinta ma piΓΉ per le reazioni allergiche