Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze premesso che รจ un mese cosรฌ, dove nn ho volutamente fatto calcoli dato lo spirito di coppia e stickato solo ieri e oggi.. Poco fa ho trovato tantissimo muco sulla carta, e stick molto alto (ma secondo me nn ancora apice).. Penso slaira ancora domani.. Rapporto mercoledรฌ 2 e ieri sera.. Che dite.. Andiamo diretti a domani sera o se mio marito se la sente anche stasera? Vogliamo fare un tentativo anche se probabilmente vano..
Visualizza messaggio citato
Non ce la faccio Meli ๐๐๐ troppa paura di vedere un altro test negativo o dubbio.. preferisco aspettare almeno un giorno di ritardo.. e poi visto che devo iniziare la cardioaspirina andrรฒ a fare subito le beta.. tiferรฒ x tutte voi nel frattempo๐ค๐โค๏ธ
Ragazze, mio marito mi ha detto che ho i capezzoli piรน grossi ๐๐ mi sa che la voglia di avere un figlio fa vedere i fantasintomi anche a lui ๐ ๐คฃ
Visualizza messaggio citato
Anche noi vogliamo fare cosรฌ questo mese. 2anni fa sono rimasta incinta a marzo coprendo un giorno si e uno no dalla fine del ciclo fino a 15/20 gg dopo.
Visualizza messaggio citato
No non lo so, non ci ho mai fatto caso. Durante il mese ho dolorini alle ovaie e settimane in cui ho muco, ma non ho mai tenuto conto dei giorni. Sto cercando di farci caso ora
Visualizza messaggio citato
Parole santeโฆio sono davvero stancaโฆstanca di sperarci e di illudermi..๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Manuela, dipende tutto da quando hai ovulato e da come erano le beta di partenza. Un singolo valore non vuol dir nulla, va monitorato il raddoppio
Visualizza messaggio citato
Comunque sono stata dalla mia dottoressa e mi ha detto che vanno bene. Facendomi dei calcoli ho ovulato un poโ tardi, quindi dovrebbero essere buone โบ๏ธ
Ragazze ciao a tutte. Vi leggo ma non scrivo molto ๐ avevo fatto un test risultato positivo, oggi ho fatto le beta e sono 1679. Dice che sono alla quarta settimana. Dite che vanno bene per essere allโ11 giorno di ritardo o potrebbero essere basse? Non ho ancora un ginecologo a cui rivolgermi! A breve andrรฒ dalla mia dottoressa di base per avere una prima impressione
Visualizza messaggio citato
Allora speriamo in bene ๐ Io ho lievi crampi allo stomaco ma รจ piรน probabile che siano legati alla mia storica stitichezza ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Visualizza messaggio citato
Non mi illudo, ma soprattutto perchรฉ abbiamo avuto rapporti 2 giorni fa, 4 giorni fa e 6 giorni fa. Sarebbe lโimpianto piรน veloce della storia ๐ dipende sicuramente solo dal fatto che ho uno stomaco e un intestino che lavorano alla ca@@o
Visualizza messaggio citato
Cmq tra i 2 segui l andrologo (che nn so se cm nel mio caso รจ anche endocrinologo).. Xke anche la mia gine ed il medico di base avevano detto tutto ok bastano degli integratori.. Poi nella. Visita l andrologo ha visto un infiammazione e quindi gli ha dato l antibiotico.. Io sn dell idea. Che va bene chiedere pareri ma cmq meglio sempre ascoltate il medico di riferimento di quella cosa..
Visualizza messaggio citato
Io non ho idea del momento del ciclo in cui sono, ho avuto dei giorni di tracce di muco e di crampi piรน o meno forte alle ovaie. Quello che mi sta illudendo รจ che oggi ho crampi allo stomaco, aria e un poโ dรฌ mal di pancia e sono gli stessi identici sintomi che ho avuto alla gravidanza di novembre. La cosa โstranaโ รจ che a novembre avevamo avuto un rapporto 4 giorni prima di questi sintomi e uno due giorni dopo (che secondo app era il giorno di alta probabilitร di rimanere incinta) altro rapporto. Ora stessa cosa, 4 giorni e due giorni fa rapporti e oggi questi fastidi dรฌ stomaco/pancia. Piรน fantasma dรฌ cosรฌ!