Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora xke a te x esempio ha consigliato 3 gg a fila? X il gonal?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani sera penso vada bene. Calcola il muco precede lโ€™ovulazione
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ va bene tanto siamo qui tutte vicine ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze premesso che รจ un mese cosรฌ, dove nn ho volutamente fatto calcoli dato lo spirito di coppia e stickato solo ieri e oggi.. Poco fa ho trovato tantissimo muco sulla carta, e stick molto alto (ma secondo me nn ancora apice).. Penso slaira ancora domani..
    Rapporto mercoledรฌ 2 e ieri sera.. Che dite.. Andiamo diretti a domani sera o se mio marito se la sente anche stasera? Vogliamo fare un tentativo anche se probabilmente vano..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ce la faccio Meli ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ troppa paura di vedere un altro test negativo o dubbio.. preferisco aspettare almeno un giorno di ritardo.. e poi visto che devo iniziare la cardioaspirina andrรฒ a fare subito le beta.. tiferรฒ x tutte voi nel frattempo๐Ÿคž๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo abbiamo lโ€™appuntamento tutte per sabato 12 ๐Ÿ˜… dai dai entra in lista
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X il 12/13 ๐Ÿ˜… ma non penso di fare test prima di lunedรฌ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mio marito mi ha detto che ho i capezzoli piรน grossi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mi sa che la voglia di avere un figlio fa vedere i fantasintomi anche a lui ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo๐Ÿ’ช๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo possa essere un buon metodo per entrambe allora ๐Ÿ˜Š..di sicuro in questo modo lo si becca il giorno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vogliamo fare cosรฌ questo mese. 2anni fa sono rimasta incinta a marzo coprendo un giorno si e uno no dalla fine del ciclo fino a 15/20 gg dopo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non lo so, non ci ho mai fatto caso. Durante il mese ho dolorini alle ovaie e settimane in cui ho muco, ma non ho mai tenuto conto dei giorni. Sto cercando di farci caso ora
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annalisa grazie โค๏ธ๐Ÿฅฐ vedremo
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole santeโ€ฆio sono davvero stancaโ€ฆstanca di sperarci e di illudermi..๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela, dipende tutto da quando hai ovulato e da come erano le beta di partenza. Un singolo valore non vuol dir nulla, va monitorato il raddoppio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque sono stata dalla mia dottoressa e mi ha detto che vanno bene. Facendomi dei calcoli ho ovulato un poโ€™ tardi, quindi dovrebbero essere buone โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo ovvio seguo piรน l endocrinologo che รจ piรน specializzato...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spilletti alle ovaie..ed ora beta a 2308... quindi nn ti voglio illudere...ma mi incrocio tutta per te๐Ÿฅฐ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a scrivere anche nel gruppo "future mamme novembre" che sicuramente loro sono sul pezzo๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente no ๐Ÿ˜… ma mi viene da pensare dopo il 14 giorno
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela!
    Innanzitutto auguri๐Ÿค—
    Non sono molto ferrata..sai quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte. Vi leggo ma non scrivo molto ๐Ÿ˜… avevo fatto un test risultato positivo, oggi ho fatto le beta e sono 1679. Dice che sono alla quarta settimana. Dite che vanno bene per essere allโ€™11 giorno di ritardo o potrebbero essere basse? Non ho ancora un ginecologo a cui rivolgermi! A breve andrรฒ dalla mia dottoressa di base per avere una prima impressione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, idem! Maledetto stomaco e intestino
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che questo lo sia!๐Ÿคž


    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sooo!๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora speriamo in bene ๐Ÿ˜Š
    Io ho lievi crampi allo stomaco ma รจ piรน probabile che siano legati alla mia storica stitichezza ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi illudo, ma soprattutto perchรฉ abbiamo avuto rapporti 2 giorni fa, 4 giorni fa e 6 giorni fa. Sarebbe lโ€™impianto piรน veloce della storia ๐Ÿ˜‚ dipende sicuramente solo dal fatto che ho uno stomaco e un intestino che lavorano alla ca@@o
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai Ele, che bello speriamo sia cosรฌ ๐Ÿ€

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq tra i 2 segui l andrologo (che nn so se cm nel mio caso รจ anche endocrinologo).. Xke anche la mia gine ed il medico di base avevano detto tutto ok bastano degli integratori.. Poi nella. Visita l andrologo ha visto un infiammazione e quindi gli ha dato l antibiotico.. Io sn dell idea. Che va bene chiedere pareri ma cmq meglio sempre ascoltate il medico di riferimento di quella cosa..
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito....aggiornamento:gine ha detto buono e endocrinologo ha detto non il top ma non da preoccupare....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho idea del momento del ciclo in cui sono, ho avuto dei giorni di tracce di muco e di crampi piรน o meno forte alle ovaie. Quello che mi sta illudendo รจ che oggi ho crampi allo stomaco, aria e un poโ€™ dรฌ mal di pancia e sono gli stessi identici sintomi che ho avuto alla gravidanza di novembre. La cosa โ€œstranaโ€ รจ che a novembre avevamo avuto un rapporto 4 giorni prima di questi sintomi e uno due giorni dopo (che secondo app era il giorno di alta probabilitร  di rimanere incinta) altro rapporto. Ora stessa cosa, 4 giorni e due giorni fa rapporti e oggi questi fastidi dรฌ stomaco/pancia.
    Piรน fantasma dรฌ cosรฌ!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione