Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ciao a tutte, ogni tanto mi infilo in questo gruppo, dato che questo mese ci stiamo provando naturalmente. Esperte di stick a me!! Finora abbiamo avuto (dalla fine del ciclo) rapporti a giorni alterni. Oggi picco lh rilevato dal monitor Clearblue, che fare? Rapporto ieri sera, oggi pausa, rapporto domani oppure: rapporto ieri sera, oggi e domani? Grazieeee
Ciao ragazze!! Anche noi dopo mesi di stop ricerca per problemini vari .. abbiamo ricominciato la ricerca! Il non le aspetto per il 16 marzoโฆ incrociamo le dita!!
Visualizza messaggio citato
Infatti! Guarda, settimana scorsa neanche noi abbiamo coperto brillantemente, ma in fondo non รจ cmq utile cosรฌ tanto dopo l'ovulazione..
Visualizza messaggio citato
Ah meglio cosi! Non avrai allora piu dubbi per la prox volta. E per questa non credo che tu possa aver inficiato l ovulazione
Visualizza messaggio citato
Dovrebbe comunque andare bene nel senso che il 24 probabilmente hai ovulato e se l ovulo l hai messo il 25 sera eri abbastanza distante. Prox volta magari aspetta di vedere il primo rialzo della temperatura al mattino, cosi la sera poi sei tranquilla nel mettere ovulo
Visualizza messaggio citato
Sisi so che sono tanti ma sai ho sempre paura che il mio corpo mi faccia scherzi. Perรฒ martedรฌ ho chiesto piรน volte al gine se avessi ovulato ๐ quindi dovrei essere tranquilla
Ragazze quel che รจ fatto รจ fatto! @melissa 4 rapporti utili non sono mica pochi! @giada se hai un dubbio, contatta il gine e chiedi, cosรฌ da fare tutto al meglio prossima volta๐
Visualizza messaggio citato
Sisi ๐ฅฐ ho seguito il mio ginecologo spero bene ๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perchรฉ so che blocca lโovulazione โฆ.. e mi sta facendo venire i dubbi. I clearblue mi ha dato fissa 22 23 mmm il 24 si รจ spentoโฆ.il 25 ho messo il primo ovulo. Perรฒ so che di solito si aspetta di metterlo dopo 3 giorniโฆ Tipo se il 14 lo metti il 17*Rimarrรฒ sempre con questo dubbio. Fa niente
Ah ok, situazione sicuramente particolare. Comunque se a cavallo dell'ovulazione non credo siano pochi! Del resto ne basta uno per rimanere incinta, ma che sia ben piazzato โบ la mia ostetrica mi consiglia di concentrarmi sui rapporti pre-ovulazione, per fare in modo che gli spermatozoi siano giร in sede quando avviene l'ovulazione, perรฒ sicuramente avrai le tue indicazioni da seguire!
Visualizza messaggio citato
Torniamo sempre al solito discorso che se deve andare puo succedere anche solo con un rapporto vista la sopravvivenza degli spermatozoi..quindi tranquilla che avrai coperto benissimo
Visualizza messaggio citato
Da quando lo prendi? Perchรฉ dici se preso presto che succede?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A me se devo essere sincera lโunico mio dubbio visto che questo mese davvero (รจ stato tutto perfetto ) lโho avuto nel progesteroneโฆ.. se lโabbia preso troppo presto. Solo questo.