Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ahhhh ok ok ๐ Eh siโฆ.di solito con la fissa nn si scappa insommaโฆ poi se si hanno anche i canadesi il giorno dopo negativi vuol dire che lโovulazione รจ avvenutaโฆ.. Speriamo solo con successo๐ถ ๐ค๐ผIo nn ho nessun sintomo.
Perchรฉ teso saranno alti gli anticorpi???tu non hai fatto i dosaggi ormonali??se posso tutto ok con eutirox o hai avuto problemi??a me ha dato da ripetere solo tsh perรฒ giร che ci sono gli chiedo prima se devo aggiungere anche gli anticorpi di nuovo...(io giร glieli ho presentati tutti perรฒ devo dire)anche tu x 3 mesi devi fare la cura??(ovviamente so avvisando subito in caso di gravidanza ..)
No, intendevo.. Credo anche io come Melissa che tu abbia ovulato il 23๐ Io credo il 27, visto che ho avuto picco dei canadesi (nettamente negativi il giorno dopo) e fissa dei cb viola.
Ciao Mery tutto bene grazie. Sรฌ mi ha fatto iniziare subito con Eutirox 50 perchรจ il mese scorso avrei potuto avere una gravidanza. Anche a me farร ripetere le analisi dopo 1 mese di terapia per vedere gli effetti e lรฌ ci aggiungerรฒ anche gli anticorpi perchรจ con tutta probabilitร saranno alti, me l'ha anticipato dopo l'ecografia.
Ciao Alice!come va??senti l endocrinologa a te ha dato eutirox 50??lo stai prendendo??come ti stai trovando??quando devi fare il controllo del tsh??io sono andata e mi ha dato tiche 25 e tra 1 mese devo ripetere il valore e mi ha fatto fare dosaggi ormonali ...a te nulla?
Uguale per me, e sono solo all'inizio, questo mese voglio viverlo piรน tranquillamente ed azzarderรฒ un canadese tra il 13 e 14 pรฒ, non prima..domani mi termina il ciclo e poi si riaprono le danze
ร presto in effetti... io ho dei brividi da un paio di giorni e quasi ogni giorno al mattino ho dei fastidi tipo ciclo, ma molto brevi... ๐คท๐ปโโ๏ธ Ma per me che ho ovulato a 20 pm significa davvero nulla considerando che sarei al 4ยฐ/5ยฐ giorno di gravidanza. Non ho voglia di farmi inutili film e aspetto giorno 13 con moooltaaa calmaaaa ๐
Mi raccomando Federica... dopo indirizza i primi positivi al gruppo di future mamme novembre 2022, le aspettiamo ๐๐ Auguroni ragazze, compagne di avventura!
Sinceramente non lo so, lui mi ha fatto iniziare giร la sera dellโeco perchรฉ ha detto che avevo ovulato ma che probabilmente sarebbe scoppiato un altro follicolo almeno. Perรฒ ha detto che non scoppiano tutti quindi mi ha detto di avere altri rapporti per avere piรน possibilitร
Buongiorno ragazze, io non ho ancora partecipato al gruppo di questo mese, perchรฉ mi sono accorta che il pensiero della gravidanza stava diventando ossessivo e ho deciso di staccare un po' la testa.
Ora sono al nono giorno di ciclo, quindi a breve dovrebbe iniziare il periodo fertile e si riaprono i giochi ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa ho una domanda per te. Mi ricordo che quando hai fatto l eco ti ha detto il dottore che avevi ovulato ma che avevi ancora altri follicoli pronti a scoppiare e quindi che dovevi continuare ad avere rapportiโฆ Ma ti ha pure chiesto di prendere anche il progeffik lโindomaniโฆMi chiedo ..come mai ti ha fatto iniziare il progeffik se ti stavano scoppiando i follicoli????Mia curiositร personale visto che so che di solito il progesterone deve prendersi dopo due giorni dallโovulazione avvenuta.
Consolati..io senza tutti questi ormoni sono giร gonfia che mia mamma mi ha chiesto se fossi incinta di nuovo..sono solo ingrassata mi sa..
Fra io non posso tener conto dei sintomi ma spero tanto in questo mese dopo la settimana che ho passato. Ora sto meglio a dolori ma sono ugualmente super gonfia, sembro incinta al 3/4 mese ๐คฃ๐คฃ๐คฃ non posso mettere i jeans calcola e maglie strette, sto in crisi soprattutto perchรฉ sono magra qui di ho tutte cose strette ๐คฃ๐คฃ
Non sono riuscita a resistere, fatto un canadese questa mattina a 10po e totalmente bianco, domani salto e ci riprovo dopodomani. Nel caso mi metto l'anima in pace.
Io sono a 9 poโฆ ma aspetto le mestruazioni a 12 po con spotting gia da 1-2 gg prima. Cerco di non basarmi molto sui sintomi perche in passato mi hanno solo fatta illudere. Per di piu ora che prendo il progeffik nella maggior parte sono indotti dal farmaco๐. Comunque ad oggi seno gonfio e dolente (cm al solito), ieri ho avuto un po di nausea ( ma il progeffik la puo dare, mi รจ gia successo), si รจ aggiunto solo un lieve mal di testa da qualche gg, ma nnt di eclatante. Per ora temperatura basale a 36,9, ma anche questo nn conta perche a me si abbassa la mattina dopo che mi รจ venuto il ciclo, non quella precedente๐. In questo ciclo mi sono ripromessa di non fare test a meno che non ho ritardo, ci soffro troppo e quando viene negativo se l ho fatto in anticipo penso sempre โmagari รจ prestoโ.
Si penso anche io il 23
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si. Ho usato sia stick canadesi che clearblue Viola. Questโultimo mi ha dato 20 e 21 faccina lampeggiante. Il 21 muco fertile.22 faccina fissa che si รจ poi spenta il 24 passate le 48 oreโฆinfatti il 24 nel canadese lh era sceso. Quindi presumo ho ovulato il 23.A conti fatti al 15* giorno.