Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh ok ok ๐Ÿ˜…
    Eh siโ€ฆ.di solito con la fissa nn si scappa insommaโ€ฆ poi se si hanno anche i canadesi il giorno dopo negativi vuol dire che lโ€™ovulazione รจ avvenutaโ€ฆ..
    Speriamo solo con successo๐Ÿ˜ถ ๐Ÿคž๐ŸผIo nn ho nessun sintomo.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchรฉ teso saranno alti gli anticorpi???tu non hai fatto i dosaggi ormonali??se posso tutto ok con eutirox o hai avuto problemi??a me ha dato da ripetere solo tsh perรฒ giร  che ci sono gli chiedo prima se devo aggiungere anche gli anticorpi di nuovo...(io giร  glieli ho presentati tutti perรฒ devo dire)anche tu x 3 mesi devi fare la cura??(ovviamente so avvisando subito in caso di gravidanza ..)
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, intendevo.. Credo anche io come Melissa che tu abbia ovulato il 23๐Ÿ˜†
    Io credo il 27, visto che ho avuto picco dei canadesi (nettamente negativi il giorno dopo) e fissa dei cb viola.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery tutto bene grazie. Sรฌ mi ha fatto iniziare subito con Eutirox 50 perchรจ il mese scorso avrei potuto avere una gravidanza. Anche a me farร  ripetere le analisi dopo 1 mese di terapia per vedere gli effetti e lรฌ ci aggiungerรฒ anche gli anticorpi perchรจ con tutta probabilitร  saranno alti, me l'ha anticipato dopo l'ecografia.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice!come va??senti l endocrinologa a te ha dato eutirox 50??lo stai prendendo??come ti stai trovando??quando devi fare il controllo del tsh??io sono andata e mi ha dato tiche 25 e tra 1 mese devo ripetere il valore e mi ha fatto fare dosaggi ormonali ...a te nulla?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Hai ovulato il 23 anche tu?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale per me, e sono solo all'inizio, questo mese voglio viverlo piรน tranquillamente ed azzarderรฒ un canadese tra il 13 e 14 pรฒ, non prima..domani mi termina il ciclo e poi si riaprono le danze
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ presto in effetti... io ho dei brividi da un paio di giorni e quasi ogni giorno al mattino ho dei fastidi tipo ciclo, ma molto brevi... ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Ma per me che ho ovulato a 20 pm significa davvero nulla considerando che sarei al 4ยฐ/5ยฐ giorno di gravidanza.
    Non ho voglia di farmi inutili film e aspetto giorno 13 con moooltaaa calmaaaa ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando Federica... dopo indirizza i primi positivi al gruppo di future mamme novembre 2022, le aspettiamo ๐Ÿ˜๐Ÿ€
    Auguroni ragazze, compagne di avventura!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo anche io sia il 23 Giada๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non lo so, lui mi ha fatto iniziare giร  la sera dellโ€™eco perchรฉ ha detto che avevo ovulato ma che probabilmente sarebbe scoppiato un altro follicolo almeno. Perรฒ ha detto che non scoppiano tutti quindi mi ha detto di avere altri rapporti per avere piรน possibilitร 
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, io non ho ancora partecipato al gruppo di questo mese, perchรฉ mi sono accorta che il pensiero della gravidanza stava diventando ossessivo e ho deciso di staccare un po' la testa.

    Ora sono al nono giorno di ciclo, quindi a breve dovrebbe iniziare il periodo fertile e si riaprono i giochi ๐Ÿ˜Š

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa ho una domanda per te.
    Mi ricordo che quando hai fatto l eco ti ha detto il dottore che avevi ovulato ma che avevi ancora altri follicoli pronti a scoppiare e quindi che dovevi continuare ad avere rapportiโ€ฆ
    Ma ti ha pure chiesto di prendere anche il progeffik lโ€™indomaniโ€ฆMi chiedo ..come mai ti ha fatto iniziare il progeffik se ti stavano scoppiando i follicoli????Mia curiositร  personale visto che so che di solito il progesterone deve prendersi dopo due giorni dallโ€™ovulazione avvenuta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consolati..io senza tutti questi ormoni sono giร  gonfia che mia mamma mi ha chiesto se fossi incinta di nuovo..sono solo ingrassata mi sa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Melissa, speriamo vada bene per tutte noi ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fra io non posso tener conto dei sintomi ma spero tanto in questo mese dopo la settimana che ho passato. Ora sto meglio a dolori ma sono ugualmente super gonfia, sembro incinta al 3/4 mese ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ non posso mettere i jeans calcola e maglie strette, sto in crisi soprattutto perchรฉ sono magra qui di ho tutte cose strette ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina ciao puรฒ essere presto incrocio le dita per te ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono riuscita a resistere, fatto un canadese questa mattina a 10po e totalmente bianco, domani salto e ci riprovo dopodomani. Nel caso mi metto l'anima in pace.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 9 poโ€ฆ ma aspetto le mestruazioni a 12 po con spotting gia da 1-2 gg prima. Cerco di non basarmi molto sui sintomi perche in passato mi hanno solo fatta illudere. Per di piu ora che prendo il progeffik nella maggior parte sono indotti dal farmaco๐Ÿ˜ž. Comunque ad oggi seno gonfio e dolente (cm al solito), ieri ho avuto un po di nausea ( ma il progeffik la puo dare, mi รจ gia successo), si รจ aggiunto solo un lieve mal di testa da qualche gg, ma nnt di eclatante. Per ora temperatura basale a 36,9, ma anche questo nn conta perche a me si abbassa la mattina dopo che mi รจ venuto il ciclo, non quella precedente๐Ÿ˜“. In questo ciclo mi sono ripromessa di non fare test a meno che non ho ritardo, ci soffro troppo e quando viene negativo se l ho fatto in anticipo penso sempre โ€œmagari รจ prestoโ€.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora no
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perchรฉ ho iniziato a prendere il progesterone e so che nn puรฒ essere veritiera la misurazione.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Misuri anche la tb?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di sรฌ.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi devi contare da 24 1 po giusto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi mi si รจ spostata di un giorno la fase luteale.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso anche io il 23
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ho usato sia stick canadesi che clearblue Viola.
    Questโ€™ultimo mi ha dato 20 e 21 faccina lampeggiante.
    Il 21 muco fertile.22 faccina fissa che si รจ poi spenta il 24 passate le 48 oreโ€ฆinfatti il 24 nel canadese lh era sceso. Quindi presumo ho ovulato il 23.A conti fatti al 15* giorno.
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardo che vengo a spiare๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’‹โค๏ธ๐Ÿ’‹โค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per il prossimo weekend ha qualche sintomo?ditemi che รจ presto..
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh cercandola ci si fa caso alla fine per forza di cose!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ๐Ÿ˜… siamo wonder woman ๐Ÿฆธโ€โ™€๏ธ๐Ÿฆธโ€โ™€๏ธ๐Ÿฆธโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io secondo lโ€™app sono a 6+1..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione