Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Comunque negli ultimi giorni non fa che mettersi sulla mia pancia e spesso annusa con insistenza quella zona come se sentisse un odore diverso. Speriamo sia davvero un piccolo segno🤞
Visualizza messaggio citato
Amoooooore che cucciolino ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Brava! Male che vada ci ritroviamo anche di la! Nel frattempo facci ancora compagnia qua che x alcune sarà un mese lungo 😂😂
Visualizza messaggio citato
Ma infatti anche il nostro... Dorme sempre ai miei piedi... È la mia ombra, anche se mi stendo sul divano.. tempo due minuti e arriva🥰:
Visualizza messaggio citato
Si, infatti quando ero incinta lettiera e bisognini erano a cura si mio marito. Evitavo di sbaciucchiarmela, però la abbracciavo e dormiva con noi come sempre! Come ho detto, non è che me la limono, quindi! 😂
Visualizza messaggio citato
Esatto anche noi uguale... Quando sarò incinta magari la lettiera sarà affidata al marito...😜 Ma solo x scrupolo perché veramente è con noi da 6 anni... Ed io mangio carne cruda da sempre 🤣 se non ho mai avuto la toxo dubito fortemente che la prenderei in quei 9 mesi.... Ma vabe si starà comunque più attenti
Visualizza messaggio citato
Anche io ho un gattino ed è la nostra piccola cucciolina. Dorme con noi, è sempre appiccicata e stiamo sempre a darle baci e ad abbracciarla. Ovviamente non la limoniamo e mi pare ovvio che quando la laviamo o puliamo la lettiera, poi ci laviamo bene le mani (infatti non ho avuto la toxo), ma credo che non ce l’abbia nemmeno lei, come il tuo è una patatona fraccomoda da divano 😂
Visualizza messaggio citato
39 anni fa tutto questo nn c'era...mia madre mi dice sempre che l'unica cosa che riusciva a mangiare mentre mi aspettava era... Pane e salame crudo 🤣🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Sfondi una porta aperta... Io spererei di averla già presa... Ma dubito xke anche se ho un gatto che è praticamente il mio primo figlio, è un patatone di appartamento, penso che non c'è l'abbia nemmeno lui 🤣🤣🤣
Stamattina un altro po’ di muco (stavolta del tutto trasparente) e dolore ovaio sinistro. Vedremo se in questi giorni avremo occasione (ci sono i miei suoceri in visita) e voglia di avere rapporti. Voi dopo quanti giorni dal muco avete rilevato il momento fertile?
Visualizza messaggio citato
Si che poi a dirla tutta, quasi nessuna di noi l’ha avuta sta toxo quindi parliamone, mai presa senza stare attente, quindi non penso sia così facile prenderla. Poi per carità, ovviamente stiamo attente e usiamo le precauzioni del caso, però credo che farne un incubo (da parte di alcuni medici) non sia molto sano. Non so, forse tanto varrebbe eliminare crudi e via, però c’è da dire che così si elimina anche quello che di buono apporta ogni alimento. L’amuchina ha il contro di dover essere sciacquata davvero bene, mentre il bicarbonato se ne resta qualche traccia non fa niente
Visualizza messaggio citato
Si Mica esatto, per toxoplasmosi bisogna lavare molto bene sotto acqua corrente, per gli altri batteri solo l'amuchina funziona. Per la toxoplasmosi bisogna stare attenti alla carne che dev'essere ben cotta: non bisogna credere a chi dice congelate e poi si può mangiare al sangue (perché dopo lo scongelamento riprendono vita tutti). Il bicarbonato non ha effetti disinfettanti nonostante lo scrivano un po' ovunque (anche sulle confezioni)