Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀

4.866 Risposte

  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come stai Annalisa? Lo hai già detto della gravidanza?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari...gli animali sentono molto di più di noi 🥰🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 9 po' quindi tra il 10/11
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque negli ultimi giorni non fa che mettersi sulla mia pancia e spesso annusa con insistenza quella zona come se sentisse un odore diverso. Speriamo sia davvero un piccolo segno🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un cucciolino, farò attenzione solo nella pulizia della sabbietta, per il resto me lo coccolerò come sempre. É il mio bimbo pelosettoChi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸 1

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoooooore che cucciolino ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Male che vada ci ritroviamo anche di la! Nel frattempo facci ancora compagnia qua che x alcune sarà un mese lungo 😂😂
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ragazze dopo allora ci provo...! 🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii Mica apri il gruppo magari porta fortuna!!!! Basta che scrivi un post nuovo!!!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è tanto presto? Non so bene come si faccia 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti aprire il gruppo di aprile 🥰
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti anche il nostro... Dorme sempre ai miei piedi... È la mia ombra, anche se mi stendo sul divano.. tempo due minuti e arriva🥰:
    Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸 2


    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi posso nemmeno inserire 😔 mi dovrebbero venire il 2 aprile... Però sto qui con voi 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti quando ero incinta lettiera e bisognini erano a cura si mio marito. Evitavo di sbaciucchiarmela, però la abbracciavo e dormiva con noi come sempre! Come ho detto, non è che me la limono, quindi! 😂
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche noi uguale... Quando sarò incinta magari la lettiera sarà affidata al marito...😜 Ma solo x scrupolo perché veramente è con noi da 6 anni... Ed io mangio carne cruda da sempre 🤣 se non ho mai avuto la toxo dubito fortemente che la prenderei in quei 9 mesi.... Ma vabe si starà comunque più attenti
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rialzo il calendario
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5- Elestefano

    6-

    7-

    8-

    9- Scintilla, Giulia

    10-

    11- Federica

    12- Melissa

    13- Sabrina, Carmela, Bride2be, Lele,Francesca

    14- Valentina

    15-

    16-

    17-

    18-

    19-

    20-

    21- Eleonora - Fra

    22- Carolina

    23- Anna

    24- Laura

    25- Jessica

    26-

    27- Sara

    28- Esse

    29-

    30- Diana - Alice

    31-

    POSITIVI 🍀❤️🍀 Federica 🍀 Annalisa 🍀 Raffaella🍀 Chiara

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho un gattino ed è la nostra piccola cucciolina. Dorme con noi, è sempre appiccicata e stiamo sempre a darle baci e ad abbracciarla. Ovviamente non la limoniamo e mi pare ovvio che quando la laviamo o puliamo la lettiera, poi ci laviamo bene le mani (infatti non ho avuto la toxo), ma credo che non ce l’abbia nemmeno lei, come il tuo è una patatona fraccomoda da divano 😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro Francesca ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    39 anni fa tutto questo nn c'era...mia madre mi dice sempre che l'unica cosa che riusciva a mangiare mentre mi aspettava era... Pane e salame crudo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok , mercoledì se ti va inizia a tentare uno stik hcg
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Scusate ma il t9 fa un po' quello che vuole e mi ha messo il c'è che doveva essere un ce! 😠
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sfondi una porta aperta... Io spererei di averla già presa... Ma dubito xke anche se ho un gatto che è praticamente il mio primo figlio, è un patatone di appartamento, penso che non c'è l'abbia nemmeno lui 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti, mi confermi tutto quello che ho sentito allora....eh sarà tosta.... Ma si farà in qualche modo 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina un altro po’ di muco (stavolta del tutto trasparente) e dolore ovaio sinistro. Vedremo se in questi giorni avremo occasione (ci sono i miei suoceri in visita) e voglia di avere rapporti. Voi dopo quanti giorni dal muco avete rilevato il momento fertile?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo ciclo…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto presto. 6 po
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che poi a dirla tutta, quasi nessuna di noi l’ha avuta sta toxo quindi parliamone, mai presa senza stare attente, quindi non penso sia così facile prenderla. Poi per carità, ovviamente stiamo attente e usiamo le precauzioni del caso, però credo che farne un incubo (da parte di alcuni medici) non sia molto sano. Non so, forse tanto varrebbe eliminare crudi e via, però c’è da dire che così si elimina anche quello che di buono apporta ogni alimento. L’amuchina ha il contro di dover essere sciacquata davvero bene, mentre il bicarbonato se ne resta qualche traccia non fa niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Mica esatto, per toxoplasmosi bisogna lavare molto bene sotto acqua corrente, per gli altri batteri solo l'amuchina funziona. Per la toxoplasmosi bisogna stare attenti alla carne che dev'essere ben cotta: non bisogna credere a chi dice congelate e poi si può mangiare al sangue (perché dopo lo scongelamento riprendono vita tutti). Il bicarbonato non ha effetti disinfettanti nonostante lo scrivano un po' ovunque (anche sulle confezioni)
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanti po' sei??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione