Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Comunque negli ultimi giorni non fa che mettersi sulla mia pancia e spesso annusa con insistenza quella zona come se sentisse un odore diverso. Speriamo sia davvero un piccolo segnoπ€
Visualizza messaggio citato
Amoooooore che cucciolino β€οΈ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava! Male che vada ci ritroviamo anche di la! Nel frattempo facci ancora compagnia qua che x alcune sarΓ un mese lungo ππ
Ma infatti anche il nostro... Dorme sempre ai miei piedi... Γ la mia ombra, anche se mi stendo sul divano.. tempo due minuti e arrivaπ₯°:
Si, infatti quando ero incinta lettiera e bisognini erano a cura si mio marito. Evitavo di sbaciucchiarmela, perΓ² la abbracciavo e dormiva con noi come sempre! Come ho detto, non Γ¨ che me la limono, quindi! π
Anche io ho un gattino ed Γ¨ la nostra piccola cucciolina. Dorme con noi, Γ¨ sempre appiccicata e stiamo sempre a darle baci e ad abbracciarla. Ovviamente non la limoniamo e mi pare ovvio che quando la laviamo o puliamo la lettiera, poi ci laviamo bene le mani (infatti non ho avuto la toxo), ma credo che non ce lβabbia nemmeno lei, come il tuo Γ¨ una patatona fraccomoda da divano π
39 anni fa tutto questo nn c'era...mia madre mi dice sempre che l'unica cosa che riusciva a mangiare mentre mi aspettava era... Pane e salame crudo π€£π€£π€£π€£
Sfondi una porta aperta... Io spererei di averla giΓ presa... Ma dubito xke anche se ho un gatto che Γ¨ praticamente il mio primo figlio, Γ¨ un patatone di appartamento, penso che non c'Γ¨ l'abbia nemmeno lui π€£π€£π€£
Stamattina un altro poβ di muco (stavolta del tutto trasparente) e dolore ovaio sinistro. Vedremo se in questi giorni avremo occasione (ci sono i miei suoceri in visita) e voglia di avere rapporti. Voi dopo quanti giorni dal muco avete rilevato il momento fertile?
Si che poi a dirla tutta, quasi nessuna di noi lβha avuta sta toxo quindi parliamone, mai presa senza stare attente, quindi non penso sia cosΓ¬ facile prenderla. Poi per caritΓ , ovviamente stiamo attente e usiamo le precauzioni del caso, perΓ² credo che farne un incubo (da parte di alcuni medici) non sia molto sano. Non so, forse tanto varrebbe eliminare crudi e via, perΓ² cβΓ¨ da dire che cosΓ¬ si elimina anche quello che di buono apporta ogni alimento. Lβamuchina ha il contro di dover essere sciacquata davvero bene, mentre il bicarbonato se ne resta qualche traccia non fa niente