Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Comunque io in varie dirette di ginecologi e nutrisionisti ho sentito che il bicarbonato non fa quasi nulla. Questa cosa mi aveva un po' sconvolta perchรฉ usavo solo quello. Invece per la toxoplasmosi dicono che bisogna sfregare sotto l'acqua corrente e invece x altri batteri pesticidi etc dicevano di usare amuchina.... Alcuni addirittura dicevano di eliminare tutte la la verdura cruda che รจ tosto se uno pensa che si dovrebbe mangiare tanta frutta...
Visualizza messaggio citato
Io sono a dieta da tre mesi, quindi quando cโรจ aperitivo, salame e gorgonzola, non ce nโรจ per nessuno! ๐ in realtร semplicemente ieri mentre lavavo lโinsalata ho pensato che effettivamente di solito frutta e verdura le lavo molto alla cavolo. Magari questa attenzione la userรฒ giร ora, alla fine mettere lโinsalata a lavare con bicarbonato male non fa!
Visualizza messaggio citato
Sono a 7 giorni dal gonasi รจ presto lo so. Perรฒ bo ricordo Roby che aveva questi sintomi molto presto chissร . Per questo non voglio illudermi
Io ragazze mi sento incinta ahahahah sto invasa da nausea ๐คข ma non voglio illudermi per niente ๐ Chi ricorda Roby quando ha iniziato questo sintomo? Roby se leggi scrivi ๐คฃ๐
Visualizza messaggio citato
Io I primi due mesi di tentativi si... Ho tolto alcolici, frutta e verdura solo lavate con amuchina, no prosciutto crudo e salami... Stavo giร sclerando...
Poi ho capito che ci sarebbe voluto del tempo ed ho pensato che non potevo cambiare cosรฌ drasticamente la mia vita senza nemmeno essere incita... Quindi ora salumi li mangio tutti... Se c รจ il bicchiere di vino o birra lo bevo... L'insalata รจ la frutta se posso le lavo sempre con amuchina e ci sto piรน attenta... Ma finchรฉ non vedrรฒ quella doppia linea... Non intendo privarmi anche di queste cose che, tra l'altro, sono quelle che preferisco ๐๐๐... ... Cosรฌ tra 2 settimane degustazione di franciacorta.... E togliamoci qualche sfizio che poi quando ci saranno i nostri fagiolini saremo tutte ligie al dovere ๐
Visualizza messaggio citato
Assolutamente...si fa tutto per il bene del bimbo che si porta in grembo...ma credimi sto giร sognando carne cruda... carbonara...etc etc...ti auguro che il tuo bimbo arcobaleno arrivavi al piรน presto ๐
Visualizza messaggio citato
Guarda non ho dubbi ๐ la mia gravidanza รจ durata quasi un mese da quando lโho scoperta a quando si รจ interrotta e giร iniziavo ad avere la nostalgia di certe coseโฆ io poi adoro anche i crudi, gli aperitivi e soprattutto ho smesso di fumareโฆ non ti dico ๐คฆ๐ปโโ๏ธ Perรฒ รจ per una buona causa e spero di dovermi astenere per il mio bimbo arcobaleno il prima possibile ๐ค
Visualizza messaggio citato
Io Ele continuo a fare tutto come sempreโฆ questo mese รจ il primo di vero tentativo dopo lโaborto, ora mi sta finendo il ciclo e sicuramente quando avrรฒ superato lโovulazione starรฒ un pelino piรน attenta col bere, ma con il mangiare sinceramente non voglio privarmi di nulla!! Anche perchรฉ se non andasse bene e ci volessero dei mesi non posso pensare di cambiare giร lo stile di vita a prescindere, mi sembra esagerato! Tu come stai facendo?
Visualizza messaggio citato
No. E ci aggiungerei "meno male!"๐ Considerato che non fumo e bevo un sorso solo ai brindisi, una dieta senza attenzioni maniacali sarebbe solo un qualcosa che va ad appesantire il periodo dell'attesa dell'attesa๐ค๐ Quando sarรฒ incinta (perchรจ lo saremo TUTTE๐) mi priverรฒ di qualsiasi cosa mi sia indicato con religiosa meticolositร . ๐ค
Visualizza messaggio citato
A me il seno con la prima gravidanza รจ cresciuto intorno al 4/5 mese..ora nn lo considero proprio...dopo quasi 19 mesi di allattamento il mio seno รจ scomparso
Visualizza messaggio citato
Si piรน che altro per vedere se ho smaltito il gonasi. Perchรฉ lโaltra volta a 9 post gonasi era negativo quindi lo avevo smaltito.