Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Fra siamo vicine anche con te ๐ค๐ค๐ค io ho appena letto che se si รจ incinte non diminuisce lโiperstimolazione o comunque tutti i dolori e gonfiore che ho ahahah quindi non mi resta che sperare continuo cosรฌ ahah bo
Visualizza messaggio citato
Io oggi sono a 8, ho avuto piccoli crampetto alle ovaie al 5/6 giorno. Ieri un po' di muco biancastro e inizio di dolori simil mestruali in serata. Oggi a 8 po' ho avuto una fitta improvvisa all'ovaia sinistra che mi ha bloccata ma รฉ passato subito. Non saprei, potrebbe essere tutto e niente come al solito
Visualizza messaggio citato
Io sto a 5โฆlโaltro giorno mi sentivo una cosa strana..come se fosse aumentata la circolazione nella zona dellโutero..come quando ero incinta..
Visualizza messaggio citato
No, il doc ha solo detto che si vedeva che avevo giร ovulato. Settimana fertile a giorni alterni e sabato e domenica di fila ๐๐
Si si misura la mattina prima di alzarsi dal letto, ma ti sconsiglio per bocca.. รจ un po' meno attendibile.. vaginale รจ meglio.. a me faceva un po' schifo, ma in effetti manco te ne accorgi e la prendi meglio!
Dove vedi le X.. comunque รจ stato un fine settimana un po' pazzerello, complice la neve.. abbiamo coperto 24-25-26 e 27.. poi 28-01 e 02 non abbiamo potuto e ieri sera c'รจ stato un rapporto, ma penso non serva a molto..
Visualizza messaggio citato
Questo mese sto prendendo la tb come si deve! Prima la prendevo per bocca ๐ ๐คฆ๐ปโโ๏ธ In piรน anche gli stick credo siano andati nella norma.. ora non so, vedremo come andrร .. ad oggi ho solo qualche doloretto alle ovaie, tipo ciclo.. ma sarร una semplice post ovulazione
Visualizza messaggio citato
Sisi รจ normale. Devo stare rilassata ๐ฅ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noooo Meli!!! Ma รจ normale stare cosรฌ male?! Cavolo immagino che giornate che stai passando! Cerca magari di non pensarci e rilassati. ๐
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutte โค๏ธ Ora sto allungata e sto meglio, devo rilassare tutta la parte addominale โค๏ธ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Carmela, non scoraggiarti come ti hanno detto le altre basta solo un rapporto andato bene quindi non perdere la speranza e continua a tenere le dita incrociate!!! ๐ค๐ผ๐ ci stanno le giornate noโฆ noi siamo qua perรฒ!!๐
Visualizza messaggio citato
Melissa mi dispiace che continui a stare tanto male anche oggi.... Cerca di prenderti del tempo... e speriamo che presto tu stia meglio ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ