Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Lo ha chiamato xk aveva fastidio ad urinare, tipo la nostra cistite.. appena finisce la cura lo dovrร richiamare x fissare analisi e visita..
Grazie Sara, mi sento una sciocca a stare cosรฌ.. ๐ speriamo passi in fretta e vada tutto bene.. in bocca al lupo a te x la visita di tuo marito sabato.. speriamo che la cura ha giร fatto effetto ๐ช
Ma questo รจ certo!๐ ร che, caspita!, non ci conosciamo neanche e mi tratti cosรฌ di ๐ฉ.. Mi รจ salito il nervoso!๐ค๐ก
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Amazon รจ davvero una brutta persona๐ ๐ Mio marito mi dice : ma in una settimana che cazzo prendi che il postino รจ sempre qua โฆ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Sapesseโฆโฆโฆ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fai quello che ti ha detto il ginecologo. Fidati. Io anche sto iniziando il deltacortene.
Grazie Esse, speriamo bene ๐คavevo bisogno di sfogarmi un po' con qualcuno che potesse capirmi.. un grande in bocca al lupo anche a te ๐๐
Guarda, lasciamo perdere.. sostituto della mia endocrinologa all'asl: giร aveva iniziato male, ma quando gli ho detto della terapia che sto seguendo per gli anticorpi della tiroide ha proprio dato il suo meglio๐ Ha detto che sicuramente ho capito io male e che il doc mi ha dato il cortisone per qualche problema ginecologico di cui soffro..non mi ha minimamente ascoltata quando gli ho spiegato la situazione..Non ti dico il nervoso๐ค
Ciao Carmela, ci stanno le giornate no, perรฒ intanto un rapporto lo hai piazzato!! Per riuscire nell'impresa ne basta poi solo uno ๐ช Poi magari sei riuscita anche quelli dei giorni prima.. io sono rimasta incinta cosรฌ Se invece magari l'infiammazione ha impedito la buona riuscita riproverete il mese prossimo, per il quale lui si sarร largamente ripreso!! In bocca al lupo ๐๐
Si Franci i rapporti li abbiamo avuti a giorni alterni dalla fine del ciclo fino a venerdรฌ e poi 3 di fila fino a domenica, piรน che altro xk eravamo liberi e ci andava, xรฒ quando lunedรฌ ha scoperto sta cosa non ti nego che ogni speranza รจ svanita ๐ sarร solo un giorno no... Spero tanto di sbagliarmi
Ragazze, buongiorno ๐๐ io oggi sono un po' giรน.. mio marito ha una leggera prostatite che sta giร curando da un paio di giorni.. l'ha scoperta lunedรฌ xk aveva dei fastidi..ora l'ultimo rapporto utile x noi รจ stato domenica, io avrรฒ ovulato nella notte tra sabato e domenica (in base ai miei sintomi), sono scoraggiata xk so che la prostatite impedisce agli spermini di fare il loro dovere.. e se giร c'era l'infiammazione in corso prima di lunedรฌ questo mese รจ andato pure ๐ญ๐ญ๐ญ sono stanca, molto stanca.. oggi giornata no.. scusate lo sfogo.. un bacio a tutte ๐
Non so da quando hai avuto il primo referto di positivitรก ma la maggior parte delle persone che sento in questo periodo per fortuna in 7-10 gg massimo si negativizzano๐ค๐ปResisti che mancherรก poco!