Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

• Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Credo che non ci sia ancora un'evidenza scientifica, perchรฉ pur avendolo letto qua e lร  gli endocrinologi da cui sono stata seguita non si sono mai pronunciati in merito (a differenza della caffeina, che รจ sconsigliata dopo l'assunzione di eutirox). Credo comunque che un consumo saltuario non sia dannoso, anzi. Io ad esempio mangio il tofu tutte le settimane e spesso anche ricette con germogli o sushi, e problemi non ne ho avuti (posto che sono comunque in cura).

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cazzarolaโ€ฆโ€ฆ!
    E io che vado ogni settimanaโ€ฆ..
    Che guaio๐ŸคฌSpero di nn aver fatto danno.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soia so per certo faccia male, sia la mia che altri endocrinologi mi ha detto/hanno detto a persone a me vicine che si dovrebbe evitare. Ci dovrebbe essere scritto qualcosa anche nel bugiardino di eutirox se non sbaglio. Dell'alga nori non sapevo.. ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io so che la soia fa male x chi soffre di tiroide.. dell'alga non ne sapevo nulla in realtร  ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ๐Ÿ˜˜ siamo qui x confrontarci e supportarci a vicenda ๐Ÿ˜Š un abbraccio anche a te ๐Ÿซ‚
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo....Ti mando un abbraccione e ti ringrazio per le tue parole ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apro una discussione perchรฉ voglio capirci qualcosa. Su internet non si capisce un cazz
    Cโ€™รจ chi dice si รจ chi dice no.
    Alloraโ€ฆ.Io ogni settimana voglio il sushi perchรฉ รจ una cosa che mi piace moltissimo.Solo che ho sentito dire che per chi soffre di tiroide sopratutto ipotiroidismo la soia fa male e lโ€™alga fa maleโ€ฆ..!!รˆ VERO? Ditemi la vostra please
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi grazie ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo รจ stato tanto in effetti, ma piano piano si raccolgono i pezzi e si va avanti, qua siamo in tante ad avere avuto chi piรน chi meno la stessa esperienza.. che non ti auguro vivamente, ma qualora fosse, dalle beta si capirร , l'importante che รจ andato tutto bene, con il ciclo si riparte piรน forte di prima ๐Ÿ’ช x la ginecologa te lo consiglio anch'io un consulto piรน vicino, ma giusto x capire meglio la situazione spotting e progesterone.. ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Melissa ๐Ÿค—
    Se riesci prenditi un poco di tempo per rilassarti ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace se hai dovuto affrontare una perdita... Deve essere stato davvero brutto, mi dispiace tanto. Io non lo so... le ragazze dicono che dalle beta si potrebbe scoprire... Ma non ho i risultati ancora quindi boh!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, x quello che vale, se riesci prova a distrarti.. ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non vedo lโ€™ora passano questi giorni ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. ti abbraccio forte e spero tanto con te โค๏ธ๐Ÿซ‚ tra l'altro siamo anche vicine di data... โค๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di richiamarlo per aggiornarlo sui dolori e sui sintomi che ho. Mi dirร  poi lui quando riandare.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ x me era normale routine, salvaslip, che odio anch'io, x una settimana, soprattutto se uscivo, e provavo a risolvere... Adesso un po' mi manca xk sono sempre nell'incertezza, se ovulo o no.. xรฒ fino a quando ho il dolore all'ovaio cerco di stare tranquilla.. in realtร  spero sia stato l'ultimo mese x quest'anno ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ cmq ormai che siamo in confidenza, a volte durante i giorni X mio marito si ritrovava materiale mio addosso tutte le volte ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ ora ringrazia sentitamente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso far finta di aver capito la prima parte? Lo saiiiii che non ci capisco niente, non parlarmi di cose tecniche! ๐Ÿ˜‚ mi sembra dโ€™aver capito che tendenzialmente ovuli intorno al 5ยฐ giorno dallโ€™inizio del lago, giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CARMELA MEGLIO!!! Come hai fatto a portartelo avanti cosรฌ tanto? Io detesto i salvaslip!

Ho sempre avuto lโ€™umido e qualcosina durante il picco sulle mutandeโ€ฆ un vago umidore, nulla di fastidioso, ma che mi bastava per capire. Mai stata stick dipendente!
    Adesso spero che questo della pipรฌ addosso ( perchรฉ sembra quello! ) non sia un trend che ha intenzione di rimanere costante ogni mese . Non mi serviva!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, sicuramente avrai ovulato e lui l'avrร  visto quando hai fatto l'ecografia, x quanto riguarda i rapporti extra magari te li ha consigliati in previsione di una doppia ovulazione, che visto i tuoi follicoli e la stimolazione fatta non รจ da escludere... quindi non ti stressare troppo.. 6 riuscita a coprire bene, sia prima che dopo secondo me, cerca di rilassarti xk se no queste 2 settimane di attesa saranno un incubo.. adesso dovrai rivederlo? Io cmq mi affiderei totalmente alle sue parole, mi sembra anche una dolcissima persona ๐Ÿ˜Š dai Meli โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ 1Pipรฌ trattenuta pochino, maโ€ฆ mi sa che anche lh fiuta il funghetto-ovetto come un lagotto e si anima.

Non vuol dire nulla eh. Non ovulo certamente oggi, non cโ€™รจ picco ( e il mio รจ sempre molto MOLTO molto alto e subito nelle urine, tanto che basta tenere la pipรฌ pochissimo ed รจ inequivocabile ) potrebbe abbassarsi di nuovo e risalire ancora in questi giorni, ma tecnicamente entro 5 giorni dal momento in cui inizia questa salita abbastanza evidente, se tutto va bene, sono in cova. Si ovula presto ( credo intorno allโ€™11 o 12 ) e con un minimo di certezza questa volta. Speriamo.
    Ah, lโ€™onda la cavalco giร , non serve mostrare gli stick a mio marito ๐Ÿ˜’ รจ sempre sullโ€™attenti.
    In compenso ho vinto un altro giornata di salva-slip, che mi causano allergia.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perchรฉ una cosa, se mi ha detto di prendere il progesterone dalla sera dellโ€™eco รจ perchรฉ รจ avvenuta lโ€™ovulazione no? ๐Ÿ˜… ho dieci mila paranoie
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa ๐Ÿ˜“โค๏ธ Poi il gine mi manda in confusione ahah ride quando gli dico che sto cosรฌ perchรฉ per lui รจ buono, mi dice che ho ovulato ma che devo avere rapporti ahahah ๐Ÿคฃ aiuto davvero non vedo lโ€™ora che passano queste due settimane.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, mi dispiace che alla fine ti รจ arrivato il ciclo.. ma x esperienza ti posso dire che forse รจ stato meglio non sapere che era lรฌ.. arriverร  sicuramente il momento giusto ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "lui รจ attratto esclusivamente da altri usi"....... E allora che si dia inizio alle danze ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli, mi dispiace tantissimo x come ti senti.. speriamo siano tutti malesseri positivi ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿซ‚โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, devo dire descrizione perfetta di periodo fertile ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ cmq a me capitava prima di settembre di ritrovarmi anche i pantaloni bagnati, infatti quando uscivo in quelle settimane usavo il salvaslip.. da settembre in poi รจ cambiato un po' tutto.. non ho piรน molto muco, ma solo sensazione di bagnato, alle mutandine a volte, 2 giorni prima dell'ovulazione che x fortuna รจ rimasta dolorosa ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… almeno so che avviene.. in sostanza mi รจ cambiato il muco che non ho piรน e il bagnato, che prima durava una settimana ora a stento 2 giorni e non troppo abbondante come prima.. l'importante che fa il suo dovere come si deve(ancora devo vedere il risultato).. se poi mi risparmio il fastidio delle cascate di Niagara anche meglio ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, decisamente un โ€œbuongiornissimo, caffรจ?!โ€! ๐Ÿ˜‚ io invece sto mese ho avuto solo due leggerissime tracce di muco e nemmeno trasparente (era gelatinoso, ma un poโ€™ opaco) e negli stessi giorni dolori alle ovaie ed ero intorno allโ€™8ยฐ giorno del ciclo. Boh, si sarร  sballato anche quel poco che era regolare! Nel dubbio seguo il tuo prezioso consigli: ๐ŸŽบ ๐ŸŽบ ๐ŸŽบ ๐ŸŽบ, sempre secondo desiderio e forze! Niente forzature e compiti a casa, che giร  mi devo forzare ogni giorno per non tirare sotto il mio capo. A me รจ successo di avere momenti di maggior presenza di muco, ma piscina style come te no, mai! Beh, Francesca, direi che รจ il momento di cavalcare lโ€™onda (scelta di parole non casuale!).
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortissima ahahahah
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisto alla fine diciamo quello รจ il nulla rispetto a i dolori che ho
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunatissima a rispondere bene! E ad avere tutti i fastidi e le nausee ed il calo di libido che i famaci ti portano!
    Potevano essere acqua fresca per te, invece fanno effetto! E piรน stai male piรน effetto ti danno!

Cerchiamo di ribaltare la situazione, va ๐Ÿ™ƒ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sto guardando direttamente la luce all fine del tunnel in attesa che passi il famoso treno a spiaccicarmi.

Sono allโ€™ottavo giorno dopo le mestruazioni. Genericamente io ovulo dopo 15-20 giorni ( specie negli ultimi sudati tre mesi ) , ma mi รจ capitato anche di anticipare in passato ( una di queste sono rimasta incinta ๐Ÿ™ƒ ) ma da ieri - 7 - ho il rubinetto aperto. Vi รจ mai capitato di dovervi cambiare anche i pantaloni perchรฉ totalmente umidi ? Ecco. Si vedeva la chiazza in mezzo alle gambe.
    E ho spilli alle ovaie anche abbastanza evidenti. Oggi continua. Ho appena fatto la pipรฌ quindi niente stick, non che mi servano a dire il veroโ€ฆPiรน evidente di cosรฌ che sono in periodo fertile si muore.
    Mi sembra di essere tornata indietro ( con piรน spavalderia idraulica perรฒ ๐Ÿคฃ ). Possibile che tutto il mio sistema riproduttivo abbia deciso di risvegliarsi dal sonno tutto di colpo?

Meno male che ho voi con cui parlare del mio secreto vaginale. Credo mio marito non sia troppo interessato alla materia. Lui รจ attratto esclusivamente da altri usi della suddetta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Meli, รจ tutto in funzione di una buona, buonissima causa.. Pensa solo a questo.. Puoi prendere qualcosa x la nausea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione