Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πŸ€β€οΈπŸ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi πŸ€β€οΈπŸ€

4.866 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a guardare giΓ  ora se ci sono le beta...o nel pomeriggio...e facci subito sapere
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi Γ¨ il tuo ginecologo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Fede, ma il mio problema Γ¨ che io di muco ne vedo sempre davvero poco.. Quindi x me stick e monitoraggi erano l unico metodo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. Io gli ultimi 2 mesi ho avuto rapporti esattamente (o quasi esattamente) nel momento dell ovulazione eppure niente.. Altre 3 gg prima sono rimaste incinta.. Quindi.. Il fattore "C" se tutto funziona, fa la sua parte..
    Faremo così..
    Devo finire di vedere la diretta.. Nn sono riuscita a seguirla ieri..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara sai che non uso stick ma sicuramente sono rimasta incinta con un rapporto che era fuori dalla finestra fertile, quel giorno avevo solo la sensazione di bagnato. Praticamente ho coperto sabato 12 e poi il 15. Il muco l’ho visto il 16 ma io giΓ  ero incinta. Anche perchΓ© il primo test in cui si intravedeva qualcosa era per forza a 11 po e non a 7/8 seguendo l’ovulazione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sono d’accordo.
    Anche perchΓ© se hai visto la diretta ieri una ragazza gli ha chiesto dei test di ovulazione e quando dopo i test si ovula.
    lui gli ha proprio risposto senza giri di parole…ASCOLTA IL TUO CORPO. PerchΓ© se ti lancia i segnali come il muco …il dolorino pelvico vuol dire che stai per ovulare.Alla fine penso proprio che noi ci siamo fatti davvero prendere ogni mese dalle ansie pensando che gli spermini si dileguassero dentro di noi e che non bastavano i rapporti quando in realtΓ  anche solo due rapporti vicini all’ovulazione hanno reso donne mamme. 😐
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SΓ¬ ma per accedere al fascicolo sanitario si inseriscono spid, password ecc.. non vedo perchΓ¨ non caricarlo lΓ¬ πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ Comunque a me a suo tempo non lo disse il mio medico e neppure il punto prelievi... l'ho scoperto per caso un mesetto fa, quindi temo mi arrivi la multa per mancato ritiro nei 30 gg 😩

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cpt.....teso tu hai avuto qualche fornitore ad acerra x il matrimonio?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi assolutamente
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io questa ragazza su Instagram
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovata nel profilo Dell ostetrica in rosa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi veramente spiega benissimo, chiaro, senza paroloni, come se spiegasse veramente ad un amico, senza atteggiarsi come fanno molti..
    Cmq si faremo così.. Come va va..
    Azzardero un test x la festa del papà, 3 gg prima del ciclo 🀞🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² l'hai potuto aprire solo con spid che indica univocamente la tua identitΓ 
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho visto la diretta, anzi se avete un link per vederla mi farebbe piacere.. perΓ² aggiungo che Γ¨ molto chiaro e trasparente nelle spiegazioni πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh non saprei... Ti dico ho ho fatto con ulss (6) e mi Γ¨ arrivato sul fascicolo sanitario un "Referto SIT" che conteneva tra gli altri anche l'esito dell'hiv.... Cambia da centro a centro forse....
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un gnoccone 🀣🀣
    Comunque Γ¨ qui che ti sbagli.
    Nn avere la certezza che nn abbia fatto ancora nulla l’antibiotico perchΓ© ti puoi sbagliare. PuΓ² essere il contrario invece. Comunque senti il tuo corpo e fai come ti ho detto anch’io. Secondo me funziona. CioΓ¨ nn sbagli con i rapporti alternati …nn si scappa proprio.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, è così per legge. Il referto deve essere in qualche modo protetto (ad esempio se online con password o appunto con spid) perché purtroppo la positività da HIV ha ancora un forte stigma sociale e si cerca di proteggere chi è malato. Ad esempio è tra le informazioni che non si possono chiedere ai colloqui di lavoro.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti consiglio davvero di farlo.
    Rapporti alterni fino a quando pensi tu.
    Ieri ho visto la diretta dove il dottore rispondeva proprio a questo punto.La cellula uovo puΓ² durare 24 come puΓ² durare anche 48.Ecco perchΓ© lui consiglia 2 rapporti prima e 2 rapporti dopo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, intanto scusa se divago.. Ma il tuo gine è figo proprio. E poi spiega benissimo 😍😍
    In realtΓ  avevo intenzione di fare come stiamo facendo, anche xke avendo quasi finito la cura dell antibiotico mio marito, nn credo che possa essere giΓ  tt tornato nei range.. Xo piΓΉ che altro il mio era uno spunto di discussione..
    Penso faremo come pensato.. Quando e come ci va.. ContinuerΓ² a nn fare stick
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti il mio parere? Secondo me non bisognerebbe fare tutto questo calcolo.
    Io nn l’ho fatto questo mese e sono piΓΉ che serena. Se dovesse o non dovesse essere accaduto nulla perchΓ© avere rapporti 2 giorni di fila non Γ¨ indicato..cioΓ¨ nn ha senso.
    Io un anno fa cercavo di avere rapporti quasi tutti i giorni…ma poi ho capito che non Γ¨ cosΓ¬ che funziona.Sono del parere ad oggi che dopo ciclo bisogna avere rapporti alterni fino a quando pensi sia il giorno dell’ovulazione e basta.Io questo mese ho fatto proprio cosΓ¬.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte e auguri ai positivi.. ❀️
    Chiedo scusa in anticipo x il poema..
    Avevo detto che qst mese nn avrei fatto stick ne rapporti mirati, e in teoria lo penso ancora.. In pratica ho dei dubbi..
    Brevemente, sono a 13pm oggi, solitamente ovulo al 18 con FL di 14 gg., non ho fatto stick qst mese e ho visto del muco stamani, ma deduco sia residuo del rapporto di stanotte.. Ogni tanto guardo post storie di ostetriche, ginecologhe ecc.. E nei vari "zapping" ho scoperto una ragazza che parlava della sua esperienza e dei consigli dati alle sue pazienti.. Lei consiglia rapporti a gg alterni dalla fine del ciclo, poi rapporti per 3 gg consecutivi fino al gg prima dell ovulazione, nessun rapporto il gg del picco, 2 rapporti consecutivi di mattina il gg dopo l ovulazione e quello dopo.. Premesso che ovviamente nn sono dati statistici, scientifici, basati su chissà che analisi ma solo suggerimenti ed esperienze di pazienti che sono riuscite a concepire così.. Avete mai sentito niente del genere? Effettivamente considerato che gli spermini possono vivere più giorni e l ovetto anche.. Potrebbe avere un suo perché.. Boh... Riflettevo ad alta voce con voi..
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sìsì io li ho fatti nel pubblico ed è la stessa cosa per la privacy... che robe

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato con un giorno d' anticipo ☹
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto esattamente l’unica cosa che conta davvero: insegui i tuoi sogni (tutti, non lasciarne indietro!) e dimostra che sei la persona di cui hanno bisogno. Se valgono almeno la metΓ  di te, saranno felici di riaverti al ritorno dalla maternitΓ . In bocca al lupo anche a te e tante dita incrociate per tutte 🀞🏻❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² ora che ci penso nemmeno con l’avis lo mettono tra gli esiti.. se lo vuoi devi fare richiesta e ritirare a mano l’esito πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che nemmeno gli altri esami sono scaricabili.. devo ritirare tutto di persona perchΓ© fanno un referto unico ed essendoci anche quello in mezzo, fanno tutto a mano.. io volevo vedere com’era o le mie beta! 😩spero di poterli ritirare giΓ  oggi pomeriggio 😀
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto qualcosa... Ma molto poco onestamente... Nel dubbio abbiamo coperto.... Xo non sono sicura
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi nell ipotesi che tu abbia ovulato tardi, oggi saresti a 14 po. Ma non hai fatto caso al muco ad albume?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.... Adesso aspetto queste beta e poi vedo cosa fare... Ne sentirò diversi e il primo che mi da una disponibilità prenoto.... Speriamo bene ragazze 😟
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perchΓ© scusa le perdite di impianto si per un paio di giorni ma ora mi sembra siano 6/7 gg e non penso siano ancora perdite di impianto quindi anche se fossi incinta un controllo lo farei perchΓ© magari avresti bisogno del progesterone.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un poliambulatorio privato... Infatti non so io con lei mi trovo bene ma è troppo lunga... Forse perché segue vari ambulatori non lo so... Mi sa che cerco anche altro....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese per una serie di motivi non avevo fatto gli stick quindi non so con certezza ma dovrebbe essere stato tra il 12 e il 17 di febbraio credo... Almeno in base a quello che mi diceva la app...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione