Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Si Fede, ma il mio problema Γ¨ che io di muco ne vedo sempre davvero poco.. Quindi x me stick e monitoraggi erano l unico metodo
Si esatto.. Io gli ultimi 2 mesi ho avuto rapporti esattamente (o quasi esattamente) nel momento dell ovulazione eppure niente.. Altre 3 gg prima sono rimaste incinta.. Quindi.. Il fattore "C" se tutto funziona, fa la sua parte.. Faremo così.. Devo finire di vedere la diretta.. Nn sono riuscita a seguirla ieri..
Ma poi veramente spiega benissimo, chiaro, senza paroloni, come se spiegasse veramente ad un amico, senza atteggiarsi come fanno molti.. Cmq si faremo cosΓ¬.. Come va va.. Azzardero un test x la festa del papΓ , 3 gg prima del ciclo π€π»
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PerΓ² l'hai potuto aprire solo con spid che indica univocamente la tua identitΓ
Non ho visto la diretta, anzi se avete un link per vederla mi farebbe piacere.. perΓ² aggiungo che Γ¨ molto chiaro e trasparente nelle spiegazioni π
Boh non saprei... Ti dico ho ho fatto con ulss (6) e mi Γ¨ arrivato sul fascicolo sanitario un "Referto SIT" che conteneva tra gli altri anche l'esito dell'hiv.... Cambia da centro a centro forse....
Giada, intanto scusa se divago.. Ma il tuo gine Γ¨ figo proprio. E poi spiega benissimo ππ In realtΓ avevo intenzione di fare come stiamo facendo, anche xke avendo quasi finito la cura dell antibiotico mio marito, nn credo che possa essere giΓ tt tornato nei range.. Xo piΓΉ che altro il mio era uno spunto di discussione.. Penso faremo come pensato.. Quando e come ci va.. ContinuerΓ² a nn fare stick
Hai detto esattamente lβunica cosa che conta davvero: insegui i tuoi sogni (tutti, non lasciarne indietro!) e dimostra che sei la persona di cui hanno bisogno. Se valgono almeno la metΓ di te, saranno felici di riaverti al ritorno dalla maternitΓ . In bocca al lupo anche a te e tante dita incrociate per tutte π€π»β€οΈ
PerΓ² ora che ci penso nemmeno con lβavis lo mettono tra gli esiti.. se lo vuoi devi fare richiesta e ritirare a mano lβesito π€·πΌββοΈ
Si infatti.... Adesso aspetto queste beta e poi vedo cosa fare... Ne sentirΓ² diversi e il primo che mi da una disponibilitΓ prenoto.... Speriamo bene ragazze π
Questo mese per una serie di motivi non avevo fatto gli stick quindi non so con certezza ma dovrebbe essere stato tra il 12 e il 17 di febbraio credo... Almeno in base a quello che mi diceva la app...