Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
โโฆ Un figlio, non una lobotomiaโ รจ una cosa che mi tatuerei tra le chiappe. Non sulle, TRA LE. Cosi ho un ottimo modo per rompere il ghiaccio quando incontro certe categorie di mammine. ๐คฃ
Visualizza messaggio citato
Concordo con tutto quello che ti hanno detto prima di me..non sai come sarร questa ricerca di gravidanza quindi..perchรฉ rinunciare?
Ciao Diana, ovviamente ti do un consiglio sulla base di come sono io, ma รจ scontato che tutto dipende da te. Accetta e fallo anche a cuor leggero. Stai provando ad avere un figlio, non una lobotomia. E che senso avrebbe non accettare qualcosa di concreto per un desiderio che sono sicura di avvererร (๐ค๐ป) ma che non รจ un problema, solo un arricchimento. Io faccio il lavoro per il quale ho studiato, lo faccio con passione e dedizione da quasi 10 anni, di cui 5 in un ambiente tossico, con un capo aggressivo e mortificante e nonostante ciรฒ non mollo. Potrei unire due piccioni con una fava, capo che schiaccia e cercata gravidanza, ma no. Sono ingorda e non voglio rinunciare a niente, soprattutto se non sono due cose in contrasto tra di loro. Sto continuando a fare colloqui, a provare e tentare e quando mi chiedono โvuole figli?โ, rispondo โe lei?โ.Dici che รจ una proposta di lavoro unica, quindi immagino ti incuriosisca. E allora perchรฉ metterti da parte? Basta, finisco il poema politico, sembro Grillo! ๐
Diana sarรฒ schietta come le ragazze qui sanno giร che sono: accetta.
Primo perchรฉ siamo nel 2022 ed รจ giusto che ogni donna sia indipendente nelle sue possibilitร . ร proprio una cosa fondamentale per la nostra societร . Tutte le donne, a mio vedere, dovrebbero lavorare - minori permettendo, logico - . Sรฌ, cโho un filo di #girlpower in queste cose. Secondo perchรฉ se hai due figli devi essere in grado di mantenerli โฆ non sto dicendo che uno stipendio non basti, magari siete benestanti, ma se arriva una โฆ ehm โฆ. Pandemia/Guerra/Invasione Rettiliana, meglio avere unโaltra entrata ed essere DENTRO il mondo del lavoro, prima che lโetร ti tagli definitivamente fuori. Perchรฉ questa รจ lโItalia e purtroppo funziona cosรฌ. Specie se sei donna e hai due figli. Terzo perchรฉ la vita e i progetti non si fermano per qualcosa che al momento non cโรจ. Quarto perchรฉ non puoi stare in casa a pensare continuamente che avrai una gravidanza. La distrazione quotidiana รจ un ottimo concezionale Quinto perchรฉ, se sei dipendente, hai la maternitร . E non vuol dire che per forza non devi rinnovare il contratto o che non te lo rinnovano! Davvero, non รจ una barzelletta, succede! Sesto perchรฉ esci di casa con uno scopo diverso da quello familiare, parli con degli adulti ( รจ la frase che sento sempre dire dalle mamme di figli piccoli๐คฃ ) e fa bene allโanimo. E magari ti piace pure un sacco โค๏ธ O almeno, a me succede questo! Magari non fai neanche in tempo a firmare il contratto che rimani incinta subito! In ogni caso noi stiamo qui a farti compagnia nellโattesa ๐
Si infatti ho paura che sia Ghost perchรฉ si intravedono le linee ovviamente sottili perchรฉ รจ presto presunto ciclo 5/6 marzo
Ho appena comprato su Amazon i test da 10 ๐๐speriamo!tra lโaltro io e la mia migliore amica siamo tutte e due in cerca di una gravidanza arcobaleno..abbiamo deciso di regalarci a vicenda un test per portarci fortuna!
Ahh ok... A me hanno detto 18 non mi hanno detto "dipende se hai la prescrizione"... Comunque รจ un ambulatorio privato... Vabbe domani vediamo.. ๐ค๐ผ
Ragazze mi confermate che non serve la prescrizione per l'esame delle beta? Quando ho prenotato non mi hanno chiesto nulla, ma ora su internet ho letto che va fatto su prescrizione.
Non รจ un argomento facile... Dipende dalla tua situazione nel complesso, secondo me... Da come sei tu, dal tipo di lavoro, degli obiettivi che avete tu e tuo marito.... Non ci puรฒ essere una risposta esatta, devi fare quello che ti fa stare bene e non ti fa avere rimpianti. ร vero e ne sono fermamente convinta che all'assunzione nessuno dovrebbe chiedere ad una donna quali sono i suoi progetti familiari.... Io per prima ho subito queste domande e fanno schifo... Fa quello che senti.
Wow grazie! Ragazze lo so che ognuna potrebbe darmi un parere diverso, ma ho bisogno di un consiglio. Io sono disoccupata, ho ricevuto proprio oggi una proposta di lavoro unica, ma desideriamo tantissimo un secondo figlio. Considerando che ho l'ovaio policistico e la ginecologa mi ha detto che potrei non rimanere incinta da subito, voi accettereste il lavoro continuando a cercare la gravidanza? Il primo contratto sarebbe di 6 mesi. Dovessi rimanere incinta, mal che vada non me lo rinnovano.
Giada meglio ma ho ancora un poโ di tensione addominale e dolore ma secondo me ho di nuovo ovulato o comunque ho ovulato perchรฉ stanno diminuendo. Questa sera non avrรฒ rapporti, lโho avuto ieri sera penso puรฒ bastare no?