Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Wowwww che bel positivo...io alle fine ho spostato la visita dal ginecologo al 1 aprile...gg del mio compleanno e del compleanno della nonna di mio marito.. quindi nn puΓ² che andare tutto bene πβ€οΈ
Caspita Sara, mi spiace per quello che hai dovuto passare.. ti auguro assolutamente che tutto vada per il meglio questo mese π
No, dovrebbero arrivare domani, per questo ho preso quello precoce. Non so, lo ripeterΓ² tra qualche giorno, il tuo Γ¨ meraviglioso πππ
Non so. Sei nel ritardo? Io lβho fatto verso le 14, lo stesso test. Il fondo poi Γ¨ diventato bianco. La foto Γ¨ senza filtri.
Ciao ragazze, vi chiedo un'opinione Secondo le istruzioni dovrebbe venire fuori una linea verticale, a me viene fuori orizzontale.. Sono un po' confusa, secondo me Γ¨ negativo, voi che dite?
Ciao Sara, mi ricordo di teβ¦ Mi spiace per quello che ti Γ¨ successo che adesso stai meglio Γ¨ tutto Γ¨ nella normaβ¦quindi tanti incrocini per teπ€πΌβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
L'importante Γ¨ che vedi che diminuiscano perΓ² meglio anticipare, tanto comunque dovevi fare il controllo almeno vede la situazione senza incertezza
Si ora lo chiamo e mi faccio anticipare la visita a domani. Stanno diminuendo i dolori ma non si sa mai meglio verificare domani con eco
Ciao Sara, benvenuta β€οΈ mi dispiace tantissimo x la brutta esperienza vissuta, ti auguro di trovare presto un nuovo positivo π€ππ
Ciao ragazze, ritorno anch'io nel gruppo della ricerca! A giugno 2021 sono rimasta incinta, gravidanza terminata purtroppo al primo dicembre con aborto terapeutico (ero 22 settimane, il mio piccolino purtroppo non cresceva bene era indietro di molte settimane e aveva un problema al cuore, in piΓΉ io avevo la placenta grossa e lo spazio per lui era sempre meno ad ogni visita) LunedΓ¬ finalmente mi consegnano l'esito dell'esame istologico e citogenetico cosΓ¬ finalmente saprΓ² cosa non ha funzionato.Oggi ho avuto la seconda visita di controllo e il ginecologo (che giΓ mi aveva dato il via per ripartire) mi ha detto che finalmente l'utero Γ¨ bello pulito e l'ovulazione funziona correttamente!Non le aspetto per il 14 marzo! π
Si, inoltre ho anche sintomi che nella prima gravidanza sono comparsi dopo il positivo. Speriamo bene.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq secondo me sei molto avanti da quello che prospettavamoβ¦. Non sei da digitale 1/2 ma secondo me da 2/3 Ho visto anche il clearblue β¦la linea Γ¨ molto marcata anche lΓ¬.
Appena tornata da scuola ne ho fatto un altro ππ ho fatto il clearblu precoce. Non so se farlo pomeriggio o domani mattina. Vedo un poβ come fare πππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche se secondo me lo puoi giΓ fareβ¦
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo aver visto quel test canadese credo che anche alle 5 puoi farlo π Comunque aspetta magari un oretta
Tranquilla che se ne continui con uno al giorno dovresti accorgerti quando ci sei..poi quando si alza ne puoi fare anche due!