Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Mh non sono così convinta.. non ho avuto grandi riscontri a livello "fisico" su questo e poi devo ancora vedere i classici 3 rialzi della tb.. comunque in effetti a livello di lh è sceso molto, quindi hai ragione, posso smettere
Auguri ai positivi!! Chiedo consigli alle piΓΉ esperte, che il mese scorso ho interpretato male i testπ Oggi sono a 11 pm con un ciclo di 31-35 giorni e i test di ieri e oggi negativi (lh 0-9). A 8 pm l'ecografia non vedeva follicoli dominanti, mi ha detto che era troppo presto. Continuo a fare test una volta al giorno o intensifico? Quando Γ¨ meglio iniziare rapporti a giorni alterni? Mi devo organizzare con il lavoro ππ Vi ringrazio tutte in anticipo!
Visualizza messaggio citato
Ho appena fatto il canadese di controllo ed Γ¨ in netta discesa, quindi.. ovulazione avvenuta? Che dite?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Di solito il giorno dopo il picco il test risulta negativo quindi non cβΓ¨ piΓΉ bisogno di farli. E comunque quando scende vuol dire che lβovulazione Γ¨ avvenuta.
io ho bisogno ancora del vostro aiutino... quanti giorni dopo il picco devo fare ancora gli stick di ovulazione? in effetti da ieri sta scendendo sempre di piΓΉ...
Ahahah a chi lo dici π
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ciao!!!! Dopo ben 2 anni di problemi vari e 1 aborto mi aggiungo anche ioβ¦..π€πΌπ€πΌπ€πΌ Non le aspetto x il 27 anche se il mio Γ¨ un calcolo molto approssimativo visto che sono molto irregolareβ¦ in bocca al lupo a tutte! ππ
SΓ¬, entrambi i giorni! PiΓΉ che per "obbligo", per ispirazioneπ e abbiamo coperto anche settimana scorsa piΓΉ o meno a giorni alterni diciamoπ€
Comunque grazie per l'incoraggiamento, ma inizia ad essere difficile dopo 2 aborti! Al primo dici "dai ci riprovo" perΓ² poi al secondo inizia ad avere tutto un peso diverso.
Γ proprio cosΓ¬ quando meno te lo aspetti Puff INCINTA π come me questo mese , non credo di aver centrato, chissΓ se ha lo stesso effetto, io picco il 19 rapporti il 19 e 20( presunta Ovulazione) π€ππ