Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Salve a tutte. Riprovo a scrivermi questo mese nel countdown. 11esimo tentativo distribuito in un periodo di un anno e mezzo da quando abbiamo preso la decisione di provare a avere un figlio/a. Non le aspetto per il 9 marzoโฆanche se ormai perdo sempre piu le speranzeโฆ
Tanti incrocini per voi che siete in โesercizioโ siete tante ๐๐๐ io oggi dolori da ciclo e pure ora, non so cosa pensare. Mi stanno buttando un poโ giรน, stasera pure stanchezza infinita; per fortuna mio figlio รจ andato a letto presto.
Visualizza messaggio citato
Si certo, tutto puรฒ essere, in fondo non siamo macchine. Non ricordo dโaver visto muco in questi giorni, ma tantโรจ, staremo a vedere! ๐ค๐ป
Che strano perรฒ, perchรฉ ho avuto il ciclo il 19/2 ed รจ terminato il 23/2, quindi solo 4 giorni fa. Vero che รจ stato il primo ciclo dopo lโaborto, quindi chissร quanto รจ tutto sballato, ma giร fase ovulatoria?! Boh, probabile ๐คท๐ผโโ๏ธ
Ciao. Si, mi รจ capitato lo scorso mese; questo mese invece ho dolori mestruali che sono iniziati in largo anticipo, vediamo come si evolve la questione.
Quello digitale con le settimane lโho preso su i a farmacia online, ma comunque anche nella farmacia fisica li trasportano quindi credo non ci siano problemi da questo punto di vista. Io con la prima gravidanza avevo fatto un pic e poi lo stesso giorno la visita quindi non ho avuto motivo di fare test, con unโeventuale altra gravidanza non so nemmeno che ginecologo scegliere ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Wow non male anche quello! Io sono un poโ frenata perchรฉ mi hanno detto che quelli su internet cโรจ il rischio che perdano la loro validitร a causa di sbalzi di temperature nei trasporti (piรน che altro su Amazon, penso che su siti specializzati in farmacia le spedizioni siano fatte piรน accuratamente) Provo a dare unโocchiata su questo sito che hai scritto tu, grazie ๐
Esatto. Li fa a cuor leggero diciamo. Il clearblu con le settimane lโho preso su efarma e lโho pagato 8 ero. Conviene dare unโocchiata su internet.