Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Buon giorno! Federica a me stamattina sono partite le perdite marroni quindi è già spotting.. tempo fa Francesca diceva che se una ha sempre avuto lo spotting pre ciclo..quando arriva preannuncia solo ciclo!? Ecco è per mettermela via e non illudermi .. quindi mi sa che io andrò a fine marzo !!! In becco alla cicogna a tutte voi🌸💮🌸 incrocio le dita per te 🤞
Fino a ieri a giorni alterni.. Ma mio marito ultimamente è molto ispirato e probabilmente apprifitteremo di qualche momento oggi per mettere a frutto la cosa..😆😉
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Intanto dopo i canadesi che ieri si intensificavano, oggi faccina fissa del cb!😎 La visita di martedì spero possa confermare l'ovulazione anche senza aiuti..😅
Io ho prime per un mese e non ho pagato la spedizione. Ho due clearblu: uno early 6 giorni e uno digitale con le settimana. Io il primo l’ho provato tanto per mercoledì sera, ma comunque se si conferma l’esito avrò ovulato verso il 12/15 e non tra 17/19.
Uh magari al prossimo ordine li infilo dentro..anche se ho fatto spesa di clearblue che spero di non dover usare tutti!mio marito deve giusto fare un ordine sono molto tentata
Ma ha questa sensibilità 10miu/ml? Se è 25 già non è tanto precoce. Io poi ho clearblu early 6 giorni ma domani comunque tengo un canedese e poi in base all’esito mi regolo.
Io anche è da giovedì che ho dolori simil ciclo...ma secondo me è perché magari anticipano... venerdì mattina ho fatto un test normale ed era negativo
Il terzo a me sembra negativo. Io ho dei dolori da ciclo ma non costanti, ho un leggero fastidio al seno delle volte, simile alla sensazione della presenza del latte.
Hanno una sensibilità di 10miu/ml. Li ho presi perché li ho pagati 5 euro e sono 5, anche se in una bustina il test non c’era.
Ahhh me le sono perse...ma sono test precoci? Io credo che aspetterò l'eventuale ritardo...ma credo che nn ci sarà... martedì intanto ho la visita dalla ginecologa...
Nei primi due si intravede una seconda linea, il terzo l’ho fatto dopo pranzo e non si vede niente secondo me. Comunque trovo le foto sul mio profilo. Le ho caricate nel gruppo di febbraio.
Buongiorno, rialzo il calendario. Io non le aspetto per venerdì ma ho già fatto tre test One step, l’ultimo l’ho fatto giovedì pomeriggio. Domani tenterò un altro onestep. Buona domenica ragazze. 🍀🍀
Tranquilla che è tutto nella norma. Per la mia prima gravidanza, due anni e mezzo fa, non avevo nessun sintomo. A parte la mancata mestruazione, e non ho mai avuto una nausea. L'unica cosa che ho avuto è stato un terribile mal di denti. E anche io stavo con l'ansia perché non avendo la nausea pensavo alle peggiori cose e invece è andato tutto bene. Quindi stai tranquillissima 🥰🥰 e vedrai che la visita arriverà presto 🥰