Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ma dove vuoi che vada, certo che รจ lรฌ.. Semplicemente avendolo scoperto presto (nn mi sono dimenticata che hai barato sai ๐บ) รจ normale che i gg nn passino mai
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si โฆso tutta la situazione .. comunque spero che sia arrivato il tuo momento๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Nono sto cercando di vivere queste settimane nel modo piรน sereno possibile, ma si sa che una buona quantitร dโansia ci sarร sempre. Aspettiamo questa prima visita per sapere che รจ lรฌ ๐ฅฒ perchรฉ a parte lโassenza di ciclo (alla faccia mica รจ poco?๐คฃ lo so lo so) รจ come se nulla fosse ๐
Speriamo bene davvero.. Xke veramente ci stiamo facendo rivoltare come calzini.. E tu stai tranquilla, nn crearti ansie che non esistono.. Andrร tutto bene โค๏ธ
Si unโaltra settimana di attesa e finalmente vedremo se sta andando effettivamente tutto bene ๐ unโansia incredibile ๐๐ค๐ผ Siete in ballo e sapete ballare benissimo, sei tanto forte Sara, combatti sempre per il tuo desiderio piรน grande, state facendo il possibile per farlo avverare e sono certa che arriverร โค๏ธโค๏ธ
Si un pochino si.. Cmq ormai suamo in ballo.. Ti leggo nel grp delle namme.. Sn contenta che tutto proceda.. La prima visita di avvicina, martedรฌ รจ giร marzo, quindi.. Manca poco.. โค๏ธ
Si.. Alla fine รจ repentino il salto da alto apice.. Cmq mi ero sbagliata, sono 24 pasticche di antibiotico, ma dovendone prendere 2 al gg, sono 12 gg di cura.. Quindi magari tra 2 settimane riusciamo a fare il controllo e forse tra aprile e maggio sistemare tutto
Liberi anche noi questo mese, in attesa di prossima visita con nuovo gine.. nel frattempo canadesi in evoluzione, credo domani/dopodomani sarร apice๐๐ช
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vabe infondo (36ore)come un ovulazione normale
No no. Lo farรฒ lunedรฌ mattina cosรฌ poi scappo a scuola. Lunedรฌ se sono incinta la seconda linea dovrebbe essere evidente.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti hanno detto loro che ovulerai entro le 36 ore?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto il test? Ho letto bene?
Ho visto che ti hanno giร risposto.. cmq non sono ferratissima Perchรฉ non sono mai arrivata a dover comprare test diversi dai canadesi (prendo ovulazione e mi arrivano anche i gravidanza๐ ),ma mi sembra che qualche giorno prima si possano giร fare๐
Si prima vuole fare la cura, poi ha detto che penseremo al varicocele che tra le 2, รจ la cosa piรน facile e veloce da sistemare.. Ergo la strada รจ lunga..
Cavolo Sara mi dispiace.. รจ vero che diciamo sempre basta un solo rapporto e un solo spermino e bla bla bla, perรฒ immagino che tu sia abbattuta. Comunque per ora sono escluse operazioni vero? Mi dispiace per tutte queste difficoltร โฅ๏ธ
Dallo spermiogramma, dalla motilita cosรฌ bassa, l andrologo ha voluto vederci piรน chiaro con eco e spermiocoltura. E stamani ci ha dato il responso delle 2 visite e delle analisi. Poi una volta sistemata questa infiammazione e sperando di eliminare queste 2 calcificazioni, valuteremo per il varicocele..
Si Costi, l andrologo ha visto delle calcificazioni (che praticamente risalgono all anteguerra) nn in un punto proprio disastroso ma cmq influiscono sulla fuoriuscita dello sperma.. Praticamente nn tutto il liquido seminale esce durante l eiaculazione, ecco svelato il motivo della scarsa motilita e della percentuale cosรฌ elevata di quelli immobili.. 1 mese di antibiotico, poi altro controllo x vedere se la cura va bene o se va aumentata e poi altro spermiogramma.. Xke secondo lui i risultati della spermiocoltura nn combaciano con il numero di spermatozoi rilevato dallo spermiogramma.. Insomma.. Nn รจ una passeggiata come pensavamo.. Quindi sicuro un paio di mesi di cura ci vorranno...