Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ciao ragazze, mi rendo conto di essere ignorante da morire sull'argomento. Dai 19 anni ho sempre preso la pillola. Smessa per qualche mese e poi presa nuovamente. Smessa definitivamente a settembre 2019. A marzo 2020 rimango incinta. Ora, da luglio 2021 mi รจ tornato il ciclo, ma i primi 2/3 giorni il sangue รจ marrone e scarso, poi diventa rosso. Quei giorni di "spotting" devo considerarli come ciclo o preciclo?
Visualizza messaggio citato
E cosรฌ hai lโidea del muco fertile! S c o p a come non mai in quei giorni โฆ sรฌ, sono una persona turpe e volgare.
Non puoi sbagliare! Lo fai in quel periodo, uno si uno no. Quando smetti di sentire sguisssssh, hai ovulato. E se anche non capisci esattamente quale momento preciso smette quella sensazione, sei copertissima comunque! SeCi riesci vai avanti pure nel giorno โseccoโ! ๐ 30-31 giorni di ciclo? Comincia al decimo e vai avanti fino al ventesimo. Non puoi sbagliare! Devi solo rilassarti e โฆ. No aspetta, non lo ripeto io. Vai Maccio!
Ele, se fosse cosรฌ facile non esisterebbero i figli del coito interrotto perchรฉ ogni donna saprebbe esattamente quando evitare le attenzioni maschili.
Guarda che io ho impiegato mesi. E ora devo impiegarne altrettanti per capire i nuovi segnali.
Oggi sono ko. Ho fitte atroci e sono super gonfia, questo dovuto al gonal e stimolazione. Domani farรฒ gonasi e spero di ovulare presto cosรฌ mi passano queste fitte ๐ฅ
Grazie, piรน che altro vorrei capire i sintomi dellโovulazione, perchรฉ mi sembra un poโ ridicolo che a 36 anni abbia idea si, ma non cosรฌ precisa! Per i rapporti faremo come nei mesi scorsi, senza forzature e speriamo che stavolta vada bene ๐ค๐ป
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa come va????? Raccontamiiiiiiii Novitร ???
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente (senza stress) fai a giorni alterni dalla prox settimana e copri tranquillamente. Ovviamente il corpo ti manderร sicuramente segnali
Si infatti.. adesso la sto prendendo per via vaginale perchรฉ per bocca era troppo incerta la cosa.. รจ il primo mese che sticko.. quindi lโovulazione dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani a questo punto.. in realtร abbiamo coperto pure ieri sera ๐ mio marito sta carico e ispirato questi giorni ๐คฃ
Lโapice significa che sei vicina allโovulazione che avviene appunto nel momento in cui passi da apice ad alto. Copri questa sera e domani sicuro.
Quando senti dolore significa che ti stai avvicinando allโovulazione. Comunque lo capisco quando sei nella fase fertile. Fidati..dalla prossima settimana se vuoi ti aiuto a capirne. Il mio consiglio comunque visto che mi stai dicendo che sei comunque adesso piรน o meno regolare รจ iniziare i rapporti da lunedi /martedรฌ
Questa รจ una bella domanda. Ho avuto ciclo sempre molto sballato (anche ogni due mesi), poi a volte veniva e non andava via, a volte era emorragico, altre spariva per due mesi. Boh. Fatti controlli, eco e dosaggi ormonali (ero ragazzina) e non cโerano evidenze per queste irregolaritร . Quindi pillola a oltranza per anni e anni. Da 4 anni circa lโho interrotta e da lรฌ il miracolo, ogni 30 giorni spacco il secondo (ovviamente prima dellโaborto, ora chissร ). Perรฒ il ginecologo sostiene che รจ allโinterno di questi 30 giorni che probabilmente una delle fasi non ha la giusta durata. Quale non lo so, perchรฉ fino ad ora non ho approfondito, non avendone avuto lโesigenza e lui mi ha detto che se non ci sono problemi nel concepimento รจ inutile che mi studia e mi ribalta come un calzino stressandomi. Quando sento dolore alle ovaie (destro o sinistro) รจ sintomo dรฌ ovulazione, cioรจ che sto ovulando in quel momento, o che avverrร dopo?
Ahahahahahahah Francesca, pure tu, perรฒ! Sono alta un metro e un ovetto kinder! Posso pure avere i pattini, i passi piรน lunghi mi pare piรน miracolo divino ๐ allora, sento il muco nel senso che non faccio sguiiiiiissssh quando cammino (grazie a Dio), perรฒ si, mi sento bagnata, faccio pipรฌ ed effettivamente la carta igienica scivola e se controllo vedo questo muco trasparentissimo, tutto qua. Ma lo trovo forse per due o tre pipรฌ in un preciso giorno, niente di piรน
Che si dice da queste parti?non sto riuscendo a seguirvi molto. Il mio lh oggi ancora basso..super regolare..๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Okโฆ allora fai cosรฌ da lunedรฌ inizia a giorni alterni i rapporti. Il muco fertile precede lโovulazione. Nel senso che ti inizieranno queste perditine filanti (tipo albume) e da lรฌ a giorni ovulerai. Hai un ciclo regolare?
Giusto, per la serie se lancio la palla verso il canestro, pure se non sono Jordan, a โna certa lo centro! Chiarissimo. Che poi non capisco nemmeno perchรฉ non dovrei avere le varie fasi regolari. Cioรจ, chi lโha detto e su quale base? Perchรฉ per secoli ho avuto ciclo che veniva ogni due mesi e di fatto non ho โcuratoโ il problema ma solo preso pillola per 15 anni della mia vita? Non so
Il ciclo รจ durato dal 19/2 al 23/2. Una cosa non mi รจ chiara (oltre a tutto il resto), il muco cosa significa? Significa che stai ovulando, quindi sei fertile in quei giorni? O altro?
Ragazze che si dice ? ๐๐๐ io oggi a casa e anche domani, mio figlio come al solito raffreddore e tosse, stanotte non abbiamo chiuso occhio ๐.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐๐ถ Sto morendo come una pazza dalle risate๐คฃ