Grazieee ragazze siete dolcissime anche voi,si diciamo che molte volte in questo gruppo mi sfogo e mi fa bene😘 poi voi avete seguito la mia storia dall inizio
Visualizza messaggio citato
Si è vero purtroppo sono cose che capitano a tante donne..diciamo che questa cosa mia è un po’ più rara ma succede ..si dobbiamo essere forti, ma si sa noi lo siamo!! Passerà l tempesta ed arriverà l arcobaleno per tutte noi ❤️
Perfetto Maria giusto per capire...sì è esattamente così purtroppo sono cose che capitano...come l uovo chiaro...aborto spontaneo...interruzione spontanea gravidanza...sono cose che non dovrebbero succedere a nessuna però purtroppo accadono e tocca farci forza e affrontare qst situazioni spiacevoli e attendere l arcobaleno
Se ti può dare sollievo in questo brutto momento io ho una sola tuba e un solo ovaio e sono rimasta incinta naturalmente 4 volte 💪🏻 in bocca al lupo 🌸
Si sposa mi hanno detto di sì che lo faranno per capire… il dottore mi ha detto che comunque sono cose che capitano ma sicuramente era difettosa per qualche infezione che avrò preso e che ovviamente nn sapevo…e ti stare serena perché mn sono la prima…e che potrò avere gravidanze..l utente e le ovaie sono perfetti
Sì maria la laparoscopia è così....sai se fanno esame istologico per capire la motivazione se è stata causata da infezione o altro?
Grazie a tutte ragazze…grazie a mio marito e comunque alle persone che ho accanto..sto cercando piano piano di stare più tranquilla…ho avuto tanti momenti di pianto..ma mi riprenderò ne sono sicura! Ho capito di prendermi un po’ di tempo per me nei mesi che verranno..di essere più spensierata…in destino ha voluto così per me, ma so che Dio mi aiuterà in futuro ad avere il mio arcobaleno🌈 non avrò premura quando sarà il momento giusto capiterà. Adesso comunque ho qualche doloretto ma sto facendo l antidolorifico…nell’ operazione mi hanno fatto 3 buchetti nella pancia..mi hanno detto che nn si vedrà niente L unica cosa è che sono senza mangiare da ieri a pranzo…e nn sto potendo adesso nemmeno bere..fino a domani mattina 😫
Maria ti auguro di cuore un buona ripresa, con i tempi necessari, sotto tutti i punti di vista ❤️ se senti il bisogno, anche se virtualmente, puoi sfogarti anche qui se vuoi. Un abbraccio 💪🏻
Tesoro…. Prenditi tutto il tempo. Se hai da piangere e sfogarti fallo..non tenere nulla dentro. Vedrai che piano piano andrai avanti. Per adesso è presto. Mi dispiace molto quello che purtroppo è successo. Ma quando ti sentirai di riprovarci ti verrà naturale. Psicologicamente il dopo è difficile . Lo è stato per tutte così… ma vedrai che supererai anche questa è quando ti sentirai pronta te lo sentirai dentro… Per adesso questo è il tempo di affrontare e devi stare serena. ti abbraccio forte .. ♥️
Forza Maria💪🏻❤️noi donne siamo forti, ne uscirai più forte di prima. Sarà dura di sicuro ma ce la farai , noi tutte siamo qui per qualunque cosa 😘
Esatto Maria il tempo ti permetterà piano piano a stare meglio ...l importante che è andato tutto bene e che hai risolto questo problema
Tesoro non ti conosco ma ti abbraccio forte. Prenditi tutto il tempo che ti serve e passa del tempo con i tuoi cari e tuo marito, in questo momento ti serve amore e affetto ❤️ Ce la farai, non mollare ❤️
Ciao ragazze eccomi dopo l operazione, mi hanno ovviamente fatto anestesia totale…mi hanno detto che è andata tutto bene..adesso sono ancora presa dall anestesia ma mi riprenderò…purtroppo è andata così, era l ultima cosa che volevo andare a finire così, ma sono contenta più che altri di essermi levata questo pensiero e questo peso che mi portavo come ben sapevo da 2 settimane…adesso oer me sarà difficile psicologicamente ricominciare a cercare una gravidanza ma con il tempo so che tutto passerà e andrà meglio! Grazie a tutte del pensiero che avete avuto per me in queste settimane ❤️
Imbocca al lupo tesoro mi dispiace tantissimo un abbraccio grande facci sapere com è andata e soprattutto come stai un abbraccione
Anche io solitamente mi metto nei panni della persona. Non ho detto nulla di male. Ho solo detto che è un bene che fosse un ospedale perché con queste cose non si scherza. Ovvio che non sarà facile dopo psicologicamente ma per tutte le operazioni…..
Evaa, scusami, non era assolutamente una critica. Figurati se in una situazione del genere mi sarei messa a fare polemiche. Semplicemente ho letto il tuo commento con gli occhi di una persona che sta per essere operata: sì, questa è una pesantezza che solitamente mi appartiene.
Pericolo di emorragia se non la operano 🤦🏼♀️ quindi è stato un bene abbiamo deciso di intervenire…quello intendevo…..penso che le abbiano già detto tutto……quante critiche sempre su quello che scrivono gli altri….che pesantezza.
Vabbe magari evitiamo di mettere ulteriori pensieri. Maria non possiamo dirti nulla, se non che siamo con te, e ti auguriamo di risolvere presto. Sei in un ospedale e faranno quanto di meglio per risolvere. Un abbraccio grande