Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Saggio Luglio 2022 Torino

Chi non le aspetta per marzo 2023🍀

Donatella, il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 2.926

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

2.926 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Maria come stai qst mattina?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ho seguito la tua storia. Ti faccio un immenso in bocca al lupo. 🍀 un abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ragazze siete dolcissime anche voi,si diciamo che molte volte in questo gruppo mi sfogo e mi fa bene😘 poi voi avete seguito la mia storia dall inizio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto forza forza noi siamo qui se hai bisogno
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima, forza e coraggio devi superare tutto ! Ne sono certa , buona guarigione 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero purtroppo sono cose che capitano a tante donne..diciamo che questa cosa mia è un po’ più rara ma succede ..si dobbiamo essere forti, ma si sa noi lo siamo!! Passerà l tempesta ed arriverà l arcobaleno per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura mi da speranza questo ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Maria giusto per capire...sì è esattamente così purtroppo sono cose che capitano...come l uovo chiaro...aborto spontaneo...interruzione spontanea gravidanza...sono cose che non dovrebbero succedere a nessuna però purtroppo accadono e tocca farci forza e affrontare qst situazioni spiacevoli e attendere l arcobaleno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può dare sollievo in questo brutto momento io ho una sola tuba e un solo ovaio e sono rimasta incinta naturalmente 4 volte 💪🏻 in bocca al lupo 🌸
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *l utero volevo dire
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sposa mi hanno detto di sì che lo faranno per capire… il dottore mi ha detto che comunque sono cose che capitano ma sicuramente era difettosa per qualche infezione che avrò preso e che ovviamente nn sapevo…e ti stare serena perché mn sono la prima…e che potrò avere gravidanze..l utente e le ovaie sono perfetti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì maria la laparoscopia è così....sai se fanno esame istologico per capire la motivazione se è stata causata da infezione o altro?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze…grazie a mio marito e comunque alle persone che ho accanto..sto cercando piano piano di stare più tranquilla…ho avuto tanti momenti di pianto..ma mi riprenderò ne sono sicura! Ho capito di prendermi un po’ di tempo per me nei mesi che verranno..di essere più spensierata…in destino ha voluto così per me, ma so che Dio mi aiuterà in futuro ad avere il mio arcobaleno🌈 non avrò premura quando sarà il momento giusto capiterà.
    Adesso comunque ho qualche doloretto ma sto facendo l antidolorifico…nell’ operazione mi hanno fatto 3 buchetti nella pancia..mi hanno detto che nn si vedrà niente
    L unica cosa è che sono senza mangiare da ieri a pranzo…e nn sto potendo adesso nemmeno bere..fino a domani mattina 😫
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ti auguro di cuore un buona ripresa, con i tempi necessari, sotto tutti i punti di vista ❤️ se senti il bisogno, anche se virtualmente, puoi sfogarti anche qui se vuoi. Un abbraccio 💪🏻
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro…. Prenditi tutto il tempo. Se hai da piangere e sfogarti fallo..non tenere nulla dentro. Vedrai che piano piano andrai avanti. Per adesso è presto. Mi dispiace molto quello che purtroppo è successo. Ma quando ti sentirai di riprovarci ti verrà naturale. Psicologicamente il dopo è difficile . Lo è stato per tutte così… ma vedrai che supererai anche questa è quando ti sentirai pronta te lo sentirai dentro…
    Per adesso questo è il tempo di affrontare e devi stare serena.
    ti abbraccio forte .. ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Maria💪🏻❤️noi donne siamo forti, ne uscirai più forte di prima. Sarà dura di sicuro ma ce la farai , noi tutte siamo qui per qualunque cosa 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto Maria, prenditi il tempo che serve ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio Maria. Ti auguro di riprenderti presto..ti sono vicina❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Maria il tempo ti permetterà piano piano a stare meglio ...l importante che è andato tutto bene e che hai risolto questo problema
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non ti conosco ma ti abbraccio forte. Prenditi tutto il tempo che ti serve e passa del tempo con i tuoi cari e tuo marito, in questo momento ti serve amore e affetto ❤️ Ce la farai, non mollare ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2023🍀 1
    Ciao ragazze eccomi dopo l operazione, mi hanno ovviamente fatto anestesia totale…mi hanno detto che è andata tutto bene..adesso sono ancora presa dall anestesia ma mi riprenderò…purtroppo è andata così, era l ultima cosa che volevo andare a finire così, ma sono contenta più che altri di essermi levata questo pensiero e questo peso che mi portavo come ben sapevo da 2 settimane…adesso oer me sarà difficile psicologicamente ricominciare a cercare una gravidanza ma con il tempo so che tutto passerà e andrà meglio!
    Grazie a tutte del pensiero che avete avuto per me in queste settimane ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imbocca al lupo tesoro mi dispiace tantissimo un abbraccio grande facci sapere com è andata e soprattutto come stai un abbraccione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi dispiace da morire… tieni duro e facci sapere come stai 🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi dispiace tantissimo, veramente. Tienici aggiornate. Un grande abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria tienici aggiornate ❤️
    Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi dispiace tantissimo. Cerca di essere forte e facci sapere come stai dopo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io solitamente mi metto nei panni della persona. Non ho detto nulla di male. Ho solo detto che è un bene che fosse un ospedale perché con queste cose non si scherza. Ovvio che non sarà facile dopo psicologicamente ma per tutte le operazioni…..
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evaa, scusami, non era assolutamente una critica. Figurati se in una situazione del genere mi sarei messa a fare polemiche. Semplicemente ho letto il tuo commento con gli occhi di una persona che sta per essere operata: sì, questa è una pesantezza che solitamente mi appartiene.
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pericolo di emorragia se non la operano 🤦🏼‍♀️ quindi è stato un bene abbiamo deciso di intervenire…quello intendevo…..penso che le abbiano già detto tutto……quante critiche sempre su quello che scrivono gli altri….che pesantezza.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ti sono vicina! ❤️❤️ mi dispiace davvero tantissimo 😢 un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe magari evitiamo di mettere ulteriori pensieri. Maria non possiamo dirti nulla, se non che siamo con te, e ti auguriamo di risolvere presto. Sei in un ospedale e faranno quanto di meglio per risolvere. Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è pericolo di emorragia…… levare la tube però è molto invasivo e psicologicamente debilitante……però non mollare…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione