Visualizza messaggio citato
Ahahah perché sono confusa io! Scusami! Volevo dire domani lo prendo se non arrivano le strinse , lui domani sera torna e nei prossimi giorni (sempre se continuano a non arrivare) magari lo faccio con lui😅
Ahahah pare strano ma no! Non ne ho presi per non cadere in tentazione e farne uno troppo presto!!! Se non arrivano domani comunque lo faccio che domani lui torna 😍
Se apri lo stipetto del bagno sono certa hai una carrettata di test.. Ne che per caso domattina ne fai uno?! Devo fare 4 ore d strada x la piuma. Non vorrei ritardare!!!
Io classici dolori premestruali Però vanno e vengono... Soliti brufoli preciclo... Niente di che... Ho avuto mal di testa qualche giorno prima come sempre prima del ciclo.. Aspetto vediamo...
Io se arrivano non posso nemmeno riprovare... Come avevo scritto purtroppo starà via per una trasferta tutto il mese 😞 quindi stra super mega incrocio per me e per te in questo fine ottobre
Io ho fatto il test sabato mattina.. Era negativo 😏.. Quindi non so cosa pensare.. Sarà un semplice ritardo.. Ma finché non arriva ho speranza.. Ma se dovesse arrivare spero presto così inzio di nuovo 💪💞