Visualizza messaggio citato
Ragazze a me è arrivato adesso anche se leggero...continuerò a seguirvi sperando bene x chi manca ancora ad ottobre e intanto passerò a novembre 🤞🏻
Fino a 6 settimane si, adesso sono a 7+4 e non ho più nulla! Il ginecologo alla prima eco mi aveva detto che erano normalissime le fitte perché anche io ero preoccupata!!
Melody anche tu continuo ad avere fitte che vanno e vengono alle ovaie? Anche io positivo ma è un continuo di doloretto. Pensavo infatti sarebbero venute a breve e invece sorpresa
Grazie per avermi risposto... anch’io penso di non esserlo perché siamo in un periodo di transito, ma ci spero...ritenterò magari dopo giovedì
Ma sei in ritardo con il ciclo giusto?? Avendo avuto l’ultima mestruazione a metà settembre... le perdite rosa potrebbero essere perdite da impianto 🤷🏻♀️
Visualizza messaggio citatoRagazze ho bisogno di voi. Ciclo 19 settembre (inizio) finisce per martedì/mercoledì. Rapporti mercoledì 23 e giovedì 24. Stanotte pulendomi dopo aver fatto pipì vedo delle secrezioni rosa... ma che sono??? Ciclo sempre regolare!
Si di non essere molto presente sul forum, a volte vorrei non leggere e stare lontana ma oggi ho ceduto 😵 Dopo giugno, oggi ho rifatto un test di gravidanza... il ciclo era previsto per oggi... nell’ultimo periodo è stato preceduto da spotting, che non c’è stato... per questo mi sono detta “ perché non provare? “ ! Con mio marito abbiamo pensato di farlo perché essendo domenica avremmo potuto vivere insieme questa emozione... Non c’è comunque un effettivo ritardo... magari il valore vera hCG è basso e il test di poca sensibilità?! Attendiamo 😬
Io ho avuto un positivo il 6 ottobre!!!!!! Spero che scriverlo qui possa portare tanta tanta fortuna a tutte voi future mamme alla ricerca. Io non ho avuto nessun sintomo di gravidanza nemmeno dopo il test; i sintomi sono iniziati dopo la 5 settimana. All’inizio solo dolori alle ovaie come da ciclo in arrivo. Il mio consiglio è quindi di non fissarvi con i sintomi perché non sono attendibili i primi tempi!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora credo che il mio corpo mi stia prendendo in giro... Per pure curiosità ho effettuato test lh risultato alto! Ma come è possibile??? Se mi doveva venire il ciclo oggi? Ma che davvero!???
Anche noi sono due mesi. Ma io ho sospeso la pillola a metà agosto, quindi non ho nemmeno idea se il mio corpo sia già in funzione come deve...la mia ginecologa dice di sì, io ho qualche dubbio! Mi dovevano venire il 25 e ad oggi niente e oltretutto nessun sintomo!
Noi stiamo provando da 2 Mesi...Questo mese dopo l'ovulazione ho avuto dolori al ventre per molti giorni (cosa insolita) e per un attimo ci ho sperato
Gli unici che ci hanno guadagnato in tutto ciò sono quelli della Clearblue... Una marea di test fatti e nemmeno una gioia per noi 😒
Mi sa che oggi stiamo avendo tutte un responso negativo...io lo aspettavo x ieri ma sento che sta arrivando quindi ormai mi sono rassegnata 😑
Io anche ho fatto io test questa mattina e anche per me il risultato è stato Questo. In realtà il ciclo dovrebbe arrivare mercoledì 30 ma la curiosità era tanta e quindi ho fatto io test in anticipo
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii ma allora non dobbiamo sperare per novembre?😂😂😂 ovviamente skerzo!un bacio forte♥️
Dai allora Simo, auguriamoci che a Dicembre abbiamo una grande gioia da raccontarci❤️❤️❤️ auguriamocelo tantooooooooo💪❣️
Mio marito invece dice a Dicembre scopriremo che aspettiamo un bambino, è una sua sensazione... Che dirti, prendiamo tutte queste sensazioni come buoni auspici ✨💞
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è un caso allora, io mi sono sposata a dicembre perché adoro la magia del Natale, quindi per me sarebbe meraviglioso 😍😍😍😍 e poi non so è una sensazione ( o forse speranza) da quando abbiamo iniziato a provare 😍
Non l’ho mai provato quando aspetto il ciclo ma solo in ovulazione e nei giorni successivi fino a quando non si azzera il valore lh