Visualizza messaggio citato
Quanto dura il tuo ciclo? Ho preparato il topic d dicembre
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
La cosa brutta a questo punto è che del ciclo nemmeno l'ombra così noi di fine mese rischiamo di spostarci direttamente a dicembre perdendo quindi un mese così
Buongiorno Simo🍀🍀 grazie a te per questo pensiero di speranza 🍀il secondo stamattina per me... Pochi minuti fa una mia cara amica albanese mi ha detto che mi ha sognata stanotte su di un cavallo bianco vestita da sposa, e nel suo paese questo significa l arrivo di un bimbo presto❤️
Eeeee.... Se fosse a Natale, sarebbe magico✨
Buongiorno ragazze, vi sono vicina nel pensiero che ci accomuna in questa giornata, sono sicura che per Natale riceveremo un bel regalo! Questo mese auguro a tutte noi di vivere la cosa serenamente, la nostra testa rende tutto più difficilie,dobbiamo essere più forti e positive💕💕💕💕💕
Per fortuna m hanno invitato a prendere le castagne in questo po' m serviva, xke il mio compagno lavora sempre nel week end quindi da sola non m scura mai come si suol dire... ora se non m rovescio in macchina preparo il topic d dicembre. And happy new year
Ci provo da febbraio e con alcuni cicli più corti questo è stato il mio decimo tentativo...pensa che è la prima volta che faccio un test di gravidanza perché ho sempre aspettato un ritardo che non è mai arrivato...poi lo spotting premestruale che ho avuto quasi tutti i mesi mentre questo mese no con ovuli di progeffik. Devo rassegnarmi...la cicogna non so se mai passerà da casa mia...sono delusa e frustrata
Cara Sofia questa domenica sta dando solo risultati negativi...anche io oggi ho fatto un test avendo un giorno di ritardo ma ahimè l’esito è stato “non incinta”...un po’ ci speravo perché non ho avuto il mio solito spotting premestruale e invece anche stavolta non è andata
Ragazze stamattina mutanda bianca con un giorno di ritardo...ho fatto un test clearblue e come temevo ecco il risultato...l’ennesima delusione...anche il decimo tentativo è fallito...
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda fai solo che bene!!! Sono d'accordo con la tua ginecologa
Eh io sono completamente ignorante in materia perché non ho idea del giorno preciso dell' ovulazione e quant'altro. Vedo che molte di voi usano gli stick e le app ma io onestamente dopo solo due mesi di tentativi non vorrei già stressarmi...o almeno, anche la ginecologa mi ha detto di evitare tutto ciò al momento!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo nella stessa barca cara Linda a me sarebbero dovute arrivare oggi test negativo ciclo niente e nemmeno dolori come se fosse poprio lontano Bo! Effettivamente questa cosa rode parecchio rischiamo di finire direttamente a dicembre!
L'unica cosa che mi chiedo perché del ciclo non c'è nemmeno l'ombra...se dovevano venirmi il 25 ed oggi è il 27... Io non sono molto esperta, ho preso per 13 anni la pillola e avevo il ciclo pilotato. Due settimane fa sono stata dalla ginecologa e dall'ecografia diceva che secondo lei avevo ovulato in quei giorni, per cui il ciclo doveva arrivare!
Hai ragione! Oggi è domenica, abbiamo il tempo per dedicarci a noi! Non bisogna mollare... Come dici tu a Natale ci arriverà una bella sorpresa! Speriamo 💪
Eh io ci sono dentro da poco, ma posso capire che la frustrazione sia tanta... Però davvero non bisogna abbattersi perché è peggio!
Ragazze buongiorno a tutte. Ho appena fatto il test e nonostante del ciclo non ci sia ancora l'ombra, è risultato negativo. Chiaramente un po' di delusione c'è, ma ci si può fare poco!
Stamattina la app femometer ha dedotto in base alle mie temperature che io abbia ovulato il 24....allontanando i rapporti e anche la speranza 😭😭😭😭😭 mannaggia 💪💪💪 non mi resta che aspettare 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ragazze ho fatto il test precoce a - 2 dal ciclo ma nessuna liniette e apparsa quindi ormai aspetto il ciclo non vi dico la speranza e la tristezza ora tanta tristezza...... 😥