Ciao a tutte! Ricerca aperta da pochissimo ma chissà mai che non ci sia una botta di fortuna questo mese! A me sarebbero dovute venire ieri ma ad oggi nemmeno l'ombra...nessun sintomo specifico, solo seno notevolmente cresciuto ma non dolorante! Vorrei comprare il test ma credo sia troppo presto con un giorno di ritardo...
Visualizza messaggio citato
Tesoro...capisco come ti senti...Forse hai ovulato un giorno dopo per questo ti è venuto con un giorno in ritardo.Se non sbaglio hai acquistato i test di ovulazione così riuscirai a regolarti meglio...io ormai usandoli so esattamente quando mi verrano le malefiche.
Te l‘avevo detto io!!!Augurissimi ❣️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace cara guarda il lato positivo almeno ti è tornato e potrai presto riprovare io test negativo ma del ciclo manco l'ombra! 😂😂😂😂 Prendiamola a ride per non piangere
Come mi dispiace cara e ti capisco benissimo... Pensavo lo eri visto il ritardo e i sintomi... Forza tesoro... So la delusione che si prova io oggi sono triste la mia tb si è abbassata è questo mi fa perdere le speranze. Un abbraccio
Io ancora non ci credo perché ho avuto più p meno gli stessi sintomi del ciclo con qualche differenza. Non ho avuto brufoletti in viso che invece ho sempre e il seno è molto più gonfio. Avendo un seno piccolo si nota la differenza. Ho avuto e continuo ad avere dei doloretti tipo ciclo che vanno e vengono. Ho fatto il test solo per togliermi il dubbio e non aspettare oltre. Io però fisicamente non mo sento tanto diversa, solo tanta stanchezza, mi addormento ovunque ultimamente. Ma l ho attribuito al lavoro facendo la maestra d asilo tutto il giorno pensavo fosse solo un po piu stanchezza e poi al seconso tentativo non ci speravo molto invece ne siamo Stra felici. Ho cresciuto tanti ma tanti bimbi e ora spero toccherà al nostro
È tornato il ciclo ragazze. Inutile dirvi quello che sto provando, tante di voi lo sanno. Lacrime asciugate, ora si spera per novembre.. Dicembre..... Si spera.
Finito il ciclo andrò dalla ginecologa e vedremo se mi segna un integratore, noi intanto compreremo Concive plus, non si sa mai... Tanto essendo un lubrificante ci aiuta già per evitare qualche infezione.... E vabbè, c ho sperato sul serio stavolta. 😣Ad 1 giorno di ritardo, è arrivato. Auguri Immensi a chi ha scoperto il positivo, e In bocca a Lupo a chi come me ancora aspetta ❤️
Il bello che tutti nell ultima settimana mi dicevano che ero diversa ragazze spero vada bene ma auguro a tutte voi di provare la stessa emozione. L incredulita quando vedi la linea e la mano che trema... volevo dirlo in un modo romantico a mio marito ma vi giuro che non ho capito nulla e sono corsa in cucina con il test in mano dicendo amore la vedi anche tu siamo incinti xD mentre lui beatamente cucinava
Devi fare le beta❤️in tutti i modi è un positivo!!! Io sono agitata... Sono andata in bagno e ho avuto perdite di sangue, rosate no sangue vivo, ma inizio ad avere leggeri dolorini da ciclo..... Sto continuando a sperare.... Ma si fa più flebile la speranza....
TANTI AUGURI GRAZIA❤️
Ragazze Vi giuro che ancora non ci credo. E questi doloretti da ciclo da un lato mi fanno preoccupare, ma ho letto che essere normale nei primi tempi
Il secondo mese ci abbiamo provato tutti i giorni anche se sono preoccupata per via di questi doloretti che ho. Ero convinta d avere il ciclo a breve
Ragazze una domanda... Quando avete scoperto di essere incinte, o quando avevate cmq un ritardo vi è mai capitato di avere tanto caldo?? Oggi ho caldissimo, ho le vampate e sudo.. Ok che fuori si sta bene, ma io ho proprio caldo..... 🥵