Visualizza messaggio citato
Valeria se io fossi in te lo fare domani mattina a 2 giorni di ritardo...incrocio le dita x te 🤞🏻Te lo auguro immensamente 🥰
Cara Mele questo topic ci fa capire che i positivi arrivano magari dopo una lunga ricerca o no...purtroppo la natura fa il suo corso e dobbiamo avere fiducia anche se non è facile.
Cara Mele, non perdere mai la speranza! Purtroppo è vero che c'è chi ce la fa subito, chi dopo un po', chi dopo una cura, chi dopo che non ci pensa più.... Siamo tutte diverse... Però fino a che nessuno ci dice NON POTETE AVERLI (anche se a volte è successo un miracolo) riscontrando un problema, è solo questione di attesa.... Mia mamma di me ha aspettato 4 anni dal matrimonio , una mia cugina 6..... Ricordo la paura che avevo dai loro racconti, mi dicevo "oddio, a me succederà lo stesso con sto c*** che c'ho🤣".... Però ecco, se ora lo fossi già posso ricredermi.... Purtroppo realmente riesco a capire quanto ci si può sentire affrante, anche perché intorno a noi mamme ovunque, passeggini ovunque, panciotte ovunque..... Non sappiamo cosa c'è in riservo per noi. Ma continuare a sperarci senza ossessionarci mai, è importante ❤️❤️❤️❤️
La stessa paura che ci lega tutte❤️
Te lo auguro immensamente 🤞🍀🤞🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri mi so fatta un pianto... Quando vedo quelle belle famiglie con tanti figli..quanto lo vorrei .mi sa che è meglio che rinuncio perché poi ci rimango così male .. spero tanto di leggere vostre belle notizie!!! Che la vostra positività ( in tutti i sensi!) raggiunga anche me e tutte altre noi!
Noi è il 5 mese non ti dico la voglia di vedere quelle 2 liniette... Mancano 3 giorni.. Ho tanta paura che arrivano... Spariamo bene.. Facci sapere...
Cara❤️❤️io non riesco a crederci se fosse vero. .... Ci proviamo da 6 mesi, da quando ci siamo sposati....... Comunque vi tengo aggiornate e se fossi incinta, continuo a pregare per voi che state aspettando 🤞❤️🍀
Non so perché ma secondo me sei incinta.. Te lo auguro. Da quanto ci provi? I sintomi ci sono... Poi sei anche nel ritardo 🍀
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai Valeria vogliamo belle notizie!!!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uffa mi rode che almeno a oggi già un minimo che ne so di mal di pancia na perdita qualcosa!!! 😂
Ciao Sofia! 😊 Tecnicamente niente sintomi premestruali e oggi ho 1 giorno di ritardo🤞🤞
Allora il seno rispetto alla norma di quando mi avvicino al ciclo, mi fa poco male.... Ho a volte tensione al basso ventre, una strana sensazione... Ieri sera mi tiravano i capezzoli. Ho spesso leggero reflusso, faccio i ruttini interni per capirci.....giorni fa mi spuntarono piccoli brufoletti bianchi al viso.... 3 giorni fa cmq andando in bagno nel pulirmi, notai una macchietta risata sulla cartigenica dopodiché stop. Mi sento parecchio stanca, ma questo non fa testo ultimamente è cosi🤷♀️Sono indecisa se farlo domani che festeggiamo 2 anni insieme ❤️Bo..... È che ho paura di leggere un NON INCINTA, anche se a dire il vero stavolta quasi ci credo...
Guarda x me questo è il decimo tentativo senza mai un ritardo...x cui come te sono molto sfiduciata 😔
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco.. io sono proprio sfiduciata mi rode perché almeno arrivassero puntuali come sempre cioè proprio sto mese che abbiamo tentato hanno deciso di ritardare?!!! E che ca**** 😂😂😂😂
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va be' vedremo certo la cosa che scoccia è che almeno siano puntuali!!! Però si troppo sul pezzo non va bene io ormai sono proprio sfiduciata
Io con il muco non mi regolavo bene, ma devo dire che con i test di ovulazione mi trovo benissimo e vedo i valori dell’ormone lh x cui ne sono sicura al 100%
A me di solito arriva ogni 27 giorni in media ma negli ultimi mesi anche 24/25...comunque la app mi indica oggi che sarebbe il 26 x cui è ancora presto x sapere
Non la misuro, faccio solo i test lh x monitorare l’ovulazione x concentrare i rapporti nei giorni fertili e x essere sicura di aver ovulato prima di prendere progeffik...credimi è già un grande impegno e non vorrei aggiungere anche la tb
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bo a me sempre preciso però magari sai anche il cambio di stagione..magari ritardano per questo forse anzi sicuro anche perché ci sto troppo col pensiero
Pure io dolori alla pancia e 2 brufoli spuntati tensione al seno... Veramente non vedo l'ora di sapere... Tu misuri la temperatura basale?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con 4 GG di ritardo fai il test!
Ho i classici dolori alla pancia e tensione al seno, e fitte all’ovaio destro...stamattina ho occhiaie spaventose 😱 secondo me arrivano
Anche io sono al 4 gg di ritardo. Il dolore viene e va, ieri pomeriggio ero convinta fossero in arrivo, stamattina niente più dolori. È snervante l l'attesa. Mio marito dice di aspettare tranquilli