Mese scorso ho ovulato tardi al 22 pm... Ho avuto 5 giorni d ritardo. Se non monitori l ovulazione i ritardi infondati t mettono ansia inutile.sapevo d non esserci riuscita xk facendo il test era negativo. Il ritardo era giustificato dalla tardiva ovulazione
Visualizza messaggio citato
Cambia test e riprova non è sensibile come dicono a me quando ho scoperto il positivo mi dava negativo e dopo mezz'ora mi apparsa la seconda linea invisibile io intravedo qualcosa ma per essere sicura fai un digitale domani
Buongiorno Fede! 😊Guarda l ho avuto al momento solo ieri sera.... Che poi prima di mettermi a letto, facendo un bidet, mi sono accorta di avere perdite acquose.... Mha, una siringa di meclon l ho fatta a letto, avevo un leggero bruciore.
Stamattina, carta igienica pulita. Vedremo! 🤷♀️💪🍀
Infatti aspetterò anche se sinceramente è snervante la cosa...ma pazienza...altri sei giorni e saprò come stanno le cose,grz comunque
A me la gine li ha prescritto x lo spotting premestruale che secondo lei è dovuto ad una carenza di progesterone...servono a favorire l’impianto
Sì ho fatto i dosaggi ormonali al 21 esimo giorno e il progesterone era al valore massimo...ma la gine è sicura che pochi giorni dopo precipita perché ho spotting premestruale per 2/5 giorni da quando ho iniziato la ricerca. Il primo mese con gli ovuli non ho avuto spotting, il secondo invece si, il terzo staremo a vedere...x adesso nulla
Ciao fede sono tre mesi che prendi gli ovuli e provi ma ancora nulla? Pensavo che gli ovuli fossero come tipo un miracolo 😅 invece no.... Ma ci sono più probabilità con gli ovuli? Da 100 mg o da 200 mg tu? Ma hai fatto prima gli esami del dosaggio ormonale?
Ciao Grazia, se fossi in te aspetterei il primo giorno di ritardo x fare un altro test e poi se la seconda linea è marcata vai a fare le beta
È possibile quando il mese è di 31 e il nostro ciclo anticipa rispetto al previsto (la mia media era 27 giorni) ma x ora arriva prima