Visualizza messaggio citato
Io fossi in te l'acido folico lo prenderei,forse lo prendi già, un ginecologo che non consiglia di prendere l'acido folico a chi è alla ricerca e sta programmando una gravidanza è superficiale, anche il mio ex ginecologo non mi aveva detto di prenderlo e alla fine si è dimostrato disinteressato e superficiale...
Si in genere su internet è meglio non affidarsi, ma li ho letti qui su matrimonio.com le esperienze positive 😊🤞 e su chi ha acquistato questo gel sulle recensioni di amazon... Insomma tentar non nuoce 😜
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah sì si quello plus, boh il mio ginecologo è strano, ha detto non leggere cose da internet, nemmeno l acido folico mi da dato bah
Gel conceive
Ho letto diversi topic qui e girovagando su internet Parè funzioni!!!! Lo provo🤞 (se torna il ciclo😜)
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho idea, vorrei aiutarti ma non so se dicendoti perdite da impianto è corretto, sono nuova in qst mondo
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di che lubrificante parli?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io penso macchie da impianto ✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻Dai speriamoooo
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga io vi tengo compagnia per il mese ma poi slitto a novembre, mi è arrivato il ciclo questa volta fortunatamente puntuale, così da evitare strane idee, auguro a tutte voi tanti positivi♥️♥️♥️♥️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si a sto punto ti conviene ♥️
Non voglio crearti false aspettative ma a luglio,anche se poi non è andata,ho scoperto così il positivo.Un solo giorno di macchie e poi stop solo muco,a volte bianco e a volte sul giallino.Incrocio le dita per te ☘️
Cosa assurdo ma ciclo sparito. Macchioline ieri pensavo infatti fosse andata questo mese ma niente da stamattina nulla. Solo Nico bianco e dolori da ciclo. Chissà aspettiamo. Domani sarebbe il 1 gg d ritardo
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nessun tipo di dolore... Mi hanno fatto male i reni 2 giorni fa poi niente.. ma secondo me no è Bo mi dice la testa che diversamente il positivo sarebbe già uscito. Cmq diciamo che la mia impazienza deriva dal fatto che se fosse devo iniziare una cura per quello altrimenti si mi dispiacerebbe ma senza troppe angosce
Ti è capitato altre volte di rimettere? Io penso che l’ultima volta avevo 10 anni quindi se dovesse capitarmi sarebbe un sintomo inequivocabile. Oggi sono al 10 po e ho dolori al seno sempre più forti, mal di pancia da pre ciclo, fitte all’ovaio destro già da giorni e non le aspetto x il 26 🙏🏻
Ragazze sa pochi minuti il seno mi fa più male... Intravedo qualche venuzza intorno all aureola ma ve lo dico subito, mi capita pure quando mi deve tornare... Cmq lo sento più doloroso... Vabè.... 🤞🤞 Dal prossimo mese iniziamo ad utilizzare un lubrificante che stimola gli spermatozoi... Ne parlano tutte tutte bene... Cmq ancora incrocio le dita per questo mese🤞
Ragazze help! Dolore da ciclo, ciclo medio ad inizio mattina, però sullo scuro marrone e comunque rosso intenso nell'assorbente (scusate per lo schifo ragazze) asciugata nella carta fuxia chiaro. Fine.dopo 2 orette rivado in bagno(avevo cambiato l'assorbente) ed era quasi pulito con qualche macchietta marrone. Mi asciugo sulla carta sangue chiaro e muco molto filamentoso e trasparente!! Dopo 2 orette rivado assorbente uguale e asciugandomi quasi del tutto pulita se non qualche macchietta marrone chiaro... Cosa può voler dire? Fitte mestruali, ovaio e schiena bassa 😫😫😫😱😱😱
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cioè ma che ho scritto 😂😂😂 intendevo che aspetto l'ipotetico ritardi ma ripeto non ci credo
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah vedremo lo rifarò solo se non arrivano a sto punto
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ricordavo bene allora😨😨😨una mia cara amica due test negativi dopo 5 giorni!!! Mi sembra troppo presto siamo ancora al 22! Oggi proprio leggevo un post di una ragazza con esperienze negative con i test precoci!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
✌🏻✌🏻✌🏻 Incrocini x tutte!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
27 ottobre
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma quando ti devono venire scusa?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie simo ma ci credo poco ..penso sarebbe già dovuto uscire il positivo se era..
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehi è un buon segno! Direi! Aspetta il ritardo x il test
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi ho vomitato il mondo...scema riprovo a fare un test.. ovviamente negativo! 😂😂😂
Angy so cosa provi, ma non dobbiamo perdere la speranza! Ogni mese è un nuovo inizio e sono certa che prima o poi questa gioia dovrà arrivare anche x noi perché ce la meritiamo!