Ragazze buonasera, mi chiamo Rosy ho un bimbo di appena 7 mesi e ieri con grande gioia abbiamo scoperto di aspettare un secondo bimbo. Ddp 17giugno 2020
Non stiamo nella pelle.
Visualizza messaggio citato
Anche ioho fatto clearblue digitale ieri negativo e mi hanno detto che l'ho fatto troppo presto. Non le aspetto per il 27. Non ci resta che attendere
Ragazze, sto leggendo dozzine di esperienze negative e falsi negativi (in anticipo) con il clearblue elettronico. Spero o mi rassegno per questo mese? Sicuramente se ritardo faccio direttamente le beta. 😂
Buongiorno. Ho aggiunto il positivo di Annalisa che però non era segnata sul calendario. Mi auguro che l'ultima settimana di ottobre possa portare nuovi positivi!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hihihi non credo ho sofferto un po durante l ovulazione ma da 3 giorni tipo non ho nemmeno dolori da ciclo! Considera che io di solito non me ne accorgo nemmeno, lo vedo e basta... poi x curiosità ho misurato la temperatura corporea e nulla e bassa! Quindi le aspetto sicuro
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Simo ho sbagliato.. tu a maggior ragione senza perdite che ne sai daiiii finché non le vediamo ci crediamo!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari impianto che ne sai? 🥰😊😉
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari impianto che ne sai? 🥰😘😉
Io non le aspetto per il 24... oggi è l'11 po e stamattina asciugandomi ho visto delle minuscole striature rosa... poi più nulla... incrocio le dita anche se credo arriverà il ciclo... A quel punto potrò fare i dosaggi ormonali... uff
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu per quando non le aspetti?😂
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hihihi per me ci rivediamo nel gruppo di novembre anche se sono qui ancora, ho tutti i sintomi miei soliti e le aspetto per domani, dai cariche per il mese prossimo!Meno ansia quando vedremo le due linee saremo ancora piu felici
No, 3 giorni prima l'ho fatto. Al momento io sono in modalità "basta, ora mi viene il ciclo". Ho sentito di tantissimi falsi negativi clearblue però preferisco non darmi altre false speranze. Se poi mi ritardano per anche 5 giorni, beta e mi tolgo il dente. Quelle non sbagliano grazie a tutte, siete dolcissime. Spero di trovare ragazze come voi in altri gruppi "chi non le aspetta per...". Voi noi perché spero siate tutte incinta ❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hihihi ho detto la stessa cosa, oramai ci speriamo fino alla fine