Visualizza messaggio citato
Simo e Grazia: forse ci siamo illuse ed essendo quasi alla fine siamo stanche. Smettiamo di pensarci. Quello che succede succede e il prossimo mese ci si diverte a riprovarci
Grazie Fede e Stefy per i suggerimenti ma sono ancora confusa xD
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece solite occhiaie e dolori ciclo che vanno e vengono, e mi sento non incinta non so come spiegare
Anche io uguale. Ne ho trovati 4/5 sul viso. Mancano 4 gg ma nonostante tutti i giorni ci siamo impegnati nn sento sia la volta giusta
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se è per questo ho incontrato una mia cara amica giorni fa.. lei vive in Puglia quindi ci vediamo poco.. per avere la certezza fece le beta per 2 volte risultò negativo.. ora è al 6 mese...
Io smentisco, non è così sensibile come quelli classici! A me il digitale a -1 mi aveva dato negativo, invece ero incinta! Ho fatto poi un clearblue classico!
Ragazze io un piccolo tentativo l ho fatto questo mese...nel periodo fertile. Ovviamente non ci speravo.. però stamattina il test era negativo. Come sapete mio marito non sta tanto bene.... quindi la ricerca è rimandata. Buona fortuna a tutti
Anche a me solito spotting preciclo🥺 a dire che martedì mi ha visitata la ginecologa e mi aveva fatto ben sperare dicendo “hai l’endometrio ben spesso è un buon segno” ..a sto punto mi viene da dirle forse credo brutto segno😪 delusione più totale
...ed anche sto mese acqua pippa🤦🏻♀️🤦🏻♀️è iniziato lo spotting😭Questa ricerca mi sta snervando...e questo perché si dice che dopo un aborto è più facile restare incinta...la vedo dura😭😭
A me nonostante i dolori e tutti i sintomi penso proprio stiano arrivando.. oggi ho avuto macchioline leggermente rosa.. ☹ e il calendario le porta dopodomani.. quindi proprio da orologio svizzero 😢
Ragazze domani vorrei fare un test precoce (11 po - 4 al ciclo) quale mi consigliate?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ho letto il post di prima adesso!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma per sapere dopo quanti giorni dall'ovulazione si può fare un test di gravidanza tipo quelli della clearblue che sia attendibile.. magari lo hai fatto presto!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma a che giorno hai fatto il test? Sapevi quando avevi ovulato?
Ma sinceramente non lo so avevo nausee mi erano venute le macche d impianto e da allora nausea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ E poi a 3 giorni di ritardo mi è venuto il ciclo e ho visto che era li perso col ciclo😫😫😫😫
Io ancora niente ragazze dolori ai reni, schiena e tutto seno gonfio ma non dolorante, sensazione di vomito quando mi sveglio e doloretti al centro come se dovesse venire il ciclo ma sti dolori ha na settimana da quando ho ovulato quindi🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Il test che era sbiadito poi l’indomani non l ho più fatto aspetto il ritardo ma so che verranno puntuali come sempre ha 6 mesi che lo cerkiamo😫😫😫😫
Ragazze... Stamattina a - 2 ho fatto un confidelle ed un clearblu early, entrambi negativi... Sono andata dal dentista e come sono tornata ho pulito il bagno... Come ho svuotato il cestino mi sono accorta che il clearblu ha una linea lievissima, quasi impercettibile... Dite che si è positivizzato o una minima speranza?? Sono al 13 p.o. con ovulazione accertata da stick..
Puntine intendo acne prima del ciclo ho sempre brufoletti in viso, intorno bocca e mento. E da l'altro ieri puntine al solito posto sono arrivate. Quindi penso che arriveranno le malefiche puntuali
Io non le aspetto per il 24, fra l'altro, compleanno di mia madre(mi piacerebbe darle questa gioia )
Siamo tantissime, 159 pagine!
Io sono all'8 po, penso di aver ovulato il 9 o il 10 ottobre, compiti fatti il 5 e l'8.
Sto avendo di tutto, ma comincio a pensare che siano fantasintomi, non voglio illudermi ma e' difficile!
Ho un ciclo abbastanza regolare, puo' sgarrare di massimo 4 giorni, non di piu'.
L'altro ieri, 6 po, due macchioline areola capezzolo destro, sono tubercoli di Montgomery. MAI avuti in 17 anni di ciclo. Dolori al seno non sempre giornalieri dal 9 ottobre, ma forti e gonfiore. Fitte da ciclo dal 6 po (mai avute cosi' presto), fitte all'utero tipo come se lo stringessero, perdite bianche, sensazione di bagnato e fitte ovaie da circa una settimana.
Mi viene da sperare ma le puntine pre ciclo super puntuali, mi tolgono qualsiasi speranza. Voi che dite? Spero e aspetto fino al presunto ciclo per il test, o mi metto l'anima in pace e aspetto fino ad un ritardo considerevole?
Ah! E da stanotte sensazione di pesantezza altezza utero, e mal di reni bestiale!
Sicuramente Sofia...e poi i nostri datori di lavoro sono consapevoli che siamo in età fertile quindi potrebbero pure aspettarselo prima o poi
Come ha detto mio marito, non possiamo mettere la nostra vita in stand by in attesa del momento perfetto, soprattutto visto che questo piccolino si sta facendo attendere..
Sono fiduciosa che come ci siamo fatte valere prima, ci faremo valere anche quando se Dio vuole, saremo mamme lavoratrici.