Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spotting quando arriva in fase premestruale continua fino a diventare ciclo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa per me.. ho rinunciato ad un cambio di lavoro...

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, stessa cosa anche x me...una settimana fa la notizia di un ruolo di maggiore responsabilità senza che me l’aspettassi...ma le mie priorità sono altre x cui in qualsiasi momento arriverà la bella notizia sarò super felice e con il lavoro vedremo...prima o poi dovremo stare a casa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di si😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd eh già, pare che le mie incursioni sul forum siano comunque produttive!

• Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofi alla faccia della cattiva lavoratrice😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per aumentare un pò l'ansia sono appena stata a colloquio con il mio capo che mi ha aperto le porte ad una promozione ed ad un bel salto di responsabilità nei mesi a venire...BENE!

Praticamente devo sperare di essere incinta ora perché almeno posso dire "eh ma non me lo aspettavo!"Smiley ups

• Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando con mia cugina anche lei aveva sti dolori e pensava di essere incinta, poi mi sono chiesta forse il corpo cambia una volta che si inizia ad avere rapporti completi? Che pensi sto dicendo una fesseria?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, ma anche io ne sono convinta che non sia nulla e che arriveranno, anzi ne sono certa perché siamo davvero un mistero e non mi ci fisso più. Peró almeno mi dici che è normale e mi tranquillizzo, tanto comunque a dicembre devo andare dalla gine per un controllo e gliene parlerò. È anche un periodo stressante e sono sicura che il motivo sia quello, peró che stress ragazze! Ho fatto una settimana di dolori pesanti e non dormivo niente. Fortuna che sono finiti almeno🤣
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le macchioline ti erano mai venute prima? Ecco un fatto così evidente per esempio io lo considererei un sintomo dato che nel mio caso non è mai capitato 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso stavo cosi, infatti se leggi i miei post precedenti l ho scritto, e come se avessi avuto il ciclo dall’ ovulazione fitte e pesantezza forte al basso ventre, poi quando mi è arrivato il ciclo ho pensato ci fosse qualcosa di anomalo e sono andata dal ginecologo e mi ha detto che capita ed è normale , forse l’ ovulazione è stata più intensa, non voglio scoraggiarti eh però credo che i sintomi vogliono dire tutto e niente.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oggi il seno lo sento dolorante, ma un pò più sgonfio. alcune volte mi prude. fame allucinante. schiena come se mi avessero dato una martellata sui reni. non ho dolori di panza, come se mi stesse venendo, macchioline gialle a tratti. BOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! 2 tentativi fa avevo una nausea che pensavo di avercela fatta🤣 sto mese se devo essere sincera è tutto completamente diverso dalle altre volte, niente di tutto quello che ho avuto in questo periodo mi è mai capitato, ma chi lo sa! Oramai non ci credo nemmeno più perché sono sicura che arriveranno sempre puntuali
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi anche io tra martedì e mercoledì io nemmeno il seno 😂😂😂 solo quelle maledette occhiaie pre ciclo! Mi credi il mese scorso avevo tutti u sintomi immaginabili a sto giro nemmeno l ombra!non so come spiegarmi Ecco mi senti normale 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che a me il seno fa male solo durante l ovulazione o il primo giorno di ciclo, vuol dire che devo andare a farmi vedere se arrivano. Solitamente non riesco nemmeno a togliere il reggiseno, invece ora non è così, è solo pieno e duro rispetto al solito, ma non mi da fastidio mentre faccio la doccia o alzo le braccia per mettere una maglia. Questo mese ho avuto dolore da ovulazione e poi per 4 giorni dolori da ciclo da svegliarmi la notte per le scosse e il senso di pienezza che sembrava stessero per scoppiare da un momento all altro, ma in realtà mi erano passate da 8/10giorni. Siamo proprio un mistero comunque 🙈😅
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi momenti penso alle ragazze incinte che hanno scritto no ma io me lo sentivo e quindi dico almeno un particolare diverso ci deve stare! Io tutto nella norma... le occhiaie mi fanno capire che deve arrivare quindi okei va bene così ma un pizzico di speranza c’è sempre 😁 Dai il wkand di solito passa più in fretta, aspettiamo speranzoseee😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 3 giorni ho un seno enorme, gonfissimo, appena appena dolorante, leggermente ai lati. Dovrebbero arrivarmi tra martedì e mercoledì, vediamo che succede🤷🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehehe bella domanda! Chissà effettivamente 😅🤣
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre io!!

Ieri sera avevo dolori da ciclo imminente, anzi quasi da ciclo in corso, sono dovuta stare rannicchiata sul divano, il seno è a tratti più gonfio a tratti meno, ma questa notte ho fatto fatica a dormire perché avevo una forte tensione...non so che pensare sinceramente, vado dal pensiero più ottimista alla delusione per un altro ciclo in arrivo nel giro di minuti!

• Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga lo so che è assurdo il mio pensiero ma stamattina ho controllato l app flo e mi dice 4 giorni dal ciclo🤣 poi mi sono chiesta una donna incinta come si dovrebbe sentire a 4 giorni dal presunto ciclo?🤯 Io già mi sono messa l anima in pace perché ho le solite occhiaie, solito brufoletto e dolorini da ciclo che tra ieri e oggi diminuito ( zero dolore al seno) .chi sta messa come me?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 Rita
    21 Angy
    22 Libera-Roby-Simo
    23 Grazia
    24 Gaia
    25 Simona
    26 Fede
    27 Mele
    28
    29 Rosaria
    30 Silvia
    31

POSITIVI : Alessia, Maria, Ermeni, Chiara, Hanna, Debora

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso?

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho intenzione xkè credo sia impossibile avere un positivo dato che abbiamo avuto un solo rapporto completo in periodo non fertile, poi zero sintomi tranne dolore al seno tipico pre-ciclo. Ma soprattutto io sono molto irregolare, quindi.... ti assicuro che il mese prossimo non sarò così paziente 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io raga dai miei miseri calcoli mi dovrei spostare.. non le aspetto per il 27.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ammiro la tua pazienza...quando hai intenzione di fare il test??

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente ciclo, terzo gg di ritardo!
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai.. 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😥..... Uffa.... speravo con te. Dai a Novembre saremo più fortunate🤞
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. sono a 1 giorno di ritardo (14 po) ma test negativo quindi le attendo a breve.. Toglietemi pure dalla lista di ottobre. Vi faccio compagnia un po' e poi passo a novembre. Grazie a tutte del sostegno datomi questo mese ❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma che voi sappiate lo spotting che dura solo un giorno può indicare problemi di progesterone o se dura più giorni bisogna riferirlo al gine?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo breve un ciclo di due giorni...io farei dei controlli anche x le perdite
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mese con gli ovuli non ho avuto spotting e pensavo finalmente di aver risolto, ma il ciclo successivo ho avuto 4 giorni di spotting 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione