Visualizza messaggio citato
Noi proviamo da febbraio e proprio da allora ho iniziato ad avere spotting premestruale...prendo il progeffik da fine agosto. Nel mio caso sono perdite minime marroncine e a volte rosate che col passare dei giorni aumentano fino a diventare ciclo abbondante
Ciao no io ancora nn sento il mio gine quindi nn so ancora nulla però mi trovo in questa situazione più o meno dovevano passarmi tra domani e dopo domani ma il ciclo mi è dursto 2 giorni e adesso da ieri di nuovo perdite marroncino e due giorni prima del ciclo anche così boooo🤔
Io non l’ho avuto proprio tutti i mesi (mi pare che per 2 o 3 mesi non l’ho avuto) ma la cicogna nel mio caso non si è fermata lo stesso... chissà se mai vedrò un positivo
Da quanto tempo provate??? io delle macchie un po prima del ciclo forse l ho sempre avute... mai il ciclo è iniziato direttamente con il flusso... boh... vedremo cosa accadrà...
Grazie simo ❤️ poi se lo faccio ti aggiorno ma so già che nn sarà un bel positivo però intanto 🤞
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
O oggi o domani secondo me è uguale, i test dovrebbero rilevare il positivo già dal 1 giorno di ritardo.Devi fare quello che ti senti♥️
Si si lo letto anche io infatti ho comprato un test oggi ma non lo so se lo voglio fare domani xke ho poi paura di un negativo
Capito.... ce l ho anche io.... da quando abbiamo iniziato a provare per 3 volte mi sono illusa fossero da impianto... nemmeno a sporcare la carta..... la prima volta che non le vedrò allora la cicogna si sarà fermata a Modena😍
Ciao Maria, ho piccole perdite marroncine da 2 a 5 giorni prima del ciclo che man mano diventano poi ciclo, la gine dice che è carenza di progesterone e mi ha dato gli ovuli di progeffik da mettere per 10 giorni dopo l’ovulazione
No mi sono cominciate le perdite rosa e poi marroni e dopo due giorni il ciclo quindi diciamo che ho avuto 2 giorni di ritardo x il ciclo proprio
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma il ciclo è arrivato nel giorno in cui lo aspettavi?
Ciao simo nn lo so ma non voglio illudermi 😟 io nn capisco questi due giorni prima del ciclo prima perdite rosa chiaro trasparenti poi marroncino poi dopo due giorni di questo e arrivato il ciclo nn abbondante ma ci stava e adesso di regola dovevano passarmi tra domani e dopo domani invece da ieri di nuovo perdite marroncino e continuano così ma sono piccole perdite ma ci sono e ho questi dolori e sintomi simili al ciclo di tutti i mesi tranne i crampi che a volte mi vengono durante la giornata di solito nn li ho quando ho il ciclo normale..... Booooo nn so cosa pensare.... E sono anche un po gonfietta 🤷♀️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei sicura che sia ciclo? Possono essere perdite da impianto?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che avere un ritardo per poi scoprire di non essere incinta è peggio che avere il ciclo puntuale, l’ illusione e la delusione x il me il mese scorso è stato tosto🙄
Io ho avuto il ciclo qualche giorno fa di solito dura 6 giorni invece due giorni prima del ciclo avevo perdite marroncino poi ciclo da non abbondante come il mio solito c era ma era scarso ciclo durato 2 giorni e adesso di nuovo da ieri perdite marroncino con dolori alle ovaia reni campetti all utero dolore al seno ma poco ma mi prendono dei pungiglioni hai capezzoli a volte e poi spesso mal di testa..... Ufffff chi come me?