Stessa sensazione. Oggi più gonfio, ieri di meno. Dolore di panza, schiena a pezzi. Oggi perdite gialline le ho viste molto poco. E domenica è ancora lontano
Oggi per me tanto dolore al seno, anche stanotte tipo che tiravano, mal di schiena e fame da lupi.. bah!
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte. Anche io passo al mese di novembre, stamattina puntuali come un orologio svizzero. Non so più cosa pensare solo tanta delusione. In becco alla cicogna a tutte voi 😉😉😉😘
Visualizza messaggio citato
Grazie Mele ❤️ lo spero tanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 cioè per me meglio se non ho sintomi pre mestruo dato che li ho SEMPRE 😆 ad oggi solo seno di una taglia in più (ho dovuto cambiare reggiseno 🤣🤣)
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dajeeee sii positiva!! Io col mio bambino scoprii di essere incinta che ero già di 2 mesi! Non badare ai sintomi devi essere ottimista devi crederci!
Eh speriamo.. sai però non mi sento molto incinta 😕😕 vabbè aspetto di vedere come si comporta la tb domani.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 vi posto grafico
Ragazze mi sa che salta anche questo mese.. in realtà usando gli stick clearblue non ho proprio ovulato.. mi sa che tra un po devo iniziare i controlli..
E siamo in due anche a me mi viene il bruciore alla bocca dello stomaco e ho ovulato il 18 giorno 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Considerando che il ciclo mi è venuto il 21 settembre e ora le aspetto ma ancora niente nemmeno dolore al seno boooooo
Grazie davvero. Io non so che pensare. I mesi precedenti avevo beccato il giorno esatto e il picco questo mese è tutto strano. Staremo a vedere
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
È la verità non me lo sono inventato! Non prenderei mai in giro su queste cose 😘
Mi hai dato una grandissima speranza 🤞🤞🤞grazie
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
A maggio non mi usciva mai la faccina fissa dell'ovulazione..mi sembro strano..a fine mese feci un test ed era positivo quindi fOrza miryam tutto può succedere!
Il first to know per quanto possa essere precoce non può rilevare una gravidanza non ancora instaurata.. prima di 10 giorni non si annida nulla quindi devi aspettare almeno 10 giorni dall'ovulazione prima di provare quel tipo di test
Ciao ragazze ho bisogno di una vostra opinione. Ho avuto l'ultimo ciclo il 23 settembre e avrei dovuto ovulare il 10 ottobre ma il 4 ho iniziato a sticcare e sino ad oggi gli stick sono sempre mezzo positivi si vede sempre la seconda linea ma mai marcata. Due giorni fa ho fatto il test di gravidanza sul sangue il first to know ed è risultato negativo io sto bene non avverto alcun sintomo se non un po' di muco e un bruciore di stomaco che da giorni mi sta ammazzando qualsiasi cosa mangi lui c è sempre. Posso sperare in una gravidanza?
Il mese scorso ci ho sperato tanto perché mentre il mese prima ho avuto tutti i sintomi del mondo lo scorso niente, solo doloretti e gonfiore...ed alla fine sono arrivate con un paio di giorni di ritardo.
Il mese prima seno, nausea, stanchezza...eppure sono arrivate puntuali.
Quindi questo mese ho deciso di ignorare il mio corpo bugiardo e non leggere niente nei vari segnali, tanto mi prende in giro e basta, ho seguito l'ovulazione con gli stick e pace, almeno so per certo quando c'è stata ovulazione.
E mi sono scordata di dire che sono durate 4/5 giorni fino a ieri e non mi era mai capitato😅 Il nostro corpo è strano, come minimo arriverà il ciclo e quando saremo in dolce attesa, nemmeno ce ne accorgeremo 🙈🤣
Io niente di niente.. nessun dolore.. di solito ho dolore al basso ventre un paio di giorni prima o almeno il giorno prima.. ora niente. Solo il seno è di una taglia in più ma non mi fa male, solo capezzoli sensibili. Tb costante a 36.9... domattina se trovo il coraggio (e se la tb non crolla) provo un test..
Ciao Angy Dipende se di solito hai qualche sintomo una settimana prima oppure no... io per esempio da dopo l ovulazione ho avuto dolori e scosse alle ovaie da svegliarmi anche la notte, ma da oggi niente più e il ciclo mi arriva per il 22-23.
Ciao ragazze io invece non ho sintomi nemmeno il seno dolorante solo crampi al basso ventre e un po’ di gonfiore il ciclo dovrebbe venire per il 21 qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo se è un segno positivo? Ha che ci tentiamo da maggio ma niente ancora 😭😭😭😭